appuntocianci ha scritto:ho letto ora ....ma queste cose non dovrebbero accadere con l'adolescenza? la perdita di identità? io sono sconvolta...sara33 ha scritto:e così sai come mi sento io.....cianci ha scritto:ciao ho letto ma di corsa..pomeriggio impegnativo..serata anche peggio..gioele mi fà preoccupare tantissimo. Per i comportamenti, ma soprattutto perchè non ha percezione di quello che fà, non coglie l'importanza delle cose, non coglie i problemi. é piccolo, lo so, ma mi preoccupo moltissimo. Parlo a vuoto.
sono veramente demoralizzata
mi ha raccontato di scuola. e che tutto andava benissimo. E io ci ho creduto. E dopo un giorno mi dice tutto il contrario. é bugiardo.
sono veramente giù di corda
non me lo aspettavo, non me lo aspettavo davvero per le premesse che c'erano con lui
Troppo diverso da come era. Non riesco a riprendere i fili del rapporto con lui.
sosteniamoci a vicenda, ...
io già me lo vedo fare cavolate senza capire perchè le fa....almeno suo fratello è più sveglio da questo punto di vista...almeno spero
Dani fa fatica nelle relazioni di amicizia e io ho paura che verrà sfruttato o peggio che sfrutti altri
ufff.... meglio cambiare argomento