GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da LadyRock » 23 nov 2010, 15:48

Laretta81 ha scritto:
efes ha scritto:Ah dimentivavo...
Meglio essere donnaioli che ghey

Ma vi rendete conto??? :x: :x: :x: :x: :x: :x:
Da quando il ns amato ha detto sta frase e la mia belva l'ha sentita, ogni volta che lo vede in tv esclama "mamma gay!!!!! gay!!!!" e lo indica :ahah
Allora faccio bene io a non guardare la TV.
In tv la Zucchina vuole solo il concerto degli Eagles... ebbbbastaaaaaaa! :impiccata:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2010, 16:21

Per la scuola penso che non esista proprio quella perfetta. Siamo noi mamme a seguire i nostri bimbi e d'accordo con le maestre stimolare le loro capacità.
Io non credo che nella vita riescano soltanto quelli che hanno i soldi, penso che chi si dà davvero da fare e ha qualità che meritano, riesca comunque a emergere. Magari sgomitando, magari vedendo altri meno in gamba in posti migliori del proprio, però a bocca asciutta non ci resta.

Ruzzy vedrai che non comprometti il futuro di Melissa se non la mandi in quella scuola :sorrisoo

In tv qui vanno forte Dora, Oso e i Little Einsteins :sorrisoo

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 23 nov 2010, 18:04

'Sera..... :hi hi hi hi

Lara ma certo che Chiara permettendo ci si vede!!! :ok

Anzi....venite qui....mangiucchiamo qualcosa da me e poi prendiamo il tram sotto casa mia che ci porta diretti in centro...e ci facciamo una bella cioccolata calda in piazza del duomo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :spiteful:

A dopo! :ciaociao
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 nov 2010, 19:17

Ecco infatti, è colpa delle notti insonni...
Notare come ho scritto ghey :x: :ahaha

Anche qui vanno di brutto i Baby Einstein :spiteful: :sorrisoo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 24 nov 2010, 0:29

Ciao tesorine!!!!!!
Uffffffff ma quante cose devo dirvi.....
Efes... ti credo che le notti che si dorme stai meglio, mi sembra più che normale... ma quindi tutto questo sarebbe dovuto all'allergia? E comunque dici che con la tachipirina va meglio e per quanto ne so le allergie non si placano con la tachipirina....
Lara il primo abito assolutamente!!!!!
Friky, davvero Viola sembrerebbe patire l'arrivo di Emma? Piccola.... certo che strano... almeno secondo logica dico. Di solito patiscono l'arrivo successivo poi ci si abituano e quelli che vengono dopo non sono più un problema... piccola... secondo te può dipendere dal fatto che sia una sorellina oppure è il nuovo arrivo in generale?
Allora qui per quanto riguarda il Natale, perchè s.Lucia non si festeggia, ci sono state richieste specifiche da parte di Gaia... Cicciobello bua, la casa di Topolino e la cucina con i pentolini. La cosa bella è che l'altra settimana siamo andati con i miei all'Ipercoop qui vicino dove facevano le offerte per Natale sui giocattoli... ci credete che ho pianto? Tutta la "manfrina" per il primo Natale consapevole di Gaia mi ha commosso, prendere i giocattoli, metterli nel carrello e coprirli per non farglieli vedere, mio padre che la portava fuori per far sì che non li vedesse mentre li pagavamo... insomma tutta la magia intorno a Babbo Natale che porta i doni e alla felicità sul suo volto quando glielo diciamo... insomma ho riscoperto la bellezza del Natale, dopo tanto tempo non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Babbo Natale varcherà la soglia di casa mia. Ritornerò di nuovo bambina anche io.... :emozionee scusate sono iper emotiva....
Ruzzy per quanto riguarda l'istruzione mi associo a Nane (come sempre) e a Friky ma capisco il tuo stato d'animo... è avvilente che per colpa di questa assurda società organizzata malamente non possiamo permetterci di dare il meglio ai nostri figli... come è avvilente pensare che noi, intendo io e Luca, non ci prendono Gaia al nido comunale nonostante io lavori part-tima, non abbiamo una lira, abbiamo il mutuo, altri due figli da mantenere, mense scolastiche e quant'altro perchè ci passano davanti tutti gli extracomunitari che lavorano in nero. Io non sono razzista ma il mondo sta proprio andando a rovescio. Spero che riusciremo ad accendere nei nostri figli la curiosità di sapere, di conoscere le cose, la voglia di studiare, di apprendere, di crescere.

Detto questo... ieri ho fatto il bitest, il risultato lo avrò venerdì ma la tn è ottima, 1,3 mm e il cucciolo è già lungo 7 cm... mamma che grande.... faceva nanna... gli abbiamo dovuto rompere parecchio le scatoline per farlo muovere... ma che bello che è.... fine fine, forse anche più quanto fosse Gaia, mi sa che stavolta ha preso più la corporatura del papà.....
Lady!!!! Invece alla visita di venerdì - tieniti forte - pogava!!!!! Che soddisfazione!!!!!!

Ora vado a vedere chi vince X Factor....
un bacio tesorine, buona notte!!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 nov 2010, 0:52

tatacaro ha scritto: Lady!!!! Invece alla visita di venerdì - tieniti forte - pogava!!!!! Che soddisfazione!!!!!!
:ahah ma bello!!! :emozionee
Mamma dal 09.03.09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 nov 2010, 9:05

Nane ha scritto:'Sera..... :hi hi hi hi

Lara ma certo che Chiara permettendo ci si vede!!! :ok

Anzi....venite qui....mangiucchiamo qualcosa da me e poi prendiamo il tram sotto casa mia che ci porta diretti in centro...e ci facciamo una bella cioccolata calda in piazza del duomo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :spiteful:

A dopo! :ciaociao
che bello!!!!! dico subito di si, senza paura di disturbare o crearti troppi problemi perchè sai com'è.....non si contraddice una donna incinta :hi hi hi hi
scherzi a parte, se sei sicura accettiamo l'invito più che volentieri, devo solo capire gli impegni lavorativi di Max poi ci mettiamo d'accordo! :bacio
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 nov 2010, 9:09

Tata finalmente abbiamo tue notizie!!!! :hi hi hi hi
che bello il cucciolotto/a che prima dorme poi poga!!! :ahah :ahah
cmq ok sei incinta, hai gli ormoni ballerini e tutto quanto ma..........anche a me vengono le lacrime agli occhi pensando al primo vero Natale di Giulia.....dite che mi devo preoccupare?????

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 24 nov 2010, 10:04

Buongiorno tesorine belle.... ehi Nane, Lara....voglio venire anche io a fare un giro con voi!!!!! Ahahah
Bene oggi mi sono svegliata con delle perdite... di nuovo!!!! Oramai ci ho fatto l'abitudine... stavolta però coincidono con l'entrata nel quarto mese quindi sono già più serena.... ho solo le balls piene dato che è la 5 volta in tredici settimane....
Lara non devi preoccuparti... è emozionante vedere la gioia pura dei bimbi... approposito devo comprare il costume di Babbo Natale che penso faremo fare a mio fratello... che bello quest'anno saremo tutti insieme anche con mia cognata, che è riuscita a portare un pò di tranquillità nella vita di mio fratello.... con tutti i problemi che ha... mentre i miei suoceri sono fuori...
anzi vi devo raccontare questa. Vi avevo detto che non sono stati per nulla entusiasti per questa gravidanza.
Sabato scorso è stato il compleanno della mia stronzuocera mia mamma l'ha chiamata per farle gli auguri e lei se n'è uscita nuovamente dicendo testuali parole "ancora non mi va giù la cosa della gravidanza, l'ho già detto anche a Luca dovevano aspettare!" e mia madre ha ribattuto dicendo "beh Bruna direi che oramai possiamo accantonare questo discorso visto che è di quattro mesi, i ragazzi hanno deciso così, meglio accettarlo e punto" ma vi rendete conto? Stanno davvero esagerando. Ho paura che dovrò parlarne con Luca. Nel senso che non gli ho detto niente, e lui non mi ha detto che sua madre gli ha fatto quel discorso. Ma vorrei dirgli chiaramente che i suoi mi stanno rompendo i co@lioni e non ho intenzione più di accettare certe cose... cosa ne pensate???? Ora provo a caricare la foto che ho fatto con Moni e quelle della giornata con Nane..... bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 24 nov 2010, 10:17

Inserite quelle di Marco e Gaia... quella con Moni :fischia appena troverò il cavetto della macchina fotografica.....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 nov 2010, 10:55

Ciao Tata, ti avevo in mente proprio questa mattina, era da un po'che mancavi... :domanda
Bene per la TN :ok
Non ho parole per la stronzuocera, è un'ingerenza che non permetterei! :pistole
Anch'io sto indottrinando Lorenzo su Babbo Natale :hi hi hi hi e anche mio fratello si è proposto di travestirsi da Babbo Natale e portare i giochi a Lorenzo la "notte" della vigilia! :-D Non vedo l'ora.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 nov 2010, 10:56

Tata penso che (e parlo anche per esperienza personale anche se su concetti ben diversi) se ti porti tutto dentro prima poi esplodi e a lungo andare la cosa potrebbe peggiorare!
fai bene a parlarne con Luca per vari motivi :
1)la cosa ti turba quindi va chiarita
2)senti il bisogno di parlarne quindi.....
3)come hai detto anche tu, sono scelte vostre e di nessun altro NESSUNO
Nel tuo stato credo che più stai serena meglio è quindi se c'è qualcosa che ti fa stare male fai bene a parlarne!!!!!! ....almeno questo è quello che penso io!!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 nov 2010, 10:58

TataDida non è che prestate un Babbo Natale anche a me????
è una bellissimissima idea!!! i bambini ne saranno entusiasti ne sono sicura!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 nov 2010, 11:02

ma la sapete la novità????????????
ieri ho fatto firmare il giorno di ferie per venerdi, siccome mio papà è via per lavoro e mia mamma non guida e non vuole prendere il treno, devo andare a prenderla (30km) e poi tornare verso casa al negozio di abiti da sposa ma........................è prevista NEVE!!!! :urka ma io dico di tutti i giorni disponibili in un anno proprio venerdi????????????? si accettano :incrocini e danze del sole per scongiurare il tutto!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 24 nov 2010, 11:03

Lara :incrocini :incrocini per venerdì!!!
Dida :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 nov 2010, 12:05

Per Lara :inchino :sole_splendente: :incrocini :incrocini :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 nov 2010, 12:21

Dida77 ha scritto:Per Lara :inchino :sole_splendente: :incrocini :incrocini :incrocini
:ahah :ahah :ahah :ahah BELLISSIMO!!! Grazie Dida!!! :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 nov 2010, 15:00

Babbo Natale?
Se si presentasse qualcuno vestito da Babbo Natale qui, Lisa avrebbe una crisi di nervi e si rovinerebbe la festa da sola :buuu
Continua ad avere una paura fottuta degli uomini, cucciolona mia... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma dal 09.03.09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 nov 2010, 15:01

Buongiorno!!!!

Tata amore mio!!! Bene per la TN....RIPOSATI EH?!?! :sberla: :sberla: Non mi fare arrabbiare!!!! Comunque le perdite possono anche essere dovute alla visita :ok E parla con Luca....tu devi pensare a stare bene con la TUA famiglia capito?!?!

Qui stiamo arruolando un babbo natale....mio padre e Corrado verrebbero sgamati subitissimo....appena mancano un secondo Marco li cerca come un pazzo.....il suocero.... :che_dici beh....avanti il prossimo.... :hi hi hi hi quindi stiamo cercando tra gli amici....vedremo....

Lara :incrocini :incrocini x venerdì!!!

Che @@ sono appena entrata in casa e già devo uscire tra poco x andare a prendere Marco....sono fuori da sta mattina alle 9 :impiccata: :impiccata:

A dopo! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 nov 2010, 15:06

Buongiorno a tutte!!
Lady ma Santa non è un uomo!
Tata per la suocera io al solito voce fuori dal coro.... per il peso concreto che i tuoi suoceri hanno nelle vostre vite... ma che te frega?
Mandala a ca.care virtualmente e lascia che cuocia nel suo brodo, o al più prendi tu il tel e dille due cose sui denti con gentile fermezza.
Discorso scuole..... lasciamo perdere, vah...

Bloccato

Torna a “Marzo”