GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane incrocini!!! A Natale speriamo in tanti "regalini"

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siciliane incrocini!!! A Natale speriamo in tanti "regalini"

Messaggio da dolceviola » 23 nov 2007, 11:29

mamma mia principessa...lo spero così tanto...potete capirmi :incrocini
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:31

dolceviola ha scritto:ragazze oggi è il mio 29°pm...in teoria serei al primo giorno di ritardo, ma con le maledette non si sa mai...
A tratti ho qualche doloretto tipo premestruale...

:incrocini i doloretti non sono sintomo sicuro di rosse....quando aspettavo sonia e non lo sapevo stavo così male che ho camminato una settimana con l'assorbente in attesa delle rosse.....che poi, per fortuna non sono arrivate per nove mesi!!! :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 nov 2007, 11:31

COncita... ti piriassi.... con quel tuo maxi messaggio di pag. 9 arristai mpicata due ore x leggermelo a rate!!! :aargh :aargh
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 nov 2007, 11:32

syssyball ha scritto:
io ho tenuto sonia nella navicella finoa 2 mesi perchè la culla ancora non era arrivata....ma non ci voleva stare manco morta..non sopportava di stare in spazi limitati.....infatti anche quando è arrivata la culla non voleva assolutamnete il riduttore o qualunque cosa le togliesse spazio....e pure adesso è così....da certe testate alla sbarre!!!
:urka
è verissimo, anch'io ho tenuto Aurora nella navicella solo 2 mesi perchè non si poteva muovere bene e sbraitava, dopo di che subito nella culla, certo neanche i paracolpi riescono ad attutire le testate che da, però si sente + libera :aargh
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:32

Linda ha scritto:COncita... ti piriassi.... con quel tuo maxi messaggio di pag. 10 arristai mpicata due ore x leggermelo a rate!!! :aargh :aargh

ma qual è stu maxi messaggio?? :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:33

princy meno male che ci sei..ogni volta che ti vedo su gol mi ricordo di attivare l'asinello..... :che_dici

annunca haiu vogghia d'aspittari i canzuni!!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 nov 2007, 11:34

syssyball ha scritto:
dolceviola ha scritto:ragazze oggi è il mio 29°pm...in teoria serei al primo giorno di ritardo, ma con le maledette non si sa mai...
A tratti ho qualche doloretto tipo premestruale...

:incrocini i doloretti non sono sintomo sicuro di rosse....quando aspettavo sonia e non lo sapevo stavo così male che ho camminato una settimana con l'assorbente in attesa delle rosse.....che poi, per fortuna non sono arrivate per nove mesi!!! :ok
Mah, speriamo...Cerco di non interpretare i sintomi, xchè fosse x me sarei già incinta :hi hi hi hi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:34

ah..ho scambiato 2 parole con kya.....poco fa su msn....

mi sa che ci vogliono un pochetto di incrocini mirati eh......

hanno una brutta gatta da pelare.....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 nov 2007, 11:35

syssyball ha scritto:LINDA..HO BISOGNO DI UNA TUA CONSULENZA
Chi fu :domanda parra a' soru
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 nov 2007, 11:35

syssyball ha scritto:princy meno male che ci sei..ogni volta che ti vedo su gol mi ricordo di attivare l'asinello..... :che_dici

annunca haiu vogghia d'aspittari i canzuni!!!! :hi hi hi hi
sono contenta di esserti utile :ahaha :ahaha :ahaha
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:37

ad es io ora sono già al 4° giorno di salvaslip.......perchè me le aspettavo....mi sentivo strana......e pensavo che anticipassero un pò....invece avi 4 jonna ca mi tegnu du cosu ammenzu e cosci pi nenti!!!! :bomba

già mi prude ovunque.......e non vedo l'ora di scoppolarmelo...se volessero essere così cortesi da arrivare e farmi levare il pensiero questo mese.....la cosa sarebbe davvero gradita!!! :pistole
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:38

Linda ha scritto:
syssyball ha scritto:LINDA..HO BISOGNO DI UNA TUA CONSULENZA
Chi fu :domanda parra a' soru
continua a leggere....già u scrissi....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 nov 2007, 11:38

syssyball ha scritto:ad es io ora sono già al 4° giorno di salvaslip.......perchè me le aspettavo....mi sentivo strana......e pensavo che anticipassero un pò....invece avi 4 jonna ca mi tegnu du cosu ammenzu e cosci pi nenti!!!! :bomba

già mi prude ovunque.......e non vedo l'ora di scoppolarmelo...se volessero essere così cortesi da arrivare e farmi levare il pensiero questo mese.....la cosa sarebbe davvero gradita!!! :pistole
e se non ti arrivassero saresti contenta? :emozionee :fischia :incrocini

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:40

principessa74 ha scritto:
syssyball ha scritto:ad es io ora sono già al 4° giorno di salvaslip.......perchè me le aspettavo....mi sentivo strana......e pensavo che anticipassero un pò....invece avi 4 jonna ca mi tegnu du cosu ammenzu e cosci pi nenti!!!! :bomba

e se non ti arrivassero saresti contenta? :emozionee :fischia :incrocini

+ che altro sarei stupita.... :urka

sarebbe un miracolo......sto mese....l'abbiamo saltato praticamente per intero...... :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 nov 2007, 11:41

:che_dici ...non si sa mai però...io mi incrocio lo stesso :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 nov 2007, 11:42

syssyball ha scritto:allora intanto mio marito ti chiede se sai qualcosa in merito al contratto metalmeccanico che parla di orario flessibile.......perchè con questa cosa fily se la sente leggermente [email protected] siccome stu minutu è troppo sensibbbbbile la zona....... :che_dici

e poi..io devo fare a nome del mio capo...una specie di ricevuto personale, per un premio che ha ricevuto da un nostro fornitore che adesso deve giustificare l'uscita di quei soldi ( con cui il mio capo s'è fatto le vacanze......)

ma non riesco afarmi venire in m,ente una forma decente......con cui scriverla...mi aiuti??? :hi hi hi hi
Estratto dal CCNL metalmeccanica

Le parti confermano l’impegno a migliorare qualitativamente e quantitativamente il rapporto tra la prestazione contrattualmente dovuta e quella effettivamente resa, identificando nuove articolazioni e modalità di gestione flessibile delle prestazioni.
Al fine di rendere più concreto l’adeguamento delle capacità aziendali, con un maggior utilizzo degli impianti, alle esigenze dell’andamento produttivo e di mercato e sulla scorta delle previsioni di vendita, l’azienda potrà ricorrere, anche per singoli reparti, tipi di lavorazioni o gruppi di lavoratori alla flessibilità settimanale o plurisettimanale dell’orario normale di lavoro (NOTA 1).
I regimi di flessibilità comporteranno compensazioni di orario nei dodici mesi tali da lasciare invariato mediamente il normale orario di lavoro. Questi non potranno superare il limite di 45 ore settimanali ed essere inferiori a 35 ore settimanali; le compensazioni potranno attuarsi anche tramite altre modalità equivalenti. Rimane ferma la normale retribuzione del lavoratore per 40 ore settimanali.
Per ogni ora di prestazione lavorativa, in regime di flessibilità, ulteriore rispetto alle 40 ore settimanali, verrà riconosciuta una maggiorazione retributiva onnicomprensiva, da calcolarsi sui minimi tabellari conglobati, pari al 10% per le ore prestate dal lunedì al venerdì e pari al 15% per le ore prestate di sabato.
Le parti concordano che, a livello aziendale, verranno convenute, tramite accordo, le modalità di attuazione oltreché i tempi di implementazione dell’orario settimanale di cui al presente punto A) con le rappresentanze sindacali unitarie e le organizzazioni sindacali dei lavoratori firmatarie del CCNL.
Le parti si danno atto che la contrattazione aziendale non ha carattere ostativo rispetto alle norme di cui sopra.
La distribuzione della prestazione potrà essere articolata anche in giornate non cadenti nel periodo settimanale in cui è distribuito l’orario normale di lavoro con esclusione delle domeniche e delle festività.
Le parti convengono che, a seconda delle esigenze di tempestività, l’incontro avrà luogo non oltre il terzo giorno dalla comunicazione della direzione aziendale alle rappresentanze sindacali unitarie.
Resta fermo che nei periodi in cui vengono attuati regimi di flessibilità, il lavoratore, se impiegato, verrà retribuito secondo i criteri della normale mensilizzazione e, se operaio, con un salario pari all’orario settimanale contrattuale.
La direzione aziendale, la rappresentanze sindacali unitarie e le organizzazioni sindacali dei lavoratori firmatarie del CCNL potranno concordare a livello aziendale altre forme di flessibilità della prestazione.

- Nota 1 -
Vedere allegato 8: “Le parti, in relazione alla flessibilità e prestazioni straordinarie, confermano che esse sono dovute dai lavoratori nell’ambito del rispetto delle norme contrattuali vigenti e ciò rappresenta interpretazione autentica e manifestazione di volontà contrattuale.”

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:42

vabbè tu incrociati........magari servono a qualcos'altro!!! :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 nov 2007, 11:43

syssy ma hai avuto dolori di pancia fino a quando hai saputo di essere incinta? Io ce li ho ad intermittenza e poi ho avuto delle perdite biancastre (scusa se sono esplicita!) e sensazione di bagnato

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 nov 2007, 11:48

linda a soru..grazie!!!! sapevo di poter contare su di te!!! :bacio
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 23 nov 2007, 11:50

dolceviola ha scritto:syssy ma hai avuto dolori di pancia fino a quando hai saputo di essere incinta? Io ce li ho ad intermittenza e poi ho avuto delle perdite biancastre (scusa se sono esplicita!) e sensazione di bagnato
speriamo speriamo speriamo :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”