Gappea ha scritto:Io ho usato lo sciroppo di lumaca per una settimana per far staccare bene il catarro. Ora che la tosse è bella (si fa per dire) grassa, ho interrotto e spero che in qualche modo la espettori da sola. A quello che ho capito lo sciroppo di lumaca serve a sciogliere il catarro e ha il pregio di non farlo aumentare di volume come invece fanno altri mucolitici. Però, quando il muco è maturo e fluido, in teoria non serve più, anzi, paradossalmente potrebbe ingorgarli ancora di più...Io mi chiedo, però, quanto catarro ha ancora da espellere Bea, perché quando tossisce è ancora bella piena!barby74 ha scritto: Gappea stai usando lo sciroppo di lumaca? Io ho iniziato a darglielo sabato..e finora mi sembra "peggiorato", prima tossiva di più di giorno ma di notte dormiva...ora però qualcosa riesce a far uscire![]()
Forse mi sono persa degli arretrati... dove vai di bello ??Jess23 ha scritto:ieri sera ho cominciato a preparare il trolley per il weekend, Alessia continuava a dire "dove andiamo?" "dov'è la mia valigia?" "dove andiamo?" "dov'è la mia valigia?" ....l'avrà ripetuto mille volte![]()
...mi facevano male le orecchie a sentirla
![]()
però è troppo tenera perchè dentro ci ha messo un peluche (il micio) , una coccinellina piccola di legno, un dalmata piccolo e un pacchetto di fazzoletti dicendo che se li doveva ASSOLUTAMENTE portare!!!!![]()
Certo che Alessia e troooopppppooooo avantiiiiii!!!!!!