dai LUNA stai calma (senti da che pulpito viene la predicaLUNAROSSA84 ha scritto:eh si..provaci tu nelle mie condizioni a non pensare subito male!lau71 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:eh..bella te!
ieri sera si......e poi dopo ho visto sulla carta del sangue...mannaggia ooooooooh vuoi vedere ke sta cosa non è normale???????????
dai luna non pensare subito male...magari ti si è rotto un capillare, oppure un piccolo squilibrio ormonale fisiologico e non patologico![]()
però voglio vedere come va nella mattinata a limite kiamo il gine e vediamo ke dice...
poi pensandoci ieri sera avevo pure un leggero mal di testa...come quello ke mi viene prima del ciclo..io non ci soffro quindi...ma è possibile ke mi possa essere tornato il ciclo..all 11 pm??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA BISTRIS UN SOLO MOTTO:FINIRE L'ANNO COL PANCIOTTO!
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: PER LA BISTRIS UN SOLO MOTTO:FINIRE L'ANNO COL PANCIOTTO!
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Lau se no lavorassi mattina e pomeriggio di sicuro anche io stirerei durante la settimana....ma a pranzo ho la grande che deve mangiare e poi che deve fare i compiti....il sabato e la domenica approfitto della presenza di mio marito.....certo con loro tra i piedi non é sempre facile, per fortuna a casa nuova stiamo organizzando nel rustico un angolo stiro, cosi' mi chiudo li' e senza interferenze riuscirò a fare tutto, spero
che bello l'angolo stiro
il mio sogno sarebbe avere una casa con la lavanderia
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

frab ha scritto:LUNA, la tua tb è ancora in picchiata.... boh veramente non so cosa pensare tesoro.
quanto mi costa quotare questo messaggio non ne hai idea
cerco di non guardare quel coso...li...a destra..... :ahah
eh appunto vedi la tb scende ancora.....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE A DOPO, VADO A LAVORARE 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

sorr marco è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
io faccio paura in quella fotoooooooooooooooooo

io faccio paura in quella fotoooooooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- lau71
- Expert~GolGirl®

però LORE lancia il sasso e poi scompare
MONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sai che anch'io, nonostante il pessimismo cosmico che mi caratterizza, nutro una micro speranza in più questo mese, perchè i compitini sono stati fatti bene....ora bisogna vedere se gli astri erano in posizione giusta :ahah :ahah
MONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sai che anch'io, nonostante il pessimismo cosmico che mi caratterizza, nutro una micro speranza in più questo mese, perchè i compitini sono stati fatti bene....ora bisogna vedere se gli astri erano in posizione giusta :ahah :ahah
- Wendy
- Gold~GolGirl®

GRAZIE FRABfrab ha scritto:WENDY
frab ha scritto:WENDY, Fulmi tutto bene, ha fatto 1 eco un paio di giorni fa, l'endometrio è bello spesso e ha visto un puntino... fagiolino si sta facendo spazio!
EVVIVA SONO TANTO FELICE SE LO MERITA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lau abbiamo pensato di mettere in una nicchia anche la lavatrice ed il mobiletto con la vaschetta per i panni....e poi un armadio vecchio cosi' posso riporre il tutto senza avere niente tra i piedi....per fortuna lo spazio c'é.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazze vado a stirare ci si legge fra un po baciiiiiiiii

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- lau71
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Lau abbiamo pensato di mettere in una nicchia anche la lavatrice ed il mobiletto con la vaschetta per i panni....e poi un armadio vecchio cosi' posso riporre il tutto senza avere niente tra i piedi....per fortuna lo spazio c'é.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah no aspè vedo mia sorr in linea...vediamo se dice qualcosa...se no torno dopo 
- lau71
- Expert~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:ah no aspè vedo mia sorr in linea...vediamo se dice qualcosa...se no torno dopo
braccala
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che belle le foto!!! e poi.. vero! moni, ma che supergnoccaaaaaaaaa
quant'è bello marco

quant'è bello marco
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Wendy
- Gold~GolGirl®

HO MESSO ANCHE LA TORTA DEL BATTESIMO CHE HA FATTO MIO COGNATO
MARCO SI E' SVEGLIATO ORA E' NEL LETTINO CON LA GIOSTRINA CHE GIRA
FRA POCO DEVO ANDARE
MARCO SI E' SVEGLIATO ORA E' NEL LETTINO CON LA GIOSTRINA CHE GIRA
FRA POCO DEVO ANDARE
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

soooooooooooooooorrr dai ke devo stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

A volte ritornano
Vi ricordate ancora di me?
Io è un po' che ho ripensato di tornare nel gruppo, avevo mollato 1 annoe 1/2 fa, quando ricominciai a prendere la pillola perchè avevo un sacco di problemi col ciclo, poi la pillola alla fine la presi per sole 3 settimane... ma non ho voglia di ammorbarvi coi miei problemi.
Dicevo, è un po' che rimugino se rientrare nel gruppo (sempre che mi vogliate
) e di conseguenza vi sto leggendo da qualche topic a questa parte...considerando quanto scrivete dovreste farmi una statua
Sono quindi abbastanza aggiornata su quanto è accaduto recentemente
Non ho molto tempo per scrivere perchè in questo momento sono in ufficio, lavoro in un Villaggio e ora che siamo chiusi vengo solo una volta a settimana a scaricare la posta e giustamente che faccio? .... caz.zeggio
Da casa ho un problema nell'invio messaggi, ovvero non so perchè ma da quando do l'invio ci mette quasi 1 minuto ad inserirlo, seppur per il resto la connessione è velocissima, quindi quando scriverò da casa potrei sembrare lenta nel partecipare al topic, ma in realtà è colpa del mio pc
Volevo dire una cosa a Lunarossa, quando io rimasi incinta di Daphne, ebbi una forte emorragia in corrispondenza dell'ovulazione, tanto da chiamare il gine disperata. Ebbi spotting il 14pm, emorragia forte (rossa rosserrima) al 15 pm e la sera spotting leggero. Ebbi cmq degli incontri ravvicinati con mio marito
e 2 settimane dopo il test era positivo
Nel mio album c'è il grafico (ai tempi lo facevo con Excell) e se lo apri vedi anche il tipo di perdite che ho avuto.
Puff pant, sono riammessa?
Vi ricordate ancora di me?
Io è un po' che ho ripensato di tornare nel gruppo, avevo mollato 1 annoe 1/2 fa, quando ricominciai a prendere la pillola perchè avevo un sacco di problemi col ciclo, poi la pillola alla fine la presi per sole 3 settimane... ma non ho voglia di ammorbarvi coi miei problemi.
Dicevo, è un po' che rimugino se rientrare nel gruppo (sempre che mi vogliate
Sono quindi abbastanza aggiornata su quanto è accaduto recentemente
Non ho molto tempo per scrivere perchè in questo momento sono in ufficio, lavoro in un Villaggio e ora che siamo chiusi vengo solo una volta a settimana a scaricare la posta e giustamente che faccio? .... caz.zeggio
Da casa ho un problema nell'invio messaggi, ovvero non so perchè ma da quando do l'invio ci mette quasi 1 minuto ad inserirlo, seppur per il resto la connessione è velocissima, quindi quando scriverò da casa potrei sembrare lenta nel partecipare al topic, ma in realtà è colpa del mio pc
Volevo dire una cosa a Lunarossa, quando io rimasi incinta di Daphne, ebbi una forte emorragia in corrispondenza dell'ovulazione, tanto da chiamare il gine disperata. Ebbi spotting il 14pm, emorragia forte (rossa rosserrima) al 15 pm e la sera spotting leggero. Ebbi cmq degli incontri ravvicinati con mio marito
Nel mio album c'è il grafico (ai tempi lo facevo con Excell) e se lo apri vedi anche il tipo di perdite che ho avuto.
Puff pant, sono riammessa?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SI E' RIADDORMENTATO

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

aNorerrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Non vi allarmate
ho sognato gabriel 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015