GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 14:52

Ilary81, non ho mai giocato a Farmville....perchè non sopporto giochini impegnativi come quello..mi spiace!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da pikolastellina » 22 nov 2010, 15:01

ILARY zero farmville :che_dici non mi piace....io gioco a MALL WORLD :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi HO IL MIO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO!!! E VADO ANCHE IN GIRO A COMPRARMENE :fischia :fischia E FIGHISSIMO!!! ALMENO LA,FACCIO SHOPPING SFRENATO :spiteful: :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 nov 2010, 15:06

IL MIO CUCCIOLO....20 MESI A OGGI :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 15:17

pikolastellina ha scritto:IL MIO CUCCIOLO....20 MESI A OGGI :cuore
:festa :festa :festa

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 nov 2010, 15:29

SARETTA GRAZIE! :sorrisoo Ho abbandonato nn ci capisco niente! :ahaha
PIKO vado a vedere quello che dici tu!ultimamente anch'io sono un po' tirata, se almeno li posso spendacciare...corro!!!!!BUON COMPLEMESE A GABRY!!!! :festa :yeee :cuore Mamma mia fra poco fa 2 anni :urka il tempo vola! :emozionee :emozionee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 nov 2010, 15:35

Ilary81 ha scritto:SARETTA GRAZIE! :sorrisoo Ho abbandonato nn ci capisco niente! :ahaha
PIKO vado a vedere quello che dici tu!ultimamente anch'io sono un po' tirata, se almeno li posso spendacciare...corro!!!!!BUON COMPLEMESE A GABRY!!!! :festa :yeee :cuore Mamma mia fra poco fa 2 anni :urka il tempo vola! :emozionee :emozionee
E INCREDIBILE COME VOLA :emozionee :emozionee :emozionee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 17:13

A domani :bacio

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 22 nov 2010, 17:22

bellezze :bacio

beaaaaaaaaaaaaaaa :bacio

saretta ilary :bacio

piko :bacio e :festa per i 20mesi di Gabriel
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 nov 2010, 20:35

pikolastellina ha scritto:IL MIO CUCCIOLO....20 MESI A OGGI :cuore
:congratulations:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 22 nov 2010, 20:35

ciao a tutte ma un salutino speciale a Roxa :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 nov 2010, 9:01

Buongiorno :bacio

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 nov 2010, 9:10

:sorrisoo Buongiorno.....ariecchece al lavoro per iniziare una nuova settiamana...
Saretta78, buongiorno...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 nov 2010, 9:46

buon giorno, come state? io stò così... :buuu :bomba volete sapere l'ultima???

allora ieri sera vado a scuola per conoscere la nuova insegnante e sapete le ultime news?? OBBLIGO DI PRESENZA DEL 70% delle ore :x: :urka, alchè dico io"ma scusate mi avete fatto fare un percorso che sono quasi al termine per poi impormi questo?? ma lo sapete che non ho la possibilità di fare presenza... come faccio con il lavoro e la bimba??"

allora chiedo di verificare effettivamente quante ore io devo fare essendo che di tpo (procedure operative ossia parte pratica) mi mancano solo 2 moduli, ho invece tutte scienze ossia 110 ore che al 70% corrispondono a 77 ore circa da dover fare più 14 ore di comunicazione per un totale di sicuro 150 ore di presenza..
ora devono verificare quante ore ho fatto lo scorso anno e le ore dei moduli da fare e poi mi sapranno dire... mi spiegate come cavolo faccio?
ieri sera ero in preda al panico totale, stanotte mi era venuta l'idea di ritirarmi e presentarmi da privatista, però non sarei ben vista perchè i "PRIVATISTI" sono sempre mazzottati più del normale...

poi a mente fredda con mio suocero stamattina parlandone, ho ragionato sulle ore che dovrei fare: giovedì scienze dalle 17.00 alle 19.00 e tpo che al momento farei il lunedì finchè mantengo l'attuale orario di lavoro dalle 19.00 alle 22.00 quindi vorrebbe dire lavorare giovedì tutto il giorno e poi scuola, e lunedì lavorare il pomeriggio e sera a scuola... con un'ora a disposizione per studiare.. che non sarebbe male..

ho bisogno di sbollire la rabbia :aargh , forse se non devo fare tante ore ce la faccio...

però ho tanta paura di tornare con i miei problemi di salute.... :che_dici

la tb stamattina sempre bella alta :sorrisoo :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 nov 2010, 10:18

fatinadeiboschi, :aargh

ma anche...e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 nov 2010, 10:34

BUONGIORNO :sorrisoo
FATY ma pensa te che rottura le presenze fisse :che_dici ma sono sicura che ce la farai! e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
BEA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 23 nov 2010, 11:27

Sono stanca...anche questa volta le cose sono state complicate e sono andate male :bomba
Al 19 pm test positivo, dolori, perdite e quindi vado a fare un controllo. In utero non si vede nulla, di sicuro c'è che l'ovulazione è stata a destra dove non ho la tuba e quindi l'ovulo è stato catturato dalla tuba di sinistra. Ad un certo punto si nota sopra l'ovaio di sinistra una pallina di 14x9 mm circa e quindi la gine esterrefatta sospetta si tratti di qualcosa nella tuba sx :buuu Grazie al cielo siamo in tempo stavolta quindi mi fa fare le beta per monitorare la situazione: 219. Vado da lei a circa cento km da qui ogni due giorni ma già al secondo controllo le beta sono a 196 e nell'eco la pallina si vede sempre ma sembra disorganizzarsi. Nel mentre l'endometrio si inizia a sfaldare e finalmente sabato arrivano le rosse. Ieri ultimo controllo e beta a 10. La pallina quasi non si vede più. Ovunque fosse si è risolto da solo. Adesso prima di riprovarci isterosalpingografia e poi speriamo bene. Per curiosità ho verificato nella prima eco fatta per Marco se fosse passato dalla tuba di destra o di sinistra e c'è scritto chiaro nel referto: corpo luteo a desta. Quindi magari la tuba buona me la sono già giocata. Vorrei capire se possono esserci altre cause oltre a quelle meccaniche di ostruzione della tuba (o magari problemi ai ciliati che comunque non possono essere verificati) anche se la gine dice di no :buuu
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2010, 11:32

BUONGIORNO :bacio .....qua continuiamo con antibiotico ma migliora :ok

VIRI.... :coccola caspita...mi dispiace tanto..... :coccola .........ma per fortuna tutto si e risolto cmq benone!......ora riposati e fai tutto cio che devi fare prima di riprovarci...ti lascio questi che non guastano mai :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 nov 2010, 11:53

viridiana, mi spiace tantissimo....ma avanti...esami, controlli...e avanti.... :coccola :coccola

Mica può sfuggire per sempre quella dannata cika!!!

:incrocini :incrocini :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 nov 2010, 12:23

viridiana ha scritto:Sono stanca...anche questa volta le cose sono state complicate e sono andate male :bomba
Al 19 pm test positivo, dolori, perdite e quindi vado a fare un controllo. In utero non si vede nulla, di sicuro c'è che l'ovulazione è stata a destra dove non ho la tuba e quindi l'ovulo è stato catturato dalla tuba di sinistra. Ad un certo punto si nota sopra l'ovaio di sinistra una pallina di 14x9 mm circa e quindi la gine esterrefatta sospetta si tratti di qualcosa nella tuba sx :buuu Grazie al cielo siamo in tempo stavolta quindi mi fa fare le beta per monitorare la situazione: 219. Vado da lei a circa cento km da qui ogni due giorni ma già al secondo controllo le beta sono a 196 e nell'eco la pallina si vede sempre ma sembra disorganizzarsi. Nel mentre l'endometrio si inizia a sfaldare e finalmente sabato arrivano le rosse. Ieri ultimo controllo e beta a 10. La pallina quasi non si vede più. Ovunque fosse si è risolto da solo. Adesso prima di riprovarci isterosalpingografia e poi speriamo bene. Per curiosità ho verificato nella prima eco fatta per Marco se fosse passato dalla tuba di destra o di sinistra e c'è scritto chiaro nel referto: corpo luteo a desta. Quindi magari la tuba buona me la sono già giocata. Vorrei capire se possono esserci altre cause oltre a quelle meccaniche di ostruzione della tuba (o magari problemi ai ciliati che comunque non possono essere verificati) anche se la gine dice di no :buuu
:coccola :coccola
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 nov 2010, 12:28

Giorno :sorrisoo
vado a leggere gli arretrati :spiteful:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”