GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addominali in gravidanza....
- Adore
- Master~GolGirl®
Addominali in gravidanza....
Una curiosita': si possono fare gli addominali in gravidanza? Ovviamente in moderata quantita'....grassssie.... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: Addominali in gravidanza....
Addominaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Miei nemici! :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- odile
- Original~GolGirl®
Che io sappia, no: potresti causarne la diastasi (la separazione dei retti, praticamente!) con conseguenti pessimi risultati a livello di salute e di estetica! Ciò soprattutto se la gravidanza è avanti: pensa a quanto sono già tesi gli addominali con la gravidanza...Se li contrai pure con gli esercizi...
Secondo me, ti conviene farli dopo il parto! Un bacione!

Secondo me, ti conviene farli dopo il parto! Un bacione!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Ciao,
io sono una super sportiva e sono andata in palestra tutta la gravidanza...però il gine mi aveva detto di fare pure tutto (chiaramente con cervello e moderazione) ma gli addominali assolutamente no...perchè devono già tendersi tantissimo in gravidanza e oltre a non far bene per i motivi che ti hanno scritto, non ha assolutamente senso...
Sono tornata a fare sport a un mese dal parto e lì si che li devi fare....io ora ho la pancia piattissima e mi sono tornati i miei addominali di prima, però durante la gravidanza meglio davvero evitare!!!
Al massimo vai in piscina, alleni tutti i muscoli senza problemi! Ciao
io sono una super sportiva e sono andata in palestra tutta la gravidanza...però il gine mi aveva detto di fare pure tutto (chiaramente con cervello e moderazione) ma gli addominali assolutamente no...perchè devono già tendersi tantissimo in gravidanza e oltre a non far bene per i motivi che ti hanno scritto, non ha assolutamente senso...
Sono tornata a fare sport a un mese dal parto e lì si che li devi fare....io ora ho la pancia piattissima e mi sono tornati i miei addominali di prima, però durante la gravidanza meglio davvero evitare!!!
Al massimo vai in piscina, alleni tutti i muscoli senza problemi! Ciao
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- ro77
- Expert~GolGirl®
Anche a me hanno detto che è meglio evitare. Pensa che addirittura mi hanno sconsigliato l'acquagym perché si lavora troppo con l'addome, così sono passata al nuoto 

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Ciao, anche io ho fatto sport tutta la gravidanza (palestra, pesi, tonificazione) e non ho avuto nessun problema, neanche con gli addominali. Li facevo tutte le volte che me la sentivo, con moderazione, ovviamente. Ne ho tratto molto beneficio, specialmente dopo. La pancia è andata via subito e sono tornata in palestra dopo 15 giorni dal parto. 

[url=http://lilypie.com]

- akane
- Gold~GolGirl®
idem, mi ha assolutamente sconsigliato acquagym e mi ha detto di fare nuoto libero, per lo piu' dorso credo proprio per sforzare meno gli addominaliro77 ha scritto:Anche a me hanno detto che è meglio evitare. Pensa che addirittura mi hanno sconsigliato l'acquagym perché si lavora troppo con l'addome, così sono passata al nuoto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Adore
- Master~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE.....LA MIA ERA CURIOSITA' E BASTA...ANCORA NON SONO MAMMA....... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Adore ha scritto:GRAZIE A TUTTE.....LA MIA ERA CURIOSITA' E BASTA...ANCORA NON SONO MAMMA.......