GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:25

l'asciugatrice ha quasi finito, poi sistemo cose in giro e forse inizio la valigia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 23 nov 2010, 12:27

Altra notte in bianco :impiccata: , l'idea di andare avanti così ancora 50 gg mi spaventa..... Sono stanca di camminare per la cucina....

Io gli assorbenti post parto li ho usati poco perchè non li sopportavo, credo che già al secondo o terzo giorno usavo i lines notte, e anche le mutande a rete le ho usate solo un giorno...

Invece ricordo che facevo dei lavaggi con euclorina in bustine, ne scioglievo una bustina in un catino, e mi sentivo meglio.

fiocchi asilo da noi sono le maestre che li preparano ogni volta che nasce un fratellino o una sorellina li appendono fuori dalla porta con scritto è nato il fratellino di.....

Mel è nel periodo di: "mamma ti devo dire una cosa importante: Ti amo e ti voglio tanto bene" oppure "io voglio tanto bene ai nonni, ma sono vecchi? e MUORONO? io non voglio che MUORONO" mi fa una tenerezza...
Ransie ha scritto:
"Viola come si chiama la tua sorellina? "
"Uvetta"
:che_dici
:ahah :ahah
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:28

che carina Mel :emozionee
Noi siamo in fase "peccchè?????" è bella ma è snervante
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:39

noi quella dei perchè è passata... siamo alla fase COMANDO IO :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 nov 2010, 13:26

fioco a scuola : che bella idea!!! non ci avevo pensato. ma secondo me io partorisco durante le vacanze di natale percio mattia tornera a scuola molto piu tardi, dici che si puo sempre farlo? semmai gli faccio comprare dal marito un po di pizzette e qualche succo per portare in classe e festeggiare con gli amichetti. ma prima devo parlare con la maestra se me lo permette a mettere il fioco sulla porta del classe... l'anno scorso le altre maestre quando è nata la sorellina di un bambino hanno appeso un festone davanti alla porta, con la scritta "benvenuta Anna" e ogni bambino ha fatto un disegnino che hanno legato e hanno fatto un libricino per la sorellina, ma non so se queste nuove sono disposte a farlo anche se a me l'anno scorso era sembrato una buona idea...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 nov 2010, 13:34

Oggi pom pure io corso preparto, non so di cosa si tratta visto che è il terzo incontro ma il primo per me :fischia vediamo se vale la penna andarci anche perche è in un orario abbastanza noioso per me, dalle 15 alle 17.30 e se mio marito fa i turni non potrei andarci perche alle 16 prendo mattia a scuola, pero vabene, vediamo un po cosa si puo fare...

ish, io non credo che mi servira la cosa per i punti, ma non si sa mai, bella idea!!! :ok :ok :ok

Kykka,
guarda che te la do una :sberla: qualche volta devi passare, mica puoi sparire cosi (anche se io ti leggo su fcb) :sorrisoo

Topolina
che bel torello :-D Per quanto riguarda ai pigiami, secondo me vanno bene ma se fai il tc mi sa che non sono molto comodi. secondo me, se compri due camicie non fai male... :fischia Topolina a me sembra un po altina ma non saprei dirti, la mia è piu bassa della tua... secondo me se ti fai vedere al ospedale, male non fai... ma si sa che io sono una fifona e preferisco esagerare con i controlli :fischia

visita anestesiologica prenotata, sui 90 euro al'ospedale dove partorisco.. :fischia
ecg grazie al dio l'ho trovata in convenzione. pero mi è venuto un dubbio: voi fate pure la visita cardiologica o solo ecg? a me il gine ha scritto ecg pero nel prenottarlo mi hanno fatto sta domanda e io non mi ricordo con mattia se mi hanno visitata anche... boh!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 13:37

November, che bella l'idea dei disegni per la piccola neonata!!! Speriamo la ripetano anche per il tuo cucciolo quando arriverà :sorrisoo !
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 nov 2010, 13:39

samman pure mattia è nella fase che "mamma io ti adoro, ti voglio benissimo, molto piu di quello che mi vuoi tu" :che_dici pero sulla morte adesso si è calmato. piu di un anno fa ha chiesto della mia nonna e io stupidamente gli ho detto che stava in cielo perche era anziana e la cosa l'ha sofferto un po. poi dopo qualche mese ha cominciato a chiedere a tutti (anche ai nonni di loro genitori) e sembra che la cosa della morte l'ha passata. pero c'era un periodo che era proprio fissato eh, era una dei suoi discorsi fissi...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 nov 2010, 13:41

dena quando mattia era nella fase dei perche, una volta mio marito si era arrabbiato con lui e li stava chiedendo "come mai questo, come mai quello" e mattia: "papa, se tu continui con i come mai, io ricomincio con i perche" :ahaha :ahaha :ahaha questa ormai è rrimasta una batuta in famiglia...

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 13:47

November baby ha scritto:dena quando mattia era nella fase dei perche, una volta mio marito si era arrabbiato con lui e li stava chiedendo "come mai questo, come mai quello" e mattia: "papa, se tu continui con i come mai, io ricomincio con i perche" :ahaha :ahaha :ahaha questa ormai è rrimasta una batuta in famiglia...
:ahah :ahah :ahah
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2010, 14:18

Kikka alla buon ora!!! Saranno almeno 10 gg che mi chiedo che cavolo di fine hai fatto... :martello
Come va? Tutto pronto??

Assorbentoni: mi sono trovata bene con i lady presteril ma non li trovo... mi hanno detto che sono esauriti al grossista e dovrebbero arrivare entro 10 gg speriamo... :incrocini

Oggi ho comprato l'Apermus, prossima settimana comincio!!

E ho comprato anche le mutande a rete della chicco...

Secondo me 3 camicie/pigiami bastano, al limite ne mandi una a lavare a casa... io avevo fatto così senza problemi...

Fiocco per l'asilo: non ci avevo proprio pensato ma è un'idea carina, così Annalisa lo appende... :ok

Annalisa non usa ancora il perchè ma da 15 giorni è un continuo "cosa fai? dove vai? chi era? cosa ha detto??": a me piace un sacco e mi fa scassare dal ridere... adoro i bimbi a questa età! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2010, 14:34

Mi è appena arrivata la bicicletta... ordinata sabato e già in casa... è stupenda sono felicissima!! :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 14:40

laura s ha scritto:Mi è appena arrivata la bicicletta... ordinata sabato e già in casa... è stupenda sono felicissima!! :clap
Cacchio Laura, che rapidità!!!
L 15.01.2011

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 nov 2010, 14:46

Buon giorno!!!!!!! :sorrisoo

Stamani sono uscita per un po di spesa... visto il tempo che dà un po di tregua. Ieri sera mentre rientravo dal lavoro (ero a piedi) ad un certo punto mi si è indurita la pancia e ho avvertito dei crampetti al basso ventre. :x: Cavoli non riuscivo piu a camminare.... Il percorso che di solito faccio in 5 min l'ho fatto in mezzora! :impiccata:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 14:48

rieccomi...adesso vado a vedere sti lady presteril e poi non ricordo che sia l'apermus :domanda

in teoria potrei pure comiciare con i massaggi al perineo :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 14:56

dena ha scritto:
in teoria potrei pure comiciare con i massaggi al perineo :fischia
Dena, e in pratica??? :sorrisoo
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2010, 14:58

L'apermus è una roba omeopatica che dovrebbe rendere più veloce il travaglio, preparando al meglio il collo per la fase di dilatazione... non ci credo ma lo prendo lo stesso!! :hi hi hi hi :incrocini :incrocini

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 14:59

ecco adagio, è successa la stessa cosa a me ieri sera, poi mi son messa sul divano e ho lasciato cucinare il martirio (che tra l'altro è bravissimo!!!!) e ora ne risento molto meno. Mi è rimasto un po' di fastidio/dolore, ma stasera al corso preparto magari ne parlo un secondo con l'ostetrica...
L 15.01.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 23 nov 2010, 15:47

ciao ragazze!!!
laura, sai che quella bici tenta molto anche me? quasi quasi ci faccio un pensierino e la prendo a irene per natale... vai di aprimussa allora? :ahaha La mia gine non me ne ha parlato, ma quasi quasi ci faccio un pensierino... tanto male non fa, no?!
november, samman, ransie, che teneri i vostri cuccioli... qui siamo nella fase "faccio tutto io" e diventa una belva quando non riesce a fare qualcosa, tipo slacciarsi le scarpe o togliersi la sciarpa annodata, il bello è che non vuole farsi aiutare e quindi sclera ancora di più :che_dici al perché non ci siamo ancora, piuttosto al "cosa fai? dove vai? che cos'è?" ecc. ecc.
Ah ecco, e poi dopo che l'ho sgridata ha preso il vizio di dirmi "mamma, ti voglio tanto bene", mi prende la faccia e me la accarezza... come si fa a fare i duri quando fanno così!!!

vedo che siete tutte iperattive con la preparazione della valigia... io se domani è bello faccio la prima lavatrice di tutine per valeria, poi vedremo :fischia per il resto aspetto almeno l'eco di crescita del 3 dicembre...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 nov 2010, 16:18

Anniski ha scritto:ecco adagio, è successa la stessa cosa a me ieri sera, poi mi son messa sul divano e ho lasciato cucinare il martirio (che tra l'altro è bravissimo!!!!) e ora ne risento molto meno. Mi è rimasto un po' di fastidio/dolore, ma stasera al corso preparto magari ne parlo un secondo con l'ostetrica...

Idem. E' rimasto un pò di fastidio anche a me... :che_dici

Di che bici parlate?!?!?! :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”