Messaggio da krogiolina » 22 nov 2010, 19:56
Messaggio da proferina » 23 nov 2010, 10:50
prima o poi un viaggio a lourdes lo facciokrogiolina ha scritto:proferina... non posso che farti tanti ma tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lahelga » 23 nov 2010, 22:28
Messaggio da krogiolina » 25 nov 2010, 9:07
Messaggio da lahelga » 28 nov 2010, 22:07
Messaggio da krogiolina » 29 nov 2010, 7:16
Messaggio da proferina » 29 nov 2010, 10:19
voi siete matteeeeeeeeeeeeeeekrogiolina ha scritto:lahelga... bella la tua firma, il 2011 lo salto... io ho fatto uguale, il 2010 l'ho saltato... ma sono tentata per il 2011...
Messaggio da proferina » 29 nov 2010, 10:21
Qui tutto regolare, capricci un po' meno, ma a volte all'asilo alza le mani.. Ma gli piace sfidare tutti basta forgio che una cosa non si fa' che lui la fa', e pure col sorriso stampato...![]()
Messaggio da dynastar » 29 nov 2010, 10:47
Messaggio da proferina » 29 nov 2010, 11:46
pensa che da me è il contrario,nel senso che io ne vorrei ancora ma proprio non ce la faccio a pensare ,ancora non respiro figuriamoci riprendere tutto da capo,lui lo farebbe,tanto tocca a me il grosso.....dynastar ha scritto:![]()
anche a me era venuto in mente il "terzo" .... ma ora sto veramente "respirando" visto che le bimbe giocano assieme e non fanno troppi danni .....
![]()
mah, è un'idea che va e viene.....a me ..... al marito NO
![]()
![]()
Messaggio da dynastar » 29 nov 2010, 14:42
proferina ha scritto:pensa che da me è il contrario,nel senso che io ne vorrei ancora ma proprio non ce la faccio a pensare ,ancora non respiro figuriamoci riprendere tutto da capo,lui lo farebbe,tanto tocca a me il grosso.....dynastar ha scritto:![]()
anche a me era venuto in mente il "terzo" .... ma ora sto veramente "respirando" visto che le bimbe giocano assieme e non fanno troppi danni .....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lahelga » 29 nov 2010, 22:28
Anche mio marito lo farebbe subito il terzo... Anzi stava x farlo ieri...dynastar ha scritto:proferina ha scritto:pensa che da me è il contrario,nel senso che io ne vorrei ancora ma proprio non ce la faccio a pensare ,ancora non respiro figuriamoci riprendere tutto da capo,lui lo farebbe,tanto tocca a me il grosso.....dynastar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lahelga » 29 nov 2010, 22:32
Messaggio da dynastar » 30 nov 2010, 10:11
Messaggio da proferina » 30 nov 2010, 10:35
mattadynastar ha scritto:lahelga, anch'io ho fatto 2 TC, ma quando mi hanno aperta per il secondo mi hanno detto che avrei benissimo potuto fare parto naturale .... a me sinceramente non interessa più avere il parto naturale, soprattutto se viene il terzo...... così mi faccio chiudere tutto![]()
Messaggio da dynastar » 30 nov 2010, 14:09
Messaggio da dynastar » 30 nov 2010, 14:09
proferina ha scritto:mattadynastar ha scritto:lahelga, anch'io ho fatto 2 TC, ma quando mi hanno aperta per il secondo mi hanno detto che avrei benissimo potuto fare parto naturale .... a me sinceramente non interessa più avere il parto naturale, soprattutto se viene il terzo...... così mi faccio chiudere tutto![]()
Messaggio da proferina » 1 dic 2010, 19:09
per il 3°,oddio forse anche per la chiusura totale,metti che diventi così pazza da volere il 4°?????dynastar ha scritto:proferina ha scritto:mattadynastar ha scritto:lahelga, anch'io ho fatto 2 TC, ma quando mi hanno aperta per il secondo mi hanno detto che avrei benissimo potuto fare parto naturale .... a me sinceramente non interessa più avere il parto naturale, soprattutto se viene il terzo...... così mi faccio chiudere tutto![]()
![]()
... per il terzo o per la chiusura totale ???
Messaggio da krogiolina » 5 dic 2010, 18:56
Messaggio da stelladelnord » 6 dic 2010, 10:30
dynastar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”