GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
- selena
- New~GolGirl®
Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
Loretab guarda se può farti coraggio anche io soffro ancora tanto di nausea e ho le palpitazioni! Io la definisco tachicardia, mi viene all'improvviso e faccio pure fatica a respirare, oppure mi viene appena faccio un pochino di fatica ma proprio poca! Le nausee invece non mi danno tregua, forse sto un pochino meglio ma appena! E la salivazione non mi lascia un attimo sputo ancora sempre e ho una paura che non mi passi!!!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ho porchesato anche stasera. Mercoledi non ci salgo sulla bilancia nonono!
Pasta al burro, philadelphia, 1 fettona di pane rustico, qualche polpetta avanzata, 1 mela fuji (le amo!!!!).
Niente verdura, sono pienissima
Pasta al burro, philadelphia, 1 fettona di pane rustico, qualche polpetta avanzata, 1 mela fuji (le amo!!!!).
Niente verdura, sono pienissima

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo....la tachicardia ce l'ho anch'io ma anche se é fastidioso é normale perché il cuore pompa di più
Salivazione invece no, mai avuta....

Salivazione invece no, mai avuta....
- punninni
- Expert~GolGirl®
Io ho mangiato una spinacina, 2 carote grattuggiate e una pera.e adesso sarei pronta per cenare
no, davvero, ma la sensazione di sazietà voi la sentite? io non ricordo nemmeno più com'è 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- zoe_b
- Master~GolGirl®
il senso....di che??????
Mi riempio solo con carboidrati e dolci e li mangio, con la differenza che mi sento in colpa due volte....grrrr
Mi riempio solo con carboidrati e dolci e li mangio, con la differenza che mi sento in colpa due volte....grrrr
-
- New~GolGirl®
buongiorno amiche panzottole
io ieri sera non vi dico:
pipe rigate con patate pesto e fagiolini e carne di vitello con pomodorini e curry
poi la mia collega ha portato i pasticcini e alèèèèèèèèèèè
stamattina ore 7.15 colazione latte bianco con una fetta di torta maergherita che ho fatto ieri e proprio proprio 15 minuti fa due bellissimi e succosissimi kiwi maturiiisiissssimi!!!
per pranzo mi sono portata i rimasugli della psta di ieri
vi bacio panciottole!!
ciao
un pensiero a Tikka che alle 12 ha la visita dal Gine

io ieri sera non vi dico:
pipe rigate con patate pesto e fagiolini e carne di vitello con pomodorini e curry
poi la mia collega ha portato i pasticcini e alèèèèèèèèèèè
stamattina ore 7.15 colazione latte bianco con una fetta di torta maergherita che ho fatto ieri e proprio proprio 15 minuti fa due bellissimi e succosissimi kiwi maturiiisiissssimi!!!

per pranzo mi sono portata i rimasugli della psta di ieri

vi bacio panciottole!!
ciao
un pensiero a Tikka che alle 12 ha la visita dal Gine

- punninni
- Expert~GolGirl®
Buondì ragazze! Io sono un po' agitata, mio fratello ha commesso il fattaccio, si è rotto il preservativo al decimo giorno di ciclo e lei è impossibilitata ad andare a farsi prescrivere la pillola del giorno dopo. o così mi ha detto mio fratello
speriamo bene valà!!
e speriamo bene anche per il pulcino di tikka, anche se la situazione è davvero brutta brutta. sono andata a leggiucchiare qualcosa, e ho visto che i bambini con quel deficit cromosomico di solito muoiono per complicazioni cardiache o polmonari. e mi chiedo, ma se il suo risulta sano dalle eco perchè non potrebbe farcela? boh, io ci spero sempre!

e speriamo bene anche per il pulcino di tikka, anche se la situazione è davvero brutta brutta. sono andata a leggiucchiare qualcosa, e ho visto che i bambini con quel deficit cromosomico di solito muoiono per complicazioni cardiache o polmonari. e mi chiedo, ma se il suo risulta sano dalle eco perchè non potrebbe farcela? boh, io ci spero sempre!

- pamela84
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze,come state??? SPERO TUTTO BENE !!!!!!!!
oggi io non sto per niente bene,mi sa che sto covando l'influenza..era meglio se stavo a casa.
sono veramente giù di tono...
un bacione a tutte!!!!!
oggi io non sto per niente bene,mi sa che sto covando l'influenza..era meglio se stavo a casa.
sono veramente giù di tono...
un bacione a tutte!!!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
-
- New~GolGirl®
ciao Pami.. mi dispiace che tu non ti stia bene. tieni durooooooo e se proprio non ce la fai, vai a casina e ti godi la tua pancina!
anche io sono giu' di tono sti cavolo di ormoni.....
baci baci

anche io sono giu' di tono sti cavolo di ormoni.....
baci baci

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao maggioline
Vedo che si parla di cibo.....ecco, ho dimenticato la jocca!!!!
Magari scendo al negozio qui sotto e vedo se ce l'hanno....
Allora oggi il menù prevede pasta con sughetto di cipolle e acciughe (visto a cotto e mangiato), jocca o sofficini, fagliolini all'aglio.
Mentre la scorsa gravidanza non riuscivo proprio a digerirlo, stavolta lo metterei ovunque...anzi, ce lo metto!

Vedo che si parla di cibo.....ecco, ho dimenticato la jocca!!!!
Magari scendo al negozio qui sotto e vedo se ce l'hanno....
Allora oggi il menù prevede pasta con sughetto di cipolle e acciughe (visto a cotto e mangiato), jocca o sofficini, fagliolini all'aglio.
Mentre la scorsa gravidanza non riuscivo proprio a digerirlo, stavolta lo metterei ovunque...anzi, ce lo metto!
-
- New~GolGirl®
.... io non ho resistito
prima ho parlato del mio pranzo, ecco bene l'ho già mangiato e dopo????? che fo?? vado un salto a casa e ho il mio mezzo pollo di ieri.. scaldo quello!!!!!!!!!

- punninni
- Expert~GolGirl®
io invece non sopporto molto i sapori forti, mio marito spezia molto tutto quando cucina, mentre metterei solo un po' di sale e via! io il pesto lo adoro, ma in questa gravidanza non lo digerisco proprio, mi fa stare malissimo... e io che avevo fatto scorta!! per pranzo credo proprio che mi farò mele cotte e prugne, ne ho troppa voglia
poi magari una mega insalatona con pomodori, il tacchino in gelatina, jocca, olive.... slurp!!

-
- New~GolGirl®
punninni ha scritto:io invece non sopporto molto i sapori forti, mio marito spezia molto tutto quando cucina, mentre metterei solo un po' di sale e via! io il pesto lo adoro, ma in questa gravidanza non lo digerisco proprio, mi fa stare malissimo... e io che avevo fatto scorta!! per pranzo credo proprio che mi farò mele cotte e prugne, ne ho troppa vogliapoi magari una mega insalatona con pomodori, il tacchino in gelatina, jocca, olive.... slurp!!

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
No ragazze, non mi potete fare questo!!!
Arrivo e leggo una pagina di post di cibooo! E io son qui al lavoro con l'acquolina in bocca! E sono appena le dieci!
Magnerei sempre.

Arrivo e leggo una pagina di post di cibooo! E io son qui al lavoro con l'acquolina in bocca! E sono appena le dieci!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
cicognacercasi ha scritto: un pensiero a Tikka che alle 12 ha la visita dal Gine![]()
![]()

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- punninni
- Expert~GolGirl®
Ricordo che anche tra le agostine '09 abbiamo fatto un periodo a parlar di cibo in continuazione... secondo me è proprio una fase della gravidanzaAmorey75 ha scritto:No ragazze, non mi potete fare questo!!!![]()
Arrivo e leggo una pagina di post di cibooo! E io son qui al lavoro con l'acquolina in bocca! E sono appena le dieci!![]()
![]()
Magnerei sempre.

- zoe_b
- Master~GolGirl®
non ho voglia di uscire e non ho i sofficini (ma chi se li é mangiati??? Boh...)
Quindi faccio un piatto unico, pasta con fagiolini e sughetto di cipolle e accighe. Sopra ovviamente un kg di parmigiano.
Mmm mi é venuta voglia di insalatona, ma anche di riso alla mantovana....BASTAAAAAAAAA!!!
Comunque ho deciso, domani dirò al diabetologo che mi mangerei un anche un tavolo, tra un pasto e l'altro. Veda lui quanta insulina darmi ma io c'ho fameeeeee!
Stamattina ero al super, sono rimasta imbambolata davanti al banco dei salumi tagliati: crudo, pancetta, salame, speck, .... Sarò rimasta lì 5 minuti buoni, con l'acquolina in bocca, completamente inebetita.
Questo week end da me fanno una grande manifestazione per festeggiare la produzione dell'olio nuovo. Un sacco di stand dove assaggiare pane e olio, patè, olive, pane e pesto ecc ecc....io e mio figlio stiamo studiando il percorso già da due giorni
Non ci ferma nessuno....col fatto che é piccino e si intrufola, mi intrufolo anche io e assaggiamo! Ormai é una strategia collaudata....
Quindi faccio un piatto unico, pasta con fagiolini e sughetto di cipolle e accighe. Sopra ovviamente un kg di parmigiano.
Mmm mi é venuta voglia di insalatona, ma anche di riso alla mantovana....BASTAAAAAAAAA!!!
Comunque ho deciso, domani dirò al diabetologo che mi mangerei un anche un tavolo, tra un pasto e l'altro. Veda lui quanta insulina darmi ma io c'ho fameeeeee!
Stamattina ero al super, sono rimasta imbambolata davanti al banco dei salumi tagliati: crudo, pancetta, salame, speck, .... Sarò rimasta lì 5 minuti buoni, con l'acquolina in bocca, completamente inebetita.
Questo week end da me fanno una grande manifestazione per festeggiare la produzione dell'olio nuovo. Un sacco di stand dove assaggiare pane e olio, patè, olive, pane e pesto ecc ecc....io e mio figlio stiamo studiando il percorso già da due giorni

Non ci ferma nessuno....col fatto che é piccino e si intrufola, mi intrufolo anche io e assaggiamo! Ormai é una strategia collaudata....
- zoe_b
- Master~GolGirl®
...quella dell'ingrasso? :ahahpunninni ha scritto:Ricordo che anche tra le agostine '09 abbiamo fatto un periodo a parlar di cibo in continuazione... secondo me è proprio una fase della gravidanzaAmorey75 ha scritto:No ragazze, non mi potete fare questo!!!![]()
Arrivo e leggo una pagina di post di cibooo! E io son qui al lavoro con l'acquolina in bocca! E sono appena le dieci!![]()
![]()
Magnerei sempre.
-
- New~GolGirl®
ciao Zoe! VORREI TANTO ESSERE A CASA ANCHE IO.... VENERDI VADO DAL GINE E VEDIAMO CHE MI DICE.... ALTERNO MOMENTI TRANQUILLI E MOMENTI IN CUI DAVVERO FACCIO FAtica persino d alzare unapenna
questo è uno di quei momenti......
ti abbraccio
ciao

questo è uno di quei momenti......
ti abbraccio
ciao

- zoe_b
- Master~GolGirl®
cicogna non sforzarti, eh!
Piuttosto qualche giorno di riposo per ricaricarti....puoi?
Piuttosto qualche giorno di riposo per ricaricarti....puoi?