Peper80 ha scritto:12 pagine? ma siete matte???
chie mi riassume?
cmq oggi la mia capa nn c'era quindi si passa a sett prox...
un sacco di aprilini malati, questo il mio riassunto

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2010, 21:32
Peper80 ha scritto:12 pagine? ma siete matte???
chie mi riassume?
cmq oggi la mia capa nn c'era quindi si passa a sett prox...

Messaggio da Peper80 » 23 nov 2010, 21:37
inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....
mi è venuto un dubbio però nn è che per l'arancio è presto??sulla tabella di svezzamento che ho io, dice di proporlo dopo il 12° mese.

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2010, 21:43
se sta bene, direi che fai benePeper80 ha scritto:inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....
mi è venuto un dubbio però nn è che per l'arancio è presto??sulla tabella di svezzamento che ho io, dice di proporlo dopo il 12° mese.

Messaggio da penny » 23 nov 2010, 21:45
be direi che tu sei un caso a parte :ahah dopo cena prende già il caffè :ahah :ahahPeper80 ha scritto:inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....

Messaggio da sara33 » 23 nov 2010, 21:51

Messaggio da Peper80 » 23 nov 2010, 21:54
penny ha scritto:be direi che tu sei un caso a parte :ahah dopo cena prende già il caffè :ahah :ahahPeper80 ha scritto:inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....

Messaggio da sara33 » 23 nov 2010, 21:54
:ahah :ahah :ahahPeper80 ha scritto:penny ha scritto:be direi che tu sei un caso a parte :ahah dopo cena prende già il caffè :ahah :ahahPeper80 ha scritto:inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....
![]()
già...ed indovinate chi glielo prepara e porta? Chiarastella :ahah

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2010, 21:57
:ahah :ahahsara33 ha scritto:no ma avete visto lo schianto di nevruz???
:ahah :ahah :ahah
ma che si credeva??

Messaggio da penny » 23 nov 2010, 21:57
:ahah :ahahPeper80 ha scritto:penny ha scritto:be direi che tu sei un caso a parte :ahah dopo cena prende già il caffè :ahah :ahahPeper80 ha scritto:inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2010, 21:58
Peper80 ha scritto:penny ha scritto:be direi che tu sei un caso a parte :ahah dopo cena prende già il caffè :ahah :ahahPeper80 ha scritto:inutile dire che ad alyssa io l'ho dato a 3 mesi e mezzo, vero? e che tutt'ora ne mangiAa in quantitò industriale?!Monsterina900 ha scritto:penny ha scritto:nel frattempo altri 30 ml e 4-5 cucchiai di frutta....
![]()

Messaggio da cianci » 23 nov 2010, 21:59

Messaggio da cianci » 23 nov 2010, 22:00

Messaggio da sara33 » 23 nov 2010, 22:02
e così sai come mi sento io.....cianci ha scritto:ciao ho letto ma di corsa..pomeriggio impegnativo..serata anche peggio..gioele mi fà preoccupare tantissimo. Per i comportamenti, ma soprattutto perchè non ha percezione di quello che fà, non coglie l'importanza delle cose, non coglie i problemi. é piccolo, lo so, ma mi preoccupo moltissimo. Parlo a vuoto.
sono veramente demoralizzata
mi ha raccontato di scuola. e che tutto andava benissimo. E io ci ho creduto. E dopo un giorno mi dice tutto il contrario. é bugiardo.
sono veramente giù di corda
non me lo aspettavo, non me lo aspettavo davvero per le premesse che c'erano con lui
Troppo diverso da come era. Non riesco a riprendere i fili del rapporto con lui.

Messaggio da cianci » 23 nov 2010, 22:04
ho letto ora ....ma queste cose non dovrebbero accadere con l'adolescenza? la perdita di identità? io sono sconvolta...sara33 ha scritto:e così sai come mi sento io.....cianci ha scritto:ciao ho letto ma di corsa..pomeriggio impegnativo..serata anche peggio..gioele mi fà preoccupare tantissimo. Per i comportamenti, ma soprattutto perchè non ha percezione di quello che fà, non coglie l'importanza delle cose, non coglie i problemi. é piccolo, lo so, ma mi preoccupo moltissimo. Parlo a vuoto.
mi ha raccontato di scuola. e che tutto andava benissimo. E io ci ho creduto. E dopo un giorno mi dice tutto il contrario. é bugiardo.
non me lo aspettavo, non me lo aspettavo davvero per le premesse che c'erano con lui
Troppo diverso da come era. Non riesco a riprendere i fili del rapporto con lui.

Messaggio da Peper80 » 23 nov 2010, 22:05
ma oggi è la finale?cianci ha scritto:venendo a cose amene, ho appena acceso xfactor. Cos'è successo a nevruz?
io adoro skin: è troppo simpatica e umile
e nathalie è eccezionale

Messaggio da cianci » 23 nov 2010, 22:05

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2010, 22:05

Messaggio da cianci » 23 nov 2010, 22:06
sìPeper80 ha scritto:ma oggi è la finale?cianci ha scritto:venendo a cose amene, ho appena acceso xfactor. Cos'è successo a nevruz?
io adoro skin: è troppo simpatica e umile
e nathalie è eccezionale

Messaggio da penny » 23 nov 2010, 22:06
per la giornata nocianci ha scritto:ciao ho letto ma di corsa..pomeriggio impegnativo..serata anche peggio..gioele mi fà preoccupare tantissimo. Per i comportamenti, ma soprattutto perchè non ha percezione di quello che fà, non coglie l'importanza delle cose, non coglie i problemi. é piccolo, lo so, ma mi preoccupo moltissimo. Parlo a vuoto.

Messaggio da Monsterina900 » 23 nov 2010, 22:07
cianci ha scritto:ecco..se renga mi dicesse "angelo" in quel modo e con quella faccia...
ma che voce ha?
e sta con ambra..![]()
la vita è ingiusta :ahah