Peper80 ha scritto:e' ufficiale.....: ALY NN è + SDENTATA!![]()
restiamo in pochi

Messaggio da iris71 » 24 nov 2010, 10:07

Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 10:07

Messaggio da penny » 24 nov 2010, 10:17

Messaggio da penny » 24 nov 2010, 10:20

Messaggio da penny » 24 nov 2010, 10:24

Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 10:27
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah occhio che se ti vede discinta poi vuole la tetta!! :ahahPottini ha scritto:Provo ad andare a fare una doccia, anche se con er Patata-Cozza qui non sarà facile. Me lo metto come spettatore in bagno
scrivi sopra "fuori servizio" :ahah

Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 10:27
Ma che tenerooooo!tatai ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah occhio che se ti vede discinta poi vuole la tetta!! :ahahPottini ha scritto:Provo ad andare a fare una doccia, anche se con er Patata-Cozza qui non sarà facile. Me lo metto come spettatore in bagno
scrivi sopra "fuori servizio" :ahah
quando faccio doccia metto Leo nella seggetta e lui mi guarda tutto divertito!quando esco allunga le manine per toccarmi la pelle!!troppo coccolone!!!

Messaggio da Peper80 » 24 nov 2010, 10:27

Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 10:28

Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 10:29
No dadi non vomitava. E appena è stato meglio s'è sbaffato quantità di pappa preoccupanti!penny ha scritto:Potti per il peso mi sà che qui sarà uguale, questa settimana dobbiamo rimpinzarli.... Ma anche dadi vomitava?? Poi ci ha messo un pò a riprendere a mangiare per bene?

Messaggio da Peper80 » 24 nov 2010, 10:30

Messaggio da tatai » 24 nov 2010, 10:31
evviva Aly!!!Peper80 ha scritto:e' ufficiale.....: ALY NN è + SDENTATA!![]()

Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 10:32
Peper80 ha scritto:Potti ieri volevo mandarti un mex x chiederti se ci incontravamo in Duomo x are 2 chiacchiere...
menomale che nn l'ho fatto x' alla fine nn ho fatto in tempo![]()
xò se ti va prima di natale ci facciamo un giro
magari anche con Cianci e chi si vuole aggregare ovviamente

Messaggio da Pottini » 24 nov 2010, 10:32
Peper80 ha scritto:Anche noi nottata di M...ma nn tanto x colpa sua ma del socio che alle 23.30 l'ha tirata su x il ruttino dopo che le avevo dato il bibe, e come SEMPRE, per prenderla ha disfato mezzo lettino e quindi quando l'ha rimessa giù lei ha richiesto il ciuccio che lui nn ha trovato prontamnete, così l'ha ripresa, mi ha chiamata, me l'ha passata (con me che sbraitavo a bassa voce), ha disfato tutto e ora che l'ha ritrovato, (vi dico solo che era sotto il materasso) ovviamente lei era bella che sveglia. Quindi dalle 23.30 alle 2.30 a chiacchierare e a cantare "dududu, dadada..!"
![]()
e poi nn ha avuto + un sonno tranquillo fino a stamattina

Messaggio da tatai » 24 nov 2010, 10:32

Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 10:33

Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 10:34
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Peper80 ha scritto:Anche noi nottata di M...ma nn tanto x colpa sua ma del socio che alle 23.30 l'ha tirata su x il ruttino dopo che le avevo dato il bibe, e come SEMPRE, per prenderla ha disfato mezzo lettino e quindi quando l'ha rimessa giù lei ha richiesto il ciuccio che lui nn ha trovato prontamnete, così l'ha ripresa, mi ha chiamata, me l'ha passata (con me che sbraitavo a bassa voce), ha disfato tutto e ora che l'ha ritrovato, (vi dico solo che era sotto il materasso) ovviamente lei era bella che sveglia. Quindi dalle 23.30 alle 2.30 a chiacchierare e a cantare "dududu, dadada..!"
![]()
![]()
![]()
per il povero socio, che immagino non sia più tra noi dato che tu l'avrai ammazzato, giusto?
![]()

Messaggio da Peper80 » 24 nov 2010, 10:34
Dai..!! a Milano ci puoi arrivare no?sara33 ha scritto:Peper80 ha scritto:Potti ieri volevo mandarti un mex x chiederti se ci incontravamo in Duomo x are 2 chiacchiere...
magari anche con Cianci e chi si vuole aggregare ovviamente![]()
come mi piacerebbe sapermi organizzare per esserci!!!!
poi Milano addobbata a festa sono anni che non la vedo

Messaggio da tatai » 24 nov 2010, 10:34
Peper80 ha scritto:Anche noi nottata di M...ma nn tanto x colpa sua ma del socio che alle 23.30 l'ha tirata su x il ruttino dopo che le avevo dato il bibe, e come SEMPRE, per prenderla ha disfato mezzo lettino e quindi quando l'ha rimessa giù lei ha richiesto il ciuccio che lui nn ha trovato prontamnete, così l'ha ripresa, mi ha chiamata, me l'ha passata (con me che sbraitavo a bassa voce), ha disfato tutto e ora che l'ha ritrovato, (vi dico solo che era sotto il materasso) ovviamente lei era bella che sveglia. Quindi dalle 23.30 alle 2.30 a chiacchierare e a cantare "dududu, dadada..!"
![]()

Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 10:35
io sìPeper80 ha scritto:Dai..!! a Milano ci puoi arrivare no?sara33 ha scritto:Peper80 ha scritto:Potti ieri volevo mandarti un mex x chiederti se ci incontravamo in Duomo x are 2 chiacchiere...
magari anche con Cianci e chi si vuole aggregare ovviamente![]()
come mi piacerebbe sapermi organizzare per esserci!!!!
poi Milano addobbata a festa sono anni che non la vedo