GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 23 nov 2010, 9:50

Anniski ha scritto:
November baby ha scritto:e come sempre mi dimentico di augurarvi il buongiorno prima di chiachierare :martello :martello a me

Buongiorno belle pancine (pancioni-ne dovrei dire) :sorrisoo
Buongiorno anche a te, November!!!
Buongiorno carissima :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

TRIS72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TRIS72 » 23 nov 2010, 10:16

Ciao KIKKA......sono TRIS72....barottine...volevo fare gli auguri al piccolo di casa CRISTIAN 1 anno e 1/2....d'amore..... :festa
Ma soprattutto volevo salutare te... ciao CUGI!!!!! :cuore :cuore
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 10:45

dena ha scritto:
leo ieri sera aveva la febbre, credo sia solo complicanza del raffreddore che ha, gli ho dato la tachi e stanotte ha sudato tanto. Stamattina sembrava in forma ma con gli occhietti un po' sbattuti quindi l'ho lasciato da mia mamma.
Povero Leo :bacio !! Ci vorrebbero un po' di coccole...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 10:53

Anniski ha scritto:
dena ha scritto:
leo ieri sera aveva la febbre, credo sia solo complicanza del raffreddore che ha, gli ho dato la tachi e stanotte ha sudato tanto. Stamattina sembrava in forma ma con gli occhietti un po' sbattuti quindi l'ho lasciato da mia mamma.
Povero Leo :bacio !! Ci vorrebbero un po' di coccole...
AH beh in questo periodo non gli mancano....ma se fossi stata a casa con lui tutto il giorno oggi sarei impazzita, mi sta incollato come una cozza e poi diventa troppo capriccioso.
All'inizio non voleva andare da mia mamma, voleva l'asilo, poi ha visto che aveva un cd di canzonette nuovo e allora mia ha detto "vai via mamma che io devo cantare con nonna" :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 10:55

Che fame che ho... forse, se mi ricordo, domani mattina mi faccio un giro sulla bilancia... poi scenderò così :urka
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 11:08

Anniski ha scritto:Che fame che ho... forse, se mi ricordo, domani mattina mi faccio un giro sulla bilancia... poi scenderò così :urka
io non mi peso...chissene :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 11:17

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ma voi dite che i pannoloni della chicco vanno bene? io non ricordo mica quali ho usati dopo parto... ricordo solo mutande a rete che mi facevano sentire meglio che quelli usa e getta :domanda
io avevo usato i lady presteril e mi ero trovata bene... ma non li ho trovati... cmq sono 30 i chicco (pure i miei) e quindi vanno via veloci. Io mi cambiavo spesso xchè non li sopportavo addosso sti materassi... poi quelli dell'ospedale sono immensi quindi questi saranno senz'altro più comodi.
c'eranno pure i presteril da io bimbo e i prezzi eranno piu o meno uguali... tu mi consigli i presteril? o prendo un pacco e un pacco e poi vediamo? dopo il parto con mattia almeno per 10 giorni ho avuto un sacco di perdite e pure io mi cambiavo spessissimo perche non sopporto essere bagnata, mi da proprio fastidio. lo faccio anche con il ciclo anche se è sempre meno ultimamente. io ho proprio un problema con la vista del sangue e a me fa schiffo ogni volta che lo vedo :x: che bei discorsi mattutini che faccio
non saprei. Io ho preso questi 30, poi male che vada chiederò a mia mamma di prenderli (l'iper è vicino a lei)... non ne voglio prendere troppi perchè se le perdite non sono troppe dopo non è che li usi così comodi :ahah
Mi sembra che x Emma avevo preso 4 scatole da 10 pezzi, ma non ne sono sicura, quindi 30 + quelli che ho lavabili + i lines notte che ho dovrebbero bastare.

Cmq un consiglio: in h mi facevano preparare una soluzione di amuchina al 20% in acqua, la mettevo sull'assorbente dopo il bidet e tenevo x 5/10 minuti, poi ti ricambi. Una goduria: freschissimo e sollevava dal fastidio dei punti. :ok Ecco magari x questa operazione un normale lines basta.

Buongiorno a tutte voi... stanotte mi sono addormentata alle 4.30: avevo le scalmane tipo menopausa :urka :impiccata: mi sono passate alle 4, quando Edo ha iniziato a muovere il sederotto e spingere con i piedi contro le costole... deduco che sia ancora trasverso. Cmq il 3/12 ho la visita e stiamo a vedere.

Per le bismamme: preparerete un fiocco per l'asilo? Ho visto che in classe rossa ieri sono nate due sorelline e hanno messo i fiocchi, tipo pacco regalo. Potrebbe essere una bella cosa per Emma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 11:19

dena ha scritto:
Anniski ha scritto:Che fame che ho... forse, se mi ricordo, domani mattina mi faccio un giro sulla bilancia... poi scenderò così :urka
mmmm a me ci pensa la ginecologa... x fortuna l'ultima volta si è dimenticata.... a proposito la mia pressione è definitivamente NORMALE :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 11:35

Io pensavo di portare qualcosa all'asilo un fiocchettino e se magari mia mamma ne ha voglia le farò preparare dei biscottini semplici da far portare a Leo.
Vedremo anche quando nascerà :fischia

Io l'altra volta ho usato 15 assorbenti post parto circa perchè ne ho ancora mezza scatola, per quello ho preso la scatola + piccola. E li avevo usati anche in h perchè i loro non mi piacevano. Deduco quindi che le perdite abbondanti mi siano durate poco poi per una ventina di gg ho usato i lines normali ma ricordo che mi davano fastidio.
Io non ho avuto bisogno di amuchina etc, ma se mi servirà mi darai la ricetta x sms :ahaha

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 11:59

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
mmmm a me ci pensa la ginecologa... x fortuna l'ultima volta si è dimenticata.... a proposito la mia pressione è definitivamente NORMALE :congratulations:
La mia invece è "sottoipiedi", vabbè!

Stesera corso preparto su contrazioni, travaglio e sull'arrivo dell'ora x (quando andare in h)... staremo a sentire...
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 12:01

ishetta ha scritto:

Cmq un consiglio: in h mi facevano preparare una soluzione di amuchina al 20% in acqua, la mettevo sull'assorbente dopo il bidet e tenevo x 5/10 minuti, poi ti ricambi. Una goduria: freschissimo e sollevava dal fastidio dei punti. :ok Ecco magari x questa operazione un normale lines basta.
Grazie 1000 del consiglio ishetta!! :sorrisoo
L 15.01.2011

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 23 nov 2010, 12:14

Sono qui... sono qui... :bacio

passo in silenzio ma passo... :hi hi hi hi

Ok, ora potete picchiarmi... :martello :pistole :sberla:
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 23 nov 2010, 12:14

buon giorno panciotte
Sono stata un po' latitante. Ieri ho finito di lavorare tardissimo, sono indietro con un progetto e oggi non mi hanno ancora acceso il pc in ufficio, quindi mi sa che questa sera finirò ancora più tardi :martello
Venerdì abbiamo fatto visita dal gino, collo dell'utero bello chiuso, pressione ok e il monello è crescito siamo arrivati quasi a 1.9 kg. speriamo non mi diventi un torello.
Valigia: oggi ho cominciato a vedere se avevo qualche piagiama che potesse andare bene per allattamento, ne ho trovati 3.
Secondo voi quanti ne serviranno? In caso di parto naturale penso non ci siano problemi, ma per cesareo mi sa che sono pochi. Che mi dite?
Mi manca la camicia da notte o una maglia comoda per il parto e la vestaglia (questa dovrebbe prestarmela una mia amica). e poi mi serve l'occorrente per l'igiene personale, ma quello non è un problema.
Per adesso ho recuperato le mutande di rete, devo ancora prendere i pannoloni e il panno carta, e poi preparare i vestitini del piccolo in ogni singolo sacchetto. Devo anche comprare una copertina come mi hanno chiesto, l'ho già visto, spero settimana prossima di riuscire ad andare a comprarla.
Ieri mio marito mi ha fatto venire le paranoie. Sono in cura in ospedale nel reparto della patologia della gravidanza e mi hanno detto di misurare la pressione tassativamente una volta al giorno e se dovesse superare i 140/90 di correre in ospedale (io di solito ho la pressione che è bassa, mai alta). Bè ieri mattina avevo 139/89, me l'ha fatta misurare non so quante volote nell'arco della giornata, è vero è sempre stata un po' altina ma era la prima volta, così mi ha fatto promettere che se anche oggi fosse stata alta sarei andata dal medico a farmela misurare. Oggi è 128/76, quindi se ho tempo faccio comunque un salto giusto per verificare che la mia macchinetta funzioni correttamente, altrimenti ci andrò nei prossimi giorni. La vostra pressione com'è giusto per avere un'idea
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 23 nov 2010, 12:16

Vi lascio un pò di spazio x gli insulti e ripasso oggi pome.... :bacio
...prometto... anche perchè se no qualcuna di là su FB mi sgrida di nuovo!!! :hi hi hi hi
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 23 nov 2010, 12:17

Ciao kykka, ben tornata. Non ti eri mica persa in sardegna vero :hi hi hi hi
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2010, 12:19

topolina io ho l'obbligo del ps se supera i 140/90, con Emma sono stata ricoverata con 150/120.... volevano indurmi il parto a 40+0 (però avevo sempre pressione molto alta).... tempo di salire in sala parto ed è scesa a 90/60... l'ostetrica dice che me la sono fatta sotto x la paura... AVEVA RAGIONE EH :ahaha
Tanto mi hanno indotta a 41+3 :che_dici

Adesso mi ha detto che va benissimo ma non mi ricordo quanto è :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:19

io ho la pressione 120/80 ma l'ultima volta me l'ha misurata la gine quindi un paio di mesi fa :fischia

Io ti consiglio almeno 4 pigiami/camicie da notte, si suda tantissimo con l'allattamento e una in + serve se magari ti sporchi con le perdite. Io ne avevo tre ma mia mamma quando veniva a trovarmi si portava a casa quella usata e il giorno dopo me la riportava, quindi se riesci ad avere qualcuno che ti fa il "cambio" ce la fai anche con tre :ok

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 23 nov 2010, 12:19

topolina ha scritto:buon giorno panciotte
Sono stata un po' latitante. Ieri ho finito di lavorare tardissimo, sono indietro con un progetto e oggi non mi hanno ancora acceso il pc in ufficio, quindi mi sa che questa sera finirò ancora più tardi :martello
Venerdì abbiamo fatto visita dal gino, collo dell'utero bello chiuso, pressione ok e il monello è crescito siamo arrivati quasi a 1.9 kg. speriamo non mi diventi un torello.
Valigia: oggi ho cominciato a vedere se avevo qualche piagiama che potesse andare bene per allattamento, ne ho trovati 3.
Secondo voi quanti ne serviranno? In caso di parto naturale penso non ci siano problemi, ma per cesareo mi sa che sono pochi. Che mi dite?
Mi manca la camicia da notte o una maglia comoda per il parto e la vestaglia (questa dovrebbe prestarmela una mia amica). e poi mi serve l'occorrente per l'igiene personale, ma quello non è un problema.
Per adesso ho recuperato le mutande di rete, devo ancora prendere i pannoloni e il panno carta, e poi preparare i vestitini del piccolo in ogni singolo sacchetto. Devo anche comprare una copertina come mi hanno chiesto, l'ho già visto, spero settimana prossima di riuscire ad andare a comprarla.
Ieri mio marito mi ha fatto venire le paranoie. Sono in cura in ospedale nel reparto della patologia della gravidanza e mi hanno detto di misurare la pressione tassativamente una volta al giorno e se dovesse superare i 140/90 di correre in ospedale (io di solito ho la pressione che è bassa, mai alta). Bè ieri mattina avevo 139/89, me l'ha fatta misurare non so quante volote nell'arco della giornata, è vero è sempre stata un po' altina ma era la prima volta, così mi ha fatto promettere che se anche oggi fosse stata alta sarei andata dal medico a farmela misurare. Oggi è 128/76, quindi se ho tempo faccio comunque un salto giusto per verificare che la mia macchinetta funzioni correttamente, altrimenti ci andrò nei prossimi giorni. La vostra pressione com'è giusto per avere un'idea

Topolina, la mia è bassina, ma lo è sempre stata... cmq se vuoi stare un po' più tranquilla (che male non farebbe, eh!!!) fai un giretto in h...
L 15.01.2011

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:20

kykka ha scritto:Sono qui... sono qui... :bacio

passo in silenzio ma passo... :hi hi hi hi

Ok, ora potete picchiarmi... :martello :pistole :sberla:
uffa ma perchè non ti sveli???? noi future bis mamme abbiamo bisogno di una futura tris :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 nov 2010, 12:21

ishetta ha scritto:topolina io ho l'obbligo del ps se supera i 140/90, con Emma sono stata ricoverata con 150/120.... volevano indurmi il parto a 40+0 (però avevo sempre pressione molto alta).... tempo di salire in sala parto ed è scesa a 90/60... l'ostetrica dice che me la sono fatta sotto x la paura... AVEVA RAGIONE EH :ahaha
Tanto mi hanno indotta a 41+3 :che_dici

Adesso mi ha detto che va benissimo ma non mi ricordo quanto è :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”