GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da Giulia80 » 22 nov 2010, 16:25

Care ottobrine,
sono finalmente a casa. Grazie a tutte per i pensieri di questi giorni.
Francesco mi ha fatto letteralmente impazzire gli ultimi giorni e non ne potevo più. Adesso tutto ok. Fortunatamente ha schivato il virus, ma è ancora molto raffreddato e tossicchiante e non si è dormito un gran che.
Io oggi sono andata al mio controllo. Le beta si sono azzerate (e infatti venerdì mi è tornato il ciclo) e il resto è ok. Ci hanno detto che ci possiamo riprovare subito, ma di non farci illusioni.
Il medico che ci ha visto ha detto che evidentemente siamo stati miracolati una volta con Francesco ed è chiedere molto di avere la stessa fortuna un'altra volta. Ci consigliano caldamente di tornare al centro infertilità.
Io mi oppongo. Francesco è la prova provata che tutto è possibile. Questa seconda gravidanza, anche se finita così presto, è di nuovo la prova che comunque tutto può succedere. E io un figlio ce l'ho. Per ora l'idea di mettermi nelle mani di un medico e ritrovarmi poi in chissà che situazione, non mi va. Ero già riottosa prima di avere lui, perchè non ero sicura di fin dove fossi disposat ad arrivare per diventare madre, figuriamoci adesso.
Se dovrà restare figlio unico, si vede che era destino così, a scapito dei miei progetti di famiglia numerosa.
Insomma, diciamo che questo è il mio punto di vista oggi. Se poi tra un po' la nostra voglia di un altro figlio diventerà enorme, ci penseremo quando sarà il momento. per ora va bene così e fortunatamente Antonio è d'accordo... nonostante lui sogni la sorellina...
Comunque come al solito i medici olandesi han la delicatezza di un cofano!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 nov 2010, 16:40

Velocissima:
Ecca, povero Riccardinho!!! Vedrai che l'antibiotico farà presto effetto... un bacino!
De, come vanno i nani?
Winnie, quindi è il turno di Edoardo? Poveri piccini, sempre malatini!!!
Gin, ma il conto alla rovescia, visto che è un altro masculo, non è ora di cambiarlo? :sorrisoo
Pepe, ma perchè l'uomo perfetto esiste? Pensa che mia madre insiste a dire "ma cosa pretendi (da Antonio)???? è solo un uomo!!!"
Chloe, intanto ti bacio. Nella tua situazione è difficile dire qualcosa. Provo solo, se posso, a fare due considerazioni.
I bambini sono una bomba nucleare che esplode nella coppia e sembra che messuno faccia eccezione. Il tempo però è una gran medicina: come dici tu, se Edoardo tende a rapportarsi a MAttia come a un bambino più grande, puoi essere certa che presto Mattia sarà un bambino più grande. Nel frattempo temo che sia tu a dover cercare una serenità tua, accettanto con più tranquillità che tra padre e madre ci sranno sempre due pesi e due misure... e ovviamente che il peso maggiore della genitorialità è tutto tuo. Temo che sia una situazioni da accettare come data, di fatto. A lui puoi chiedere comprensione e un po' di collaborazione, ma non sarà mai quello che fai tu.
Sulla vicenda sberla... mi sa che anche da quella passano in parecchi e non ne farei una tragedia. Davvero. Succede, si perde la pazienza e mica è una cosa così grave. Bella no, ma non irreparabile.
Allo stesso modo di qualche tempo fa, sono un po' scettica sul consulente matrimoniale. Alla fine dove sono i problemi è noto. Si tratta di parlarne a viso aperto. Cerca di mettere sul tavolo i problemi e poi parla parla parla... perchè, come dice la mia nonna, i maschi sono un po' tarlucchi (duri e sc**i).
E, no, non sei l'unica che ha parlato di separazione. A noi parlarne è servito. Appena se ne è parlato, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "proprio no".
Dico queste cose solo per spunto, non per far la splendida, giuro. Anceh qui siamo ben lontani dalla famiglia del Mulino Bianco. Eppure i progetti ci sono ancora, si fa fatica a ritrovarli, ma è ancora tutto lì...
Ultima cosa: ma perchè non provi a fargli leggere quello che scriviamo qui?
Anto ogni tanto lo fa e sembra che poi qualche lampo di lucidità colpisca anche lui...
usa il cuore per pensare

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 22 nov 2010, 18:19

buondì ragazze,

Giulia: sono contenta che almeno il virus gastrointestinale Frankie se lo sia risparmiato, visto che finora non s'è fatto mancare nulla :fischia
per il fratellino/sorellina sono d'accordo con te, se non avete voglia di cominciare la trafila coi medici continuate col "metodo" naturale, poi se ci ripensate siete sempre in tempo,e poi come dici tu Francesco è la prova che tutto può succedere :coccola

Terry: aspettiamo di sapere come è andata questa prima giornata di lavoro!

Marianna: se ne hai voglia e possibilità secondo me fai proprio bene a protrarre l'allattamento, fregatene di quello che ti dicono gli altri e fai quello che ti senti :ok

Ecca: piccolo cucciolotto, ma non ci voleva proprio! speriamo che l'antibiotico faccia effetto al più presto. Per quanto riguarda il teatro, non so se ho capito bene la situazione, ma se non te la senti di vedere la tua compagnia, perché ogni tanto non vai a vedere spettacoli scritti diretti e recitati da altri, sarebbe un modo per non abbandonare del tutto questa passione e al tempo stesso non obbligarti ad affrontare sensazioni che ti pesano. non so, è un'idea :sorrisoo

Ragazze ho il nano ululante disperato per i denti, mi sa che gli do un po' di tachi perché non so più che fare... poi inizio la palestra :x: e se riesco mi ricollego e vi racconto com'è andata ieri in famiglia...
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 nov 2010, 21:35

Scusate:
Terry, :congratulations: :congratulations: :congratulations: sono davvero contenta per te! E adesso... buon lavoro!!!
Mariannina, speriamo che sia l'alba di un nuovo giorno... o nuove notti???? Evvai di allattamento!!! Se tu te la senti, che ti frega? è solo bello.

Chloe, ti penso tanto e spero solo che tutto ti vada bene. Te lo meriti. Ve lo meritate. :coccola
Io vado di tachi quasi tutte le sere questa settimana: sta spuntando qualcosa di sopra e il nano è impazzito. Uso il dosaggio basso (120 invece di 240). Ho provato con le suppostine omeopatiche, ma non funzionano. Insieme uso il Dentinox, ma mi sa che si trova solo qui. è una soluzione di lidocaina che si sfrega sulle gengive. La notte, in piena crisi, fa miracoli.

Ecca, notizie? Come sta il piccolo? La tonsillite è proprio brutta... Io ne faccio almeno una all'anno, ma quando ero piccola era un continuo. E me lo ricordo ancora...

Ragazze, stasera sono andata in terra dal ridere. Ho messo in mano a Francesco un pezzetto di tortina perchè la voleva a tutti i costi e mi stava tirando matta. Si è seduto per terra per mangiarla e il micino Nero gliel'ha rubata dalle manine. C'è rimasto male, ma male... ha pianto e protestato, ma a me scappava troppo da ridere...
usa il cuore per pensare

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 23 nov 2010, 13:20

Frankie:caro!kissà kome c è rimasto!avrà pensato"brutto gattaccio"!ha!ha!

Stamatt sm andate da Toys e botanic,ho quasi finito gli acquisti x Natale!
XFORTUNA!!!!!!!!!!!!!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 23 nov 2010, 13:59

Ciao ragazze!!
Anch'io Giulia concordo evidentemente non è il momento ma hai avuto la provachge tutto può succedere e quindi credici!!
Ma in Olanda i medici sono tutti così delicati o li hai beccati tutti tu??!!

Marianna anch'io ti dico se te la senti continua ad allattare certo magari non fino a due anni.... Più che altro perchè poi è un vizio per lei di sicuro non si sfama diventa proprio una coccola!!

Terry com'è andato il primo giorno della tua nuova vita??

Baci a tutte!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 23 nov 2010, 14:03

Approposito dimenticavo.. Winnie ho visto le bambole e in effetti da noi non si trovano o almeno anch'io non le ho mai viste in nessun negozio in caso ti faccio sapere!!
Per il raffreddore direi che è passato il primo step ora sono alla fase tosse..
La ciccia mi sembra stia decisamente meglio!!
Ah mi hai dato una bella idea vedo se anticipare i tempi e regalarle una bella cucina giocattolo!!
Grazie
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 23 nov 2010, 15:08

Giulia80 ha scritto: Ecca, povero Riccardinho!!!
Giulia...perchè...perchè...perchè vuoi darla vinta a mio marito???? :buuu Che poi legge e gongola! :che_dici :ahaha
Sono felice di leggere che hai elaborato "bene" l'accaduto, ma non avevo dubbi perchè si vede che sei una donna forte e positiva.
Ricky sta leggermente meglio, la febbre inizia a calare e lui stanotte ha dormito abbastanza bene (solo tre risvegli, ma tutti sistemati abbastanza velocemente)...sono io che sono un rottame, ho la febbre e la schiena a pezzi...mia mamma oggi è a casa mia (miracolooooo!!!!) che mi stira un po' di roba, perchè con la schiena così bloccata non ce la faccio. Io sono in ufficio e...tiro un sospiro... mi sembra quasi di riposare.
Winnie, quelle bambole me le ricordo anche io!!!! Assomigliano un pochino alla Camilla (ve la ricordate? la bambola col passaporto! :ahaha ), io quella ce l'ho ancora, è nel mio studio, me l'hanno regalata a Natale quando avevo sei anni e non ci siamo più separate. Non molti anni fa mia mamma mi ha raccontato che per comperarla è dovuta andare dal direttore della banca perchè c'erano pochissimi soldi sul conto. Papà aveva appena messo su una piccola officina meccanica, senza dipendenti, e poco dopo si era spezzato una gamba...hanno passato mesi durissimi perchè mia mamma è casalinga, i genitori di mio padre erano lontani e quelli di mia mamma non potevano aiutare. Io naturalmente ero ignara di tutto questo e...volevo quella bambola. E i miei pur di regalarmela hanno fatto questo sacrificio. Col sorriso sulle labbra. :cuore
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 23 nov 2010, 17:53

Ciao belle,
un salutino rapido.
Oggi giornatina di shopping da H&M :fischia Edoardo alla fine da domenica notte non ha più avuto febbre e mi sa che domani torna all'asilo.Oggi gli ho preso un pigiama di babbo natale bellissimo con il cappello e adesso lo ha già messo, perchè vuole fare una sorpresa al papà! :hi hi hi hi

Giulia:certo che in Olanda sono tutti un pò freddi mi sembra di capire, se non di ghiaccio. :bomba Comunque vedrai che non pensandoci, come avete avuto il miracolo di Frankie, non è detto che non ne avrete un'altro. :bacetto :cuore Per fortuna il nano si è risparmiato il virus!

Chloe:come va? :coccola E i denti del cucciolo? :incrocini

Ecca:bene dai per Ricky che ovviamente ti ha passato tutto vero? :che_dici Come stai adesso?Leggendo della storia della tua Camilla, che certo che mi ricordo, mi hai fatto emozionare :emozionee I genitori fanno cose spesso che noi nemmeno ci immaginiamo!

Pepe:per le cabbage patch adesso ho scritto una mail al sito americano e se le spese di spedizione non sono folli, mi sa che la compero per futuri regali della Carolina.Per la cucinetta se la prendi a Carlotta vedrai che si divertirà un sacco.Carolina la adora!

TerrY:facci sapere ma immagino che i primi giorni saranno di rodaggio.

un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 23 nov 2010, 19:23

a me manca mio marito!stasera un po' d magone xchè sn 2 gg ke praticam nn c vediamo...parte alle 6 e torna tardi la sera xchè c'è tanto tanto lavoro in officina...io sn contenta così guadagna un bel po' xò m manca!!!!!!!!!!!!!e anke a Emma!continua a kiamare "papà papà..."
uffi!
gli scrivo sms x parlargli xchè a voce nn c'è il tempo...
sembrerò straNA ma io senza d lui m sento persa!
ho app sent mio suocero ke risponde al tel in officina e m ha detto ke c sn ancora 40 makkine!
anke stasera non c vediamo... :buuu

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 23 nov 2010, 22:45

Buonasera! :sorrisoo
winnie ma solo le prugne giganti della sunsweet ti facevano effetto o qualsiasi tipo di prugna secca? :domanda
come sta edoardo?
le bambole me le ricordo! nel nome c'era la parola cavolo, e mi sembra che le vendessero proprio in un cavolo di plastica
ecca come sta riccardo? hanno iniziato a fare effetto gli antibiotici?
de la crusca sciolta nell'acqua deve essere una goduria :x: se sarò proprio alla frutta proverò, ma per ora penso di passare :sorrisoo
marianna se te la senti e hai ancora latte fai benissimo ad attaccarti ancora emma: ma che te frega di quello che ti dicono! :sorrisoo
sapessi quanto ho sofferto io perchè di latte ne avevo una miseria! :buuu
caspita ma hai già fatto i regali di natale! che brava che sei! io come al solito mi ridurrò agli ultimi giorni :sberla:
Argomento uomo perfetto: io ne avevo trovato uno e sono scappata a gambe levate! ecche @@, ecche noia, ecche ansia ragazze! no, no, per quanto il mio socio di difetti ne abbiaparecchi, mai e poi mai lo cambierei con un altro uomo perfetto! :ahaha
giulia ci ho pensato al fatto che dovrei cambiare il ticker, ma ho deciso di tenermi questo! :sorrisoo
ecca saranno gli ormoni della gravidanza che mi fanno ancora più sc**a del solito, ma lo sai che io tuo racconto della bambola camilla mi ha commosso? :buuu
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 nov 2010, 22:47

Buona sera ragazze, scusate la latitanza ma sono sere che crollo a dormire. Tra l'ufficio che giro come una trottola tutto il giorno, poi a casa a prendere luca dai miei, sto con lui, cena, addormento luca fino alle 21.30, riassetto casa e poi crollo di sonno!!! :buuu
sabato e domenica ospiti a cena e fose avrò occupate anche i prossimi 2/3 weekend :impiccata:
sto cercando anche le vacanze per la prossima estate :impiccata:
luca ha fatto diarrea per 4 giorni, pensavo fosse il latte interno invece, tornati al neolatte l'ha fatta ugualmente. visto come sbrodola opterei per i denti, che ho letto portino anche diarra. ha un rigofiamento sopra e una puntina biancstra... tra poco uscirà qualcosa!
.... voglio riposarmi!!!! passo presto promesso! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 23 nov 2010, 22:51

Giulia80 ha scritto:Pepe, ma perchè l'uomo perfetto esiste? Pensa che mia madre insiste a dire "ma cosa pretendi (da Antonio)???? è solo un uomo!!!"
e poi
Giulia80 ha scritto: come dice la mia nonna, i maschi sono un po' tarlucchi (duri e sc**i).
giulia che dire? sono contenta di non essere un uomo della tua famiglia :ahaha :ahaha :ahaha
beh, scherzi a parte credo sia chiaro che queste sono parole sante :ok
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 23 nov 2010, 22:53

Giulia80 ha scritto:Ragazze, stasera sono andata in terra dal ridere. Ho messo in mano a Francesco un pezzetto di tortina perchè la voleva a tutti i costi e mi stava tirando matta. Si è seduto per terra per mangiarla e il micino Nero gliel'ha rubata dalle manine. C'è rimasto male, ma male... ha pianto e protestato, ma a me scappava troppo da ridere...

:ahaha :ahaha :ahaha povero patato!!!!!
pensa invece che una volta sono stata io a rubare d'in mano a thomas un pezzo di pane che lui, per giocare, mi porgeva sorridendo: non ti dico come c'è rimasto male!!! madre degenere!!!!!! :ahah
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 24 nov 2010, 8:07

ho visto 5minuti mi marito ieri sera alle 21,30...stamat era già partito d nuovo... :buuu

sn qui con Emmina a vedere la vecchia fattoria dello zekkino d'oro xla milionesima volta!

io i regali li compro qdo ho l'occasione di uscire,vedo qkosa ke può piacere al destinatario del regalo e acquisto...a natale ho imparato ke le code nei negozi sn troppo lunghe e io al max ho un'ora d uscita senza Emma o se è con me non resiste +d tanto...ha!ha!
Latte:ne ho anc da vendre per cui proseguo,fa bene a me e a lei e risparmio sprtatt!

Qui la temper è scesa tanto,stam prima volta ke vediamo la brina!

Giulia:prova e riprova!Pensa ke noi c abbiam impiegato 8mesi (a me sembrava un'eternità)xEmma e io avevo 25 anni,qdi le probabilità direi ke erano alte

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 24 nov 2010, 10:21

:hi hi hi hi
gin ha scritto:
Giulia80 ha scritto:Pepe, ma perchè l'uomo perfetto esiste? Pensa che mia madre insiste a dire "ma cosa pretendi (da Antonio)???? è solo un uomo!!!"
e poi
Giulia80 ha scritto: come dice la mia nonna, i maschi sono un po' tarlucchi (duri e sc**i).
giulia che dire? sono contenta di non essere un uomo della tua famiglia :ahaha :ahaha :ahaha
beh, scherzi a parte credo sia chiaro che queste sono parole sante :ok
eh sì, i maschi nella mia famiglia sono adorati ma anche un po'... come dire... ridimensionati!!! Inutile dire che le donne della mia famiglia hanno tutte un ego SMISURATO!!!
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 24 nov 2010, 10:26

Ecca, la storia della tua bambola mi ha veramente commosso. Che bella famiglia siete, che bei genitori. Ecco da chi hai preso tu... :emozionee
Come stai? E come sta Riccardino (meglio se lo chiamo così?)

Gin, basta che con questa firma al pupo non venga una crisi d'identità!!! :ahah

Winnie, mamma che brava, tutti i regali!!! Io non ho nemmeno iniziato a pensarci!

De, come va?

Elevia, :incrocini per il nano. Quanto a riposare, mi sa che ci dobbiamo rinunciare per i prossimi 18 anni!

Medici olandesi: son tutti così, non sono io che li becco strani. Son proprio un po' ruvidi. Ma va bene così, finchè son competenti...

Chloe, come stai? Come vanno i dentini di Mattia?

Pepe, anche noi tosse... due @@ così...

Mariannina, dai, fatti coraggio!
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 24 nov 2010, 10:26

gin ha scritto:
Giulia80 ha scritto:Ragazze, stasera sono andata in terra dal ridere. Ho messo in mano a Francesco un pezzetto di tortina perchè la voleva a tutti i costi e mi stava tirando matta. Si è seduto per terra per mangiarla e il micino Nero gliel'ha rubata dalle manine. C'è rimasto male, ma male... ha pianto e protestato, ma a me scappava troppo da ridere...

:ahaha :ahaha :ahaha povero patato!!!!!
pensa invece che una volta sono stata io a rubare d'in mano a thomas un pezzo di pane che lui, per giocare, mi porgeva sorridendo: non ti dico come c'è rimasto male!!! madre degenere!!!!!! :ahah
:clap :ahah :ahah :ahah :clap
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 24 nov 2010, 10:35

Qui non si dorme più... il povero Diddi ha la tosse e si sveglia di continuo, è due sere che secondo me ha anche mal di pancia e infatti la mattina fa un sacco di cacca e non proprio bella (per quanto può esser bella la cacca... oh gent, come ci riduce al maternità!). Dorme bene solo se tachipirinato, ma mi secca anche continuare a mettergli supposte, non mi sembra sano.
Sono stanchissima dopo la settimana milanese e tendo a innervosirmi facilmente, ovviamente con Antonio, se no non c'è gusto.
Mi dispiace, ma o me la prendo con lui o me la prendo col bambino... quindi con lui. Solo che anche lui è stanco morto (ancora risente del fuso) e quindi non particolarmente propenso a lasciar correre i miei malumori... Per fortuna stasera arrivano i miei suoceri e penso che cercheremo di ritagliarci una serata per noi, così possiamo litigare in pace!!!
Oggi ho anche una tata con intossicazione alimentare... la sf**a ormai è di casa...
usa il cuore per pensare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 nov 2010, 13:40

Ciao ragassuole...
beh, non volevo farvi piangere con la storia della bambola :ahaha ... ma è un flash che mi è venuto pensando alla Camilla e ve l'ho scritta. Ma io non penso di avere i genitori migliori del mondo, penso di avere i genitori migliori per me...anche se non sempre le cose tra noi sono state facili, tuttora. Ma sono dei nonni splendidi, questo sì.
Gin...io per la stitichezza mangiavo taaaaanti activia (se li mangi regolarmente davvero te ne accorgi) e un cucchiaio di marmellata che avevo preso in farmacia, ma cacchio non mi ricordo con che frutto era fatta...non mi viene proprio...devo chiedere a mia mamma che è stata lei a consigliarmela, e poi te lo dico. Una mia amica inoltre metteva un po di semi di sesamo nell'acqua e trangugiava. Io però questa non l'ho provata. E poi, naturalmente, le prugne. Le prugne sono efficaci sia se le mangi tipo snack (le sunsweet o come cavolo si scrive) oppure cotte. Ma la cosa che veramente è importante secondo me è bere, bere tantissimo. Io in gravidanza avevo sempre una sete tremenda e continuavo a bere, se per sbaglio un giorno bevevo meno la stitichezza si faceva più pesante. Inutile dire però che ero perennemente al bagno (in una notte ero capace di fare pipì anche sei-sette volte...) :ahaha
Giulia povero Diddi!!!!!!!! Ci mette a tirarsene fuori, cavolo. Ma è un bimbo bello sano e forte e vedrai che ne uscirà fortificato, una roccia! E' comunque perfettamente normale che tu e tuo marito siate nervosi, purtroppo, è brutto dirlo, ma su qualcuno bisogna pur sfogarsi, e come dicevi tu piuttosto che i figli...meglio sui mariti!!!! Dai, stasera un bell'abbraccione forte, un bacio slurposo :spiteful: e poi digli "occhei, adesso possiamo amorevolmente litigare..." :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Bloccato

Torna a “Ottobre”