ma che kezz di titolo abbiamo dato a questo post

Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 10:08
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 10:08
bene! tanto è minorenne e tu resti sua tutrice...... direi che siamo a postorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:giorno!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
il robo e' ancora in stato comatoso......non parla non si muove si appallottola nel letto e li resta in posizine fetale. sotto la trapunta avvolto nella copertina![]()
![]()
![]()
azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chi è che eredita tutto???????????????????????
la chiarina
Messaggio da paoladpd » 23 nov 2010, 10:10
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 10:16
ele68 ha scritto:pensavo.......................
ma che kezz di titolo abbiamo dato a questo postsarà stato valido solo 3 giorni!!!!!!!
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 10:18
ele68 ha scritto:bene! tanto è minorenne e tu resti sua tutrice...... direi che siamo a postorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto:giorno!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
il robo e' ancora in stato comatoso......non parla non si muove si appallottola nel letto e li resta in posizine fetale. sotto la trapunta avvolto nella copertina![]()
![]()
![]()
azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chi è che eredita tutto???????????????????????
la chiarina
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 10:18
paoladpd ha scritto:Buongiorno!
non ricordo una mazza solo che il Robo sta andando....o no??!!
uff suona telefono ....
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 10:22
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 10:23
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:pensavo.......................
ma che kezz di titolo abbiamo dato a questo postsarà stato valido solo 3 giorni!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
se siete la mia terapia antimagone io che ci posso fare?
mi mancavano persino le tue acidita'..........
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 10:24
uhhhhhhhh fa pure la piangina!!!!robibg ha scritto:
tutrice de che? non abbiamo manco gli occhi per piangere.......pero' si estingue l' 80% del mutuo.......ma e' davvero pochino, quasi quasi non vale nemmeno la pena.......
chiedi a sixties di correggere il titolo in "speravamo che la berghem c'avesse da meditare, cosi' ci lasciava riposare"
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 10:32
ele68 ha scritto:uhhhhhhhh fa pure la piangina!!!!robibg ha scritto:
tutrice de che? non abbiamo manco gli occhi per piangere.......pero' si estingue l' 80% del mutuo.......ma e' davvero pochino, quasi quasi non vale nemmeno la pena.......
chiedi a sixties di correggere il titolo in "speravamo che la berghem c'avesse da meditare, cosi' ci lasciava riposare"
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 10:36
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 10:38
Messaggio da paoladpd » 23 nov 2010, 10:39
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 10:41
E il Macs cosa dice?ele68 ha scritto:MISU quindi hai finito di alcolizzare la pupa?![]()
guarda io non so niente di intolleranze al lattosio, ma di mal di pancia ......hai voglia!!!!!!! la Gio da sempre ha problemi con le coliche gassose, mettici che pure lei fa le feci caprine....insomma il mal di pancia è sempre stato un problema: massaggini a "L" (me lo avevano insegnato al corso di massaggi per baby) per aiutarla, Alginor quando erano forti...... ora sta crescendo e devo dire che in effetti da quando ho smesso di darle il latte intero (ora mangia il PS come noi) va meglio, ma soprattutto da quando ha imparato a fare le puzzette e si diverte come una matta (ma mi chiede sempre "mamma mi scappa una puzzetta, posso farla?"...io le dico "Sì!! meglio fuori che dentro")
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 10:42
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 10:43
paoladpd ha scritto:ELE Ciao benissimo per la Gio!!!!!!son contenta!
AZEL Ciao che rogna!!!beh dai ti sei consolata con le scarpe magiche!!
DANA Ciao come va?
MISU Ciao come sta Lara?
KARAMELtutti per te!
ROBI Ho capito perchè è così il Robo...gli mancano i suoi grissini
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2010, 10:45
:ahah :ahah :ahah :ahahpaoladpd ha scritto:ELE Ciao benissimo per la Gio!!!!!!son contenta!
AZEL Ciao che rogna!!!beh dai ti sei consolata con le scarpe magiche!!
DANA Ciao come va?
MISU Ciao come sta Lara?
KARAMELtutti per te!
ROBI Ho capito perchè è così il Robo...gli mancano i suoi grissini
Messaggio da Azel67 » 23 nov 2010, 10:46
Confermoooooooo anche Winnie la scorsa settimana mi ha salutato un paio di volte perchè "PROBABILMENTE DOMATTINA MI SVEGLIERO' MORTO"Misurina ha scritto:Robi
me lo immagino il Robo rannicchiato in posizione fetale sotto la copertina con il febbrone![]()
e mi viene l'orticaria![]()
perchè mi ricorda il Miso![]()
![]()
![]()
Ma perchè in certe situazioni latitano anche in dignità personale? Perchè il mono è lievemente surriscaldato e quindi proprio non funziona più?
Messaggio da Azel67 » 23 nov 2010, 10:49
Misurina ha scritto:E il Macs cosa dice?ele68 ha scritto:MISU quindi hai finito di alcolizzare la pupa?![]()
guarda io non so niente di intolleranze al lattosio, ma di mal di pancia ......hai voglia!!!!!!! la Gio da sempre ha problemi con le coliche gassose, mettici che pure lei fa le feci caprine....insomma il mal di pancia è sempre stato un problema: massaggini a "L" (me lo avevano insegnato al corso di massaggi per baby) per aiutarla, Alginor quando erano forti...... ora sta crescendo e devo dire che in effetti da quando ho smesso di darle il latte intero (ora mangia il PS come noi) va meglio, ma soprattutto da quando ha imparato a fare le puzzette e si diverte come una matta (ma mi chiede sempre "mamma mi scappa una puzzetta, posso farla?"...io le dico "Sì!! meglio fuori che dentro")
Quando succederà a noi temo che Laretta verrà mandata a nascondersi in bagno. Suo padre è talmente ossessionato da questa cosa che quando è in bagno per espletare apre l'acqua per coprire ogni rumoreChe spreco!
E che fanatico!
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 10:50
Misurina ha scritto:E il Macs cosa dice?ele68 ha scritto:MISU quindi hai finito di alcolizzare la pupa?![]()
Quando succederà a noi temo che Laretta verrà mandata a nascondersi in bagno. Suo padre è talmente ossessionato da questa cosa che quando è in bagno per espletare apre l'acqua per coprire ogni rumore![]()
Che spreco!
E che fanatico!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”