DaniP

Ale stanotte era da mia mamma

Devo dire che satnotte ho dormito e oggi ho meno nausea.....magari ce l'ha mia mamma

Messaggio da aryyra » 23 nov 2010, 9:34
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:35
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:38
chicaluna ha scritto:cochina ha scritto:magari Chica fossi all'Immacolata in pieno travaglio!!!
vado contro il vate e profetizzo.... l'8 di dicembre darai alla luce un figlio e lo chiamerai francesco!!!
(questa frase mi ricorda qualcosa...![]()
![]()
si si si chiamano manie di grandezza!!)
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:39
ma li fanno con lo stampino?????cochina ha scritto:chicaluna ha scritto:cochina ha scritto:magari Chica fossi all'Immacolata in pieno travaglio!!!
vado contro il vate e profetizzo.... l'8 di dicembre darai alla luce un figlio e lo chiamerai francesco!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che stanotte ho pensato a te???
alle 2.30 soliti attacchi di tosse di Martina...di solito è sufficiente passarle il bicchiere dell'acqua, farla bere un pochino e le passa tutto: lei non si accorge di nulla e si rimette tranquilla a dormire...
bene, stanotte non avevo voglia di muovermi, per cui ho chiesto l'intervento di Vito...![]()
si è avvicinato al lettino, ha preso la bimba e l'ha messa a sedere scoprendola tutta, quindi le ha chiesto insistentemente, fino a che non gli ha risposto: "Martina, amore, vuoi un po' d'acqua? Vuoi bere un po'? Dai bevi un pochino e ti passa tutto..." Lei si è svegliata ed è voluta venire nel lettone...ma non è finita ancora: lei non trovava il ciuccio (che ora usa solo per addormentarsi
) e me lo ha chiesto, già quasi in fase rem...piano piano le ho risposto che era rimasto nel suo lettino e che non le sarebbe servito perchè c'ero io vicino a lei e che, quindi, poteva tenermi la mano e addormentarsi così...in un lampo di nonsobeneneanchiocosa, Vito si è alzato daccapo dal letto, ha acceso tutte le luci della stanza e si è diretto al lettino a cercare il ciuccio...ovviamente Martina ha aperto gli occhi ed ha seguito attenta le operazioni, non conclusesi positivamente...
non contento ancora, è andato nell'altra stanza a cercare il secondo ciuccio e, non trovandolo ancora, quando ormai tutte le luci della casa erano irrimediabilmente accese, mi ha urlato: "Ma neanche l'altro ciuccio c'è? Dov'è finito? Hai idea? Come fa a dormire Martina senza?"
![]()
è finita che mi sono alzata, ho scostato le coperte del lettino ed ho trovato il primo ciuccio, l'ho dato a Martina e, con tutta la pazienza ed il sonno di questo mondo, ho atteso che facesse un po' di chiacchiere con la mamma prima di riuscire a riprendere sonno...
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:40
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:41
...temo di sì....chicaluna ha scritto:ma li fanno con lo stampino?????cochina ha scritto:chicaluna ha scritto:cochina ha scritto:magari Chica fossi all'Immacolata in pieno travaglio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che stanotte ho pensato a te???
alle 2.30 soliti attacchi di tosse di Martina...di solito è sufficiente passarle il bicchiere dell'acqua, farla bere un pochino e le passa tutto: lei non si accorge di nulla e si rimette tranquilla a dormire...
bene, stanotte non avevo voglia di muovermi, per cui ho chiesto l'intervento di Vito...![]()
si è avvicinato al lettino, ha preso la bimba e l'ha messa a sedere scoprendola tutta, quindi le ha chiesto insistentemente, fino a che non gli ha risposto: "Martina, amore, vuoi un po' d'acqua? Vuoi bere un po'? Dai bevi un pochino e ti passa tutto..." Lei si è svegliata ed è voluta venire nel lettone...ma non è finita ancora: lei non trovava il ciuccio (che ora usa solo per addormentarsi
) e me lo ha chiesto, già quasi in fase rem...piano piano le ho risposto che era rimasto nel suo lettino e che non le sarebbe servito perchè c'ero io vicino a lei e che, quindi, poteva tenermi la mano e addormentarsi così...in un lampo di nonsobeneneanchiocosa, Vito si è alzato daccapo dal letto, ha acceso tutte le luci della stanza e si è diretto al lettino a cercare il ciuccio...ovviamente Martina ha aperto gli occhi ed ha seguito attenta le operazioni, non conclusesi positivamente...
non contento ancora, è andato nell'altra stanza a cercare il secondo ciuccio e, non trovandolo ancora, quando ormai tutte le luci della casa erano irrimediabilmente accese, mi ha urlato: "Ma neanche l'altro ciuccio c'è? Dov'è finito? Hai idea? Come fa a dormire Martina senza?"
![]()
è finita che mi sono alzata, ho scostato le coperte del lettino ed ho trovato il primo ciuccio, l'ho dato a Martina e, con tutta la pazienza ed il sonno di questo mondo, ho atteso che facesse un po' di chiacchiere con la mamma prima di riuscire a riprendere sonno...
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:42
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:44
chicaluna ha scritto:io stanotte incredibile ma vero ho dormito...chiara ha tirato nel suo letto fino alle 6,15....
![]()
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:45
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:45
Messaggio da aryyra » 23 nov 2010, 9:49
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 9:54
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:56
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 9:58
eh ma infatti la prendo mooooolto con le pinze la cosa....magari la maestra ha solo detto "se continui ti porto via la forchetta e non mangi +" e lui ha fraintesochicaluna ha scritto:non so leo ma chiara è uan contaballe di prima...sapessi quello che mi viene a dire a volte...che sua sorella l'ha picchiata (peccato che sia li anche io e veda che magari è il contrario) o che il papà la picchia (dani penso non abbia mai alzato una mano nemmeno su laura)dena ha scritto:si proverò a sentire...io so che le maestre cercano di insegnare "l'ordine" a tavola perchè vedo che anche alla sera Leo mette il bicchiere davanti al piatto, scende solo se si è pulito la bocca e talvolta batte la forchetta ma sa che non si fa e mi dice che anche la maestra gli dice "No".
Insomma cose giuste..... farò attenzione comunque
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 10:06
nemmeno Denis...e a questo punto credo che sia un bene....ma io Bastar..... che sono appena ritorno a letto gli racconto per filo e per segno come è andataaryyra ha scritto:MRT per non sbagliare non muove un muscolo di notte![]()
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 10:09
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 10:11
Messaggio da dena » 23 nov 2010, 10:12
Messaggio da Dani78 » 23 nov 2010, 10:25
Messaggio da dolceviola » 23 nov 2010, 10:39