GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Messaggio da garden » 23 nov 2010, 12:32

carmpan ha scritto:La tabella mi sa tanto di SOS tata :hi hi hi hi
:fischia abbiamo pensato tutte la stessa cosa :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 nov 2010, 12:36

cmq anche noi abbiamo una tabella di marcia (ma al momento è solo nella mia testa, non a tabellone), altrimenti non andrebbe mai a nanna o guarderebbe troppa tv etc. non la seguo rigidamente (ad es. a volte giochiamo tutto il tempo e la tv nemmeno la cerca e quindi capita che salti del tutto anche per una settimana di fila, altre volte invece son stanca e gliela accendo un pò prima e ne guarda di più) ma in linea di massima seguiamo la tabella non scritta e funziona molto bene. Del resto sia io che Aida siamo delle abitudinarie e ci fa piacere sapere (seppur a grandi linee) come si svolgerà la nostra giornata. :sorrisoo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 nov 2010, 12:40

Io vorrei dargli un pò di routine e di ‘tabella giornaliera’ ma con 3 e il fatto che sono a casa con me solo alla sera e il fine settimana è un disastro. L’unica cosa fissa da noi è l’orario per andare a letto (verso le 21) , il resto è dato da come si evolve la giornata.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:41

clo'76 ha scritto:
Ish con la tabellina di marcia mi sei sembrata TATA LUCIA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
no no l'ho presa da tata UK o USA ma la tata Lucia non la nominate neppure eh :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:41

garden ha scritto:
basta non dirlo :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:43

garden ha scritto:cmq anche noi abbiamo una tabella di marcia (ma al momento è solo nella mia testa, non a tabellone), altrimenti non andrebbe mai a nanna o guarderebbe troppa tv etc. non la seguo rigidamente (ad es. a volte giochiamo tutto il tempo e la tv nemmeno la cerca e quindi capita che salti del tutto anche per una settimana di fila, altre volte invece son stanca e gliela accendo un pò prima e ne guarda di più) ma in linea di massima seguiamo la tabella non scritta e funziona molto bene. Del resto sia io che Aida siamo delle abitudinarie e ci fa piacere sapere (seppur a grandi linee) come si svolgerà la nostra giornata. :sorrisoo
ecco è la stessa cosa che ho pensato io. Macrosezioni. Ho scritto GIOCHIAMO ma giochiamo puo' voler dire mille cose... dal colorare al saltare sul divano

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 nov 2010, 14:06

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
basta non dirlo :ahah

mi fai morire dal ridere !!!!!

Giochi: il mio piccolo tommy adora le macchinine, trattori e ruspe varie .....e devo dire che si guarad ppre la tv....non abbiamo regole precise se non mangiare verso le 19.30 e dormire alle 21.30. Cerco di giocarci il più possibile, ma quando non arrivo uso la TV :che_dici

sky qui abbiamo base+cinema, senza sport (mio marito odia il calcio!!!! :clap ) a dire il vero i film non li ho + visti da quando sono nati i pargoli....ma ci saranno momenti migliori :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 nov 2010, 15:03

La nostra routine è solo x i pasti e la nanna :sorrisoo

Sky anche noi , pacchetto con calcio e cinema anche se film ne vediamo raramente.Li vedo più su mediaset perchè c'è l'ho in cucina magari mentre faccio qualcosa approfitto.
Infatti proprio ieri stavamo parlando di disdire :perplesso
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 nov 2010, 15:03

io ho tolto il cinema sia perchè il tempo scarseggia e un film richiede una certa attenzione e pace, sia perchè negli ultimi anni i film interessanti mi sembravano sempre meno.

Oggi Aida si è comportata male a scuola, la maestra ha detto a mio marito (che è andata a prenderla) che si è comportata malissimo e non la riconosceva nemmeno. Si è comportata male anche col papà e nella strada di ritorno, poi è arrivata a casa e mentre il papà mi riferiva le infamanti novità lei aveva gli occhi lucidi e il labbro inferiore in fuori, e poi si è messa a piangere. Non sono riuscita a capire come mai si sia comportata così, stamattina è uscita di casa dopo essersi comportata benissimo, e poi non mi ha dato spiegazioni, alle mie domande rispondeva solo "così!". Dice che si è pentita e non lo fa più, è stata buonissima e ora è a nanna, ma la cosa mi lascia perplessa. Le cose che non capisco del resto mi lasciano sempre perplessa. :domanda Mio marito dice che sarà stata una giornata storta e che avendole fatto capire che ci siamo rimasti molto male non lo rifarà (almeno a breve :fischia ) però lo stesso sono basita perchè non è da lei.
Io volevo punirla non facendole vedere la tv e facendola giocare da sola per oggi. Il papà ha detto che è troppo visto che sembra aver capito così si sospende la pena ma appena succede di nuovo la mettiamo in punizione sul serio. :perplesso Mah!

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 23 nov 2010, 16:37

Buonasera...
ma solo io non ho SKY e nemmeno Mediaset Premium :domanda
Richy guarda i cartoni in dvd e dipende dai momenti a volte lo guarda tutto altre solo l'inizio...
giochi alui piacciono molto ruspe,trattori e macchinine, poi adora il didò e quando ho tempo facciamo la pasta di sale, glipiace tantissimo disegnare con i pennarelli e le matite e anche i puzzle. giochi tecnologici ci prova ma poi si stufa anche lui ha il computerino e a volte prova a giocare con la wii.
Io sono a casa con lui la sera e il fine settimana e gli lascio fare quello che vuole gli orari li abbiamo solo per mangiare e la nanna...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 nov 2010, 16:46

Buongiorno!
Stamattina le letterine sono venute un amore.. anche per Claudio :ok

garden ha scritto:Buondì!
tecnologia la wii e di adatti alla sua età non ce n'è
Pensa che noi per Natale volevamo prenderle il Kinect! :-D E' bellissimo ma non ho ancora scoperto se funziona con bimbi così piccoli. Lei vorrebbe usare il joypad ma è davvero troppo grosso per le sue manine.
M76 ha scritto:io non ho orari (se non per pappa e nanna), fanno quelllo che vogliono, quando vogliono, almeno a casa!!
Anche qui gli orari sono sempre molto variabili.. già la colazione, le mattine che sono a casa io, la facciamo quando ci svegliamo.. Poi il pranzo e la cena sono più o meno sempre alla stessa ora.. Ma la nanna proprio no.. In effetti un pò di routine non mi dispiacerebbe :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 nov 2010, 17:37

la.piccola.mamma ha scritto:Pensa che noi per Natale volevamo prenderle il Kinect! :-D E' bellissimo ma non ho ancora scoperto se funziona con bimbi così piccoli. Lei vorrebbe usare il joypad ma è davvero troppo grosso per le sue manine.
già abbiamo preso la wii e non riesco ad usarla quasi mai...per cui il kinect me lo risparmio perchè temo sarebbe proprio una spesa inutile, per ora. Magari quando Aida crescerà potremo giocare un pò insieme.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 nov 2010, 18:55

ishetta come tata lucia?????????
:ahaha :ahaha :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 nov 2010, 18:56

garden, non drammatizzare ... capitano le giornate no, e poi tieni conto che è un periodo delicato ... va bene sgrifarla ma il castigo lo riserverei sela cosa ricapitasse (+ volte)...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 nov 2010, 19:05

garden ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Pensa che noi per Natale volevamo prenderle il Kinect! :-D E' bellissimo ma non ho ancora scoperto se funziona con bimbi così piccoli. Lei vorrebbe usare il joypad ma è davvero troppo grosso per le sue manine.
già abbiamo preso la wii e non riesco ad usarla quasi mai...per cui il kinect me lo risparmio perchè temo sarebbe proprio una spesa inutile, per ora. Magari quando Aida crescerà potremo giocare un pò insieme.
Proprio oggi io e Fede dopo i compiti,abbiamo giocato a Mariokart con la wii :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 nov 2010, 19:07

kk751 ha scritto:garden, non drammatizzare ... capitano le giornate no, e poi tieni conto che è un periodo delicato ... va bene sgrifarla ma il castigo lo riserverei sela cosa ricapitasse (+ volte)...
Magari voleva proprio attirare l'attenzione su di sè.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 nov 2010, 20:43

Carmy La Wii e mario kart (che è la passione di ale) ce li porterà Babbo Natale...

ciao care buona serata a tutte mi appresto alla finalona di x factor :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 20:49

kk751 ha scritto:ishetta come tata lucia?????????
:ahaha :ahaha :ahaha
beh ridendo e scherzando io non la sopporto quando ha a che fare con i neonati, soprattutto sulle riviste... xchè considera tutto un vizio, un dipendenza... mentre come sapere io ho altri standard.
Diciamo che dai 4/5 anni in su non ho mai detto che non abbia ragione... ma diciamo che a quell'età mi sembra che vengano cazziati più i genitori perchè non passano sufficiente tempo di qualità con i figli o xchè lasciano lasciano troppo correre. E su questo non mi sento di darle torto...

Ecco l'unica cosa che non reggo è quando non rimprovera i genitori x la scarsa sicurezza in macchina. Ho visto diverse puntate con bimbi che non erano sul seggiolino e x me è una cosa importantissima.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 20:51

kk751 ha scritto:garden, non drammatizzare ... capitano le giornate no, e poi tieni conto che è un periodo delicato ... va bene sgrifarla ma il castigo lo riserverei sela cosa ricapitasse (+ volte)...
:quoto: anche emma è in un periodo NO, decisamente NO. Ne ho parlato con le due maestre e dicono che è proprio la manifestazione della gelosia per il fratellino... andiamo bene... manco è nato. :che_dici

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 nov 2010, 21:50

ishetta ha scritto:
:quoto: anche emma è in un periodo NO, decisamente NO. Ne ho parlato con le due maestre e dicono che è proprio la manifestazione della gelosia per il fratellino... andiamo bene... manco è nato. :che_dici
no comment riguardo al periodo no ...

Bloccato

Torna a “Novembre”