Questione parentame/feste natalizie fino a qualche anno fa passavamo la Vigilia dai miei nonni paterni, con i miei, i miei zii e mia cugina. Tutto bellissimo. Soprattutto quando alla fine della cena ci scambiavamo i regali, nonnini compresi.
Poi le cose sono cambiate: il primo anno in cui c'era JJ siamo andati idem il secondo (aveva poco + di un anno). Solo che in questa seconda occasione una volta arrivati a casa (1 ora di viaggio) JJ si è svegliato dopo un sonnellino durato tutto il viaggio e ci abbiamo impiegato una vita a farlo riaddormentare. Da quel momento abbiamo detto: no cene lontano da casa, altrimenti dorme nel viaggio poi si sveglia e

L'anno scorso quindi prima Vigilia di Natale a casa nostra noi 4. E quest'anno sarà ancora così. Mi dispiace da morire, soprattutto adesso che il mio nonnino non c'è più e mia nonna sarebbe felice di averci là. I miei, i miei zii e mia cugina comunque vanno.
A Natale in genere andiamo a pranzo dai miei suoceri... ma quest'anno?????? ?????

A S.Stefano andiamo dai miei, o almeno, ci andiamo adesso che non passiamo più là nè Vigilia nè Natale. Magari quest'anno potremmo invertire Natale/S.Stefano.
Io comunque non ho problemi ad andare dai parenti per le feste... mi piace.
VSC come Criss, anche io partivo "avvantaggiata" rispetto al socio castoetpuro. Diciamo 4 a 0. Con uno di questi era fuoco e fiamme, era insaziabbbile. Il socio è più morigerato. Cmq, sul "secondo canale" io non ho dato e temo che non darò mai. Mi inquieta.
Michy manterrei l'amicizia col collega, cercando di mantenere le distanze sul lato + passionale della cosa. Questo per non rovinare un'amicizia che mi sembra bella. Sempre che a lui vada bene, ovvio. Altrimenti purtroppo potrebbe incrinarsi anche quella, come dice Dream.

Quando torni da Paris, che non ricordo?
Raggetto belle le calze personalizzate!!!!!!!

Per Natale, effettivamente il viaggio potrebbe essere massacrante.

Criss

Fiori bene per i 3 gg non lavorativi del socio! E