Ancora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non dovevo ma ho sticcato...
- Ambrosia
- Collaboratore

Re: Non dovevo ma ho sticcato...
Io ti suggerivo un test domani perchè al 9pt POTREBBE essere attendibile, però deve essere sensibile.
Ancora
Ancora
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Gugu
- New~GolGirl®

- antonella74
- Expert~GolGirl®

vi racconto cosa ho combinato oggi pomeriggio
Ho letto da qualche parte che è possibile che ci sia LH in circolo, ma che se così fosse, la dx potrebbe essere ballerina (ora c'è ora non c'è più), quindi ho rifatto lo stick e la dx è più cicciotta e più visibile
Boh, riprovo domattina e poi giovedì test super sensibile.
Altra cosa: da un paio di giorni faccio difficoltà ad inserire gli ovuli in vagina, mi sembra tutto più gonfio. Non è che magari avevo le mani sporche e ho una infiammazione o infezione
Che faccio, chiamo il gine? o magari è il progesterone a dare questo effetto? solo che a luglio prendevo sempre questi ovuli e non mi è successo.
non vorrei non aver lavato bene le mani
Ho letto da qualche parte che è possibile che ci sia LH in circolo, ma che se così fosse, la dx potrebbe essere ballerina (ora c'è ora non c'è più), quindi ho rifatto lo stick e la dx è più cicciotta e più visibile
Boh, riprovo domattina e poi giovedì test super sensibile.
Altra cosa: da un paio di giorni faccio difficoltà ad inserire gli ovuli in vagina, mi sembra tutto più gonfio. Non è che magari avevo le mani sporche e ho una infiammazione o infezione
non vorrei non aver lavato bene le mani
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E' il progesterone 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- antonella74
- Expert~GolGirl®

mimsy ha scritto:E' il progesterone
meno male! Perchè domenica ho messo l'ovulo mentre ero in auto (quindi non è che avessi le mani proprio pulitissime
- Koky
- Collaboratore

tanti 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- pato
- Master~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura s
- Gold~GolGirl®

spero non ferma al semaforo...antonella74 ha scritto:mimsy ha scritto:E' il progesterone
meno male! Perchè domenica ho messo l'ovulo mentre ero in auto (quindi non è che avessi le mani proprio pulitissime) e quindi temevo fosse un'infezione
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lupikky
- Master~GolGirl®

io il test l'avevo fatto al 9 PT
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- XXX
- Master~GolGirl®

la questione del progesterone lo fa anche a me sto ciclo...e anche io mi stavo preoccupando, grazie ne ho approffittato e ho risolto il dubbio
per te

per te
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Ma no!laura s ha scritto:spero non ferma al semaforo...antonella74 ha scritto:mimsy ha scritto:E' il progesterone
meno male! Perchè domenica ho messo l'ovulo mentre ero in auto (quindi non è che avessi le mani proprio pulitissime) e quindi temevo fosse un'infezione
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Preferisco aspettare giovedì... Ho paura di fare il test e di scoprire il negativo... voglio sognare un giorno in piùlupikky ha scritto:![]()
![]()
![]()
io il test l'avevo fatto al 9 PT![]()
![]()
- antonella74
- Expert~GolGirl®

io faccio una fatica da un paio di giorni a mettermi sto cavolo di ovulo! Prima riuscivo a spingere ben in fondo, adesso non ci riesco più.. scusate i dettagli, ma non riesco a spiegarlo in altro modoXXX ha scritto:la questione del progesterone lo fa anche a me sto ciclo...e anche io mi stavo preoccupando, grazie ne ho approffittato e ho risolto il dubbio![]()
per te![]()
![]()
Dai, tantissimi
E non fare come me, non stikkare che altrimenti dai di testa come me e cominci a leggerti tutto il leggibile su internet
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro...rimani con i piedi per terra....la sinistra non c'è per la medicina...e questo ti può trarre in inganno....
detto ciò io ti lascio 98765432

detto ciò io ti lascio 98765432
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Ti faccio tanti
ma sicuramente se aspettavi ancora qualche giorno era meglio! in tutti i casi però

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- topina67
- Bronze~GolGirl®

antonella74 e XXX
per tutt'e due, ormai giovedì e vicinissimo!!!

per tutt'e due, ormai giovedì e vicinissimo!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

della sinistra lo so, prendo talmente tanto progynova che sarebbe impossibile avere la sinistramimsy ha scritto:Tesoro...rimani con i piedi per terra....la sinistra non c'è per la medicina...e questo ti può trarre in inganno....
detto ciò io ti lascio 98765432![]()
E' la destra che mi stranisce, visto che non l'ho mai vista nel PO.
C'è ancora stamattina e bella cicciotta, solo che probabilmente ho messo troppa urina e la finestra è rimasta un pò grigia
Comunque andrà come deve andare... il risultato finale non cambia, sia se sticcko che no
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Lo so. Ma io l'ho fatto presto proprio perchè ero convinta di non vedere nessuna dx, quindi l'ho fatto a cuor leggero.TOPOLINA86 ha scritto:Ti faccio tantima sicuramente se aspettavi ancora qualche giorno era meglio! in tutti i casi però
![]()
E adesso, essendoci la dx, sono entrata nel turbine delle sticckatrici folli.
Vabbè, rido adesso, per piangere c'è sempre tempo
- antonella74
- Expert~GolGirl®

topina67 ha scritto:antonella74 e XXX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per tutt'e due, ormai giovedì e vicinissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh già, fin troppo vicino... non è detto che domani avrò voglia di svegliarmi da questo sogno... magari lo faccio venerdì (sempre che non mi arrivino prima ...).