Gli ho chiesto di essere un pochino più "presente" almeno nei gesti d'affetto, mi mancano....OK che per anni ed anni lui ha sempre preso l'iniziativa a letto ed ora vuole che lo faccia io....sono d'accordo.......però un bacino spontaneo, una coccola....insomma qualcosa di tenero, anche se lui é schivo nelle dimostrazioni di affetto, però le vorrei, visto che da un po' a questa parte su quell'altro lato sono io a prendere l'iniziativa vorrei che lui mi dimostrasse che a me ci tiene in qualsiasi modo....anche comprandomi un cioccolatino....
Ieri sera lui e la grande volevano vedere i Cesaroni, io vado in camera con mia madre per vedere in film con Lino Banfi.....Alle 23 io ero ancora in camera, sento che lui va' in bagno e poi in camera....senza salutarmi....Il mio film finisce dopo poco, il tempo di andare in bagno e lo raggiungo, non lo sento muoversi....forse stava già dormendo o faceva finta....va' be', mi avvicino e gli do' un bacetto sulla guancia per la buonanotte.....
Stamattina mi dice: "Ieri sera non Ti ho salutata vero?Me ne sono ricordato adesso" ed io "Si sono venuta dopo poco tempo in camera e già dormivi" avrei voluto dirgli che forse lo stava facendo apposta, ma ho evitato.
Poi la grande mentre faceva colazione che mi dice? Che avevano visto lo stesso mio film....Allora lo raggiungo e gli dico: "Visto che stavi vedendo il mio stesso film, perché non mi hai chiamato?" e lui "Ho iniziato a vederlo tardi perché stavo sistemando il lavoro dei ragazzi ma in ogni caso non pensavo che stavi vedendo quel film"....bugiardo, uno domenica insieme di siamo visti la prima puntata, e quindi sapeva che mi sarei vista il seguito, secondo quando eravamo a tavola l'ho detto....
Va' be'....
Esce per portare la grande a scuola....alle 8.20 mi squilla il telefono, era lui....mi chiede se vogliamo far colazione, io gli dico che ancora mi dovevo vestire, ero in ritardo, visto che il mercoledi' oltre la preparazione totale dei piccoli e la merenda della grande (la preparo io), le devo preparare anche il pranzo per il rientro settimanale.....però ero già decisa a dargli buca....
Alle 8.35 lo chiamo e gli dico che ero ancora per strada e quindi non avrei fatto in tempo a raggiungerlo per non far tardi al lavoro.....Tie'.....(faccina con il dito)
Oggi lui sa' che non devo tornare a pranzo.....voglio proprio vedere cosa fa'.....ma tanto lo so' che oggi mangerà con la collega perché anche lei non ha il figlio da prendere a scuola.....lei é lei......