Lunedì mattina sono andata da mia cognata a fare la ceretta in previsione della visita ginecologica di venerdì. Me l'ha fatta a casa sua perchè era il suo giorno libero, solo che il locale dove ha l'attrezzatura non era riscaldato, aveva acceso una stufetta, ma da poco e non rendeva nulla. Risultato la cera non si scaldava abbastanza e si continuava ad attaccare alla pelle. Fin che si è trattato delle gambe amen, ma quando mi ha fatto l'inguine è stato meno divertente.
Comunque sono tornata a casa tranquilla, alla sera ho chiesto a mio marito di darmi un'occhiata perchè mi sembrava di essere quasi gonfia, ma lui mi ha detto che ero bordeaux, ma nient'altro.
Ieri mattina mi sono svegliata e mi sentivo come se avessi i punti dell'episiotomia: ero gonfissima. Comunque non mi sono preoccupata più di tanto e mi sono limitata a fare colazione seduta sulla busta del ghiaccio!!! :ahah Ieri sera però mi sono detta: sarà meglio che controllo di non avere un'ematoma se no che figure con la gine! Guardo e.... sono un viola unico, alla faccia dell'ematoma!! Per fortuna non mi fa male e soprattutto non vado più dal mio gine di prima che mi avrebbe lavato il muso!!
Spero solo che la mia nuova dottoressa non sospetti che faccio giochi sadomaso con il marito!! :ahah Sono andata apposta a far la ceretta per essere a posto per la visita e faccio paura!! :ahah
Vi farò sapere i suoi commenti!
PAND la lasagna ha avuto successo?
Buona giornata a tutte!