non ti devi preoccupare di non rispondere ai messaggi di tutte,non potresti mai visto quanto scrivono queste vecchie carampane,l'importante è che quando puoi passi a salutare

Messaggio da marilu » 23 nov 2010, 12:49
Messaggio da marilu » 23 nov 2010, 12:49
Messaggio da Dollymamma » 23 nov 2010, 12:57
A Vale davo i Privolat della misura. Ho una ricettina per fare dei dolcetti senza latte non sono biscotti ma loro gradiscono, qualcuna per le torte.Misurina ha scritto:Gio tra i malanni dei pupi e la tetta dolorante ti stanno mettendo proprio a dura prova
![]()
Garbyper i consigli. Eliminerò tutto, sarò buona
. Per prima cosa devo trovare biscottini senza latte, chi glielo dice che non può più mangiare il biscottino a fine pasto?
E prenoto subito la visita allergologica!
E domani mattina cucchiaino di plastica
Messaggio da Dollymamma » 23 nov 2010, 12:58
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 13:27
Dollymamma ha scritto:![]()
![]()
Duccio cammina!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 13:28
Labebina ha scritto:Buongiorno!!
Nella sintesi del mio messaggio di ieri sera ho probabilmente dato troppa enfasi al termine 'nottataccia'.... scusate ma non é facile scrivere dal cell!! Intendevo dire che nel sogno ero stata davvero male perché avevo deluso la nostra Dana che, felice di avermi incontrata casualmente in un negozio (che credo fosse in un aeroporto), non era stata ripagata da me con lo stesso entusiasmo, ma l'avevo liquidata con due convenevoli e uno 'scusa ho da fare'!! E giustamente mi faceva notare la mia delusione!!
Ho riversato nel sogno i miei 'sensi di colpa' per essere poco presente (anzi direi quasi totalmente assente) tra voi!!
Comunque qua tutto abbastanza bene, a parte i soliti raffreddori che ormai ci faranno compagnia per tutto l'inverno.
Leggendo qua e là qualche arretrato mi sono accorta di avere dimenticato totalemte l'operazione della Gio, che però, leggo adesso, essere andata bene!!! Sono davvero contenta!!![]()
![]()
Un abbraccio a tutte e, per finire in bellezza,............................
DUCCIO CAMMINA!!
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 13:30
Dollymamma ha scritto:Robi: per domani è confermato o devi vegliare il consorte?
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 14:29
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 14:52
Pinga ha scritto:Evviva DUCCIO CAMMINABea
te lo devo proprio dire, mi spiace, ma questo dente me lo devo proprio togliere, sono offesa perchè non hai risposto alla mia domanda di 5 giorni fa, quando una persona s'interessa a te il minimo che potresti fare è rispondere...........................................................................................................................................................................................................![]()
![]()
stavo a scherzà eh???
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 14:58
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 15:01
ma certo! era la nostra Sixties Ligure..... io ho il suo cell....quasi quasi le rompo e le chiedo come vanno le cose....allora stava per finire il suo lavoro e non sapeva bene che fare (avrebbe potuto seguire l'azienda a Milano, ma fare la pendolare non era cosa...) insomma era in un periodo un pò down........ dici che le rompo????Pinga ha scritto:A proposito di Sixties disperse l'altro giorno pensavo a, mi sembra che il nick fosse Dany68, quella gollina che aveva una figlia Matilde, mi sembra, soprannominata Duraceòll, ve la ricordate ?
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 15:06
No, a me non romperesti, anziele68 ha scritto:ma certo! era la nostra Sixties Ligure..... io ho il suo cell....quasi quasi le rompo e le chiedo come vanno le cose....allora stava per finire il suo lavoro e non sapeva bene che fare (avrebbe potuto seguire l'azienda a Milano, ma fare la pendolare non era cosa...) insomma era in un periodo un pò down........ dici che le rompo????Pinga ha scritto:A proposito di Sixties disperse l'altro giorno pensavo a, mi sembra che il nick fosse Dany68, quella gollina che aveva una figlia Matilde, mi sembra, soprannominata Duraceòll, ve la ricordate ?
Messaggio da marilu » 23 nov 2010, 15:10
dai manda manda e giacchè ci sei mandalo anche alle altre sixties disperse e poi ci dici come stanno...Pinga ha scritto:No, a me non romperesti, anziele68 ha scritto:ma certo! era la nostra Sixties Ligure..... io ho il suo cell....quasi quasi le rompo e le chiedo come vanno le cose....allora stava per finire il suo lavoro e non sapeva bene che fare (avrebbe potuto seguire l'azienda a Milano, ma fare la pendolare non era cosa...) insomma era in un periodo un pò down........ dici che le rompo????Pinga ha scritto:A proposito di Sixties disperse l'altro giorno pensavo a, mi sembra che il nick fosse Dany68, quella gollina che aveva una figlia Matilde, mi sembra, soprannominata Duraceòll, ve la ricordate ?
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 15:14
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 15:21
dividiamo, dividiamoele68 ha scritto:fatto!ma se mi ci "manda" dividiamo in tre!!!!
delle altre non ho il numero
Messaggio da marilu » 23 nov 2010, 15:21
bugiardaele68 ha scritto:fatto!ma se mi ci "manda" dividiamo in tre!!!!
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 15:22
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 15:24
visto che non hai disturbatoele68 ha scritto:![]()
riporto:
Ma ciaooo..... non disturbi ma le cose da dire sarebbero molte quindi passerò una di queste sere su gol per chiaccherare un pò! Salutami tutte. Un bacione.
speriamo che passi una sera in cui ci sia qualcuna...io alla sera latito causa Brontolite persistente!
Messaggio da marilu » 23 nov 2010, 15:25
ele68 ha scritto:![]()
riporto:
Ma ciaooo..... non disturbi ma le cose da dire sarebbero molte quindi passerò una di queste sere su gol per chiaccherare un pò! Salutami tutte. Un bacione.
speriamo che passi una sera in cui ci sia qualcuna...io alla sera latito causa Brontolite persistente!
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 15:25
ma a chi ti riferisci? bhe ovvio che di alcune ho il cell, ma sono anche tutte su FB quindi bene o male già si sa come stanno.... quindi di extra ho contatto solo con la Danyteresa63 ha scritto:bugiardaele68 ha scritto:fatto!ma se mi ci "manda" dividiamo in tre!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”