GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2010, 12:07

Buongiorno :sorrisoo

Babbala :ahah :ahah :ahah avrà pensato che era il suo giorno fortunato :ahah :congratulations:

Claudia che bravo William che almeno ti dice pipì, Marco se ne frega altamente :che_dici

I regali di Natale e Santa Lucia li ho già presi, tutto all'Ipercoop, meno ladri di Toys ma sempre cari.

Oggi sono a casa perchè al nido c'è riunione sindacale e Laura esce alle 12,30: un giorno di ferie buttato al vento :aargh

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 nov 2010, 12:17

Buongiorno!
Qui il tempo è stato clemente, poca pioggia..
Abbiamo trascorso un fine settimana molto sereno, non succedeva da tanto tempo e non vi dico come sono contenta :emozionee
Anche noi ieri sera spedizione all'Iper (avevamo i buoni!) per comprare i regali di Natale e con i bimbi ho praticamente finito!! :ok
Daniela sei un mito :ok
Claudia come sta Will? E' arrivata la febbre? :incrocini
Stefy cerca di approfittare della giornata di ferie per fare comunque qualcosa di utile :sorrisoo
Babbala :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vado a cucinare, oggi risotto radicchio e salsiccia di Norcia!
A dopo :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2010, 12:26

Alex :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Oh sì, faccio qualcosa di utile, me ne sto in panciolle a godermi il tempo in santa pace! :spiteful:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2010, 12:56

Stefy74 ha scritto:Alex :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Oh sì, faccio qualcosa di utile, me ne sto in panciolle a godermi il tempo in santa pace! :spiteful:
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2010, 13:05

Giorno!
stamattina ho fatto finta che fosse domenica, dopo aver vestito Gaia e spedito fuori casa lei e marito ho approfittato di Giulia che ha ronfato fino alle 10.40 e me ne son stata a letto a ronfare e poi a leggere, nel silenzio + assoluto.
mi ci voleva proprio!
visto che ho da mangiare già pronto per tutta la settimana questi giorni mi dedico al decoupage e a fare un po' di cosmetici da regalare a Natale.

Sapete lìultima novità di Gaia??? la mattina prima di andare all'asilo fa ginnastica :urka :ahaha
si alza alle 7.45 alle 8 è fuori lavata, colazionata e vestita.
dalle 8 alle 8.05 va dai miei suoceri a fare vogatore e step! :che_dici e poi fila all'asilo con il papà.
ditemi voi se ho una figlia normale. :perplesso :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2010, 13:14

:ahah :ahah :ahah brava Gaia, la ginnastica fa bene :congratulations: :ahah

Dani cosa stai leggendo?

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 22 nov 2010, 13:22

BUONGIORNO A TUTTE!!! :bacio
ANCHE QUI OGGI NIENTE PIOGGIA... OVVIAMENTE... IN SETTIMANA NEMMENO UN A GOCCIA... :che_dici
WEEK-END PIOVOSO... ED ADDIRITTURA IL PROSSIMO DICONO NEVOSO.... CI MANCA SOLO QUELLO... :ahaha ANCHE SE IO ADORO LA NEVE... MA IN CITTA' NO!!!!

BABBALA...MI HAI FATTO MORIRE.... :ahah :ahaha :clap
ELETTRICISTA FORTUNATO.... :spiteful: :ok !!

MA PERCHE' SONO L'UNICA BABBAZZA CHE NON ACQUISTA ALL'IPER... ??
IL BELLO CHE CE NE HO UNA PURE VICINO CASA... MA NON C'HO PROPRIO PENSATO AD ANDARE A DARE UN'OCCHIO...

ALEX... SONO FELICISSIMA PER VOI!!! :emozionee :cuore
TANTI :incrocini :incrocini CHE CONTINUI COSI'!!!
BOOONO...IL RISOTTO...SLURP SLURP!!! :slurpatona:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 22 nov 2010, 13:25

Stefy74 ha scritto:Alex :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

BRAVA STEFY!!!!
UN GIORNO DI FERIE...NON E' MAI SPRECATO...!!!

DANI...IO HO FATTO COSI' IERI... CAUSA ANCHE TEMPO DI M.......... :x: :aargh ....MA IERI ...ERA VERAMENTE DOMENICA...!!
GIUSTAMENTE PERO' TU HAI FATTO UN WEEK-END DA WONDER-WOMAN... DUNQUE TUTTO MERITATO!!! :clap :ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2010, 13:56

buongiorno ....
Debbie74, anch'io non compero all'Iper .... troppo ladri ... i giochi che Emma "vorrebbe" costano moooolto meno nel negozio che ho qui vicino ...

Babbala, :ahah :ahah :ahaha ... si sarà rifatto un po' gli occhi :ahaha

Stefy74, e Boomie75, sìììììì, una giornata tranquilla in panciolle non ha mai fatto male a nessuno .... anzi!!!

per le cuochine ... Emma vorrebbe la torta meringata per il suo compleanno .... l'avete mai fatta?
Io so fare i singoli "pezzi" e le creme (la vorrebbe al cioccolato) ma poi ho qualche problemino con l'assemblaggio .... voi come la fate??

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2010, 14:06

dynastar ha scritto:buongiorno ....
Debbie74, anch'io non compero all'Iper .... troppo ladri ... i giochi che Emma "vorrebbe" costano moooolto meno nel negozio che ho qui vicino ...
davvero??? qui invece nei negozi di giocattoli non ci si può mettere piede :ahaha si possono comprare solo all'Ipercoop o al Panorama. Qualcosa pure all'Esselunga, ma solo se in offerta.

Comunque tra Natale e Santa Lucia per il trio ho speso quasi 200 euro :impiccata: Ma vedere le loro faccette felici perchè hanno ricevuto quello che desideravano sarà un ottimo risarcimento :ahaha

che buona la meringata :-D :spiteful: La farai divina, di che ti preoccupi? :domanda Mannaggia, abitassi qua vicino :spiteful:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2010, 14:42

Stefy74, beh .... in un paio d'ore di macchina (traffico permettendo) potresti esserci :ahaha :ahaha
:ciaociao

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2010, 16:49

Stefy74 ha scritto:Dani cosa stai leggendo?
in realtà sono nella fase libri poco impegnativi, perchè tanto di giorno + di 10 minuti di fila non riesco a ritagliarmi, e cmq quando le bimbe sono in fase "relax" c'è sempre la tv accesa, o una che canta, l'altra che lalla, un'altra da cambiare ..
sto leggendo l'ultimo della Kinsella, ma mooolto deludente, ormai storia trita e ritrita, non mi fa + ridere per niente e la protagonista mi inizia a stare sulle pelotas.. :che_dici
e poi "niente di grave" di Justine Lèvi, praticamente la storia di lei a cui è stato portato via il marito da Carla Bruni che prima era fidanzata con il padre di lui ( :congratulations: ).. molto carino.
poi ho ancora la trilogia Millennium sul comodino, missà che lo inizio dopo Natale dopo che ho fatto tutti i regali, ora mi attende un mese un po' impegnativo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2010, 18:14

Millennium :perplesso Ho letto il primo ma mi ha annoiata a morte, l'ho lasciato a metà non riuscendo a capirne il successo planetario :domanda Sarò strana io! Per ora sto leggendo la Mazzantini, ho appena finito Venuto al mondo e Non ti muovere, ha una scrittura che mi piace immensamente.
E ieri ho finito Torment, il seguito di Fallen, un pacco unico, come si fa a non dire nulla in quasi 500 pagine di libro? Senza parole :ahaha

Ho pronto Amabili resti ma non mi decido a iniziarlo :fischia gli antepongo sempre altro :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2010, 18:35

anche io adoro la Mazzantini, i suoi libri li ho letti tutti :sorrisoo
per quanto riguarda mIllennium mi han detto di tener botta le prime 100 pagine perchè sono un po' pese, ma poi inizia ad appassionare.. bho! ti dirò...
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 nov 2010, 20:03

Stefy anche a me la mazzantini piace e no nti muovere L'ho adorato (se non l'hai ancora visto ti consiglio anche il film, uno dei pochi che ha lo stesso valore del libro)
Io ho appena finito di leggere Memorie di una GHeisha e l'ho ADORATO :cuore
Vado a cena, buona serata :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2010, 20:38

Alex vero :ok il film trasmette la stessa sensazione del libro, però io ho pianto mooolto di + con il libro :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2010, 21:18

Il film non l'ho visto :spiteful: provvederò a breve :fischia

Alex bellissimo quel libro :ok

Leggete il cartaceo o con l'ebook reader? Io ho un sacco di ebook ma mi manca il lettore e li leggo a video, un dramma per i miei occhi. Spero di riceverlo da babbo natale :spiteful:

ALex hai letto Le memorie di Adriano? Pure quello è bellissimo :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2010, 9:26

Boomie75 ha scritto:Alex vero :ok il film trasmette la stessa sensazione del libro, però io ho pianto mooolto di + con il libro :buuu
:urka :urka ... il libro non l'ho letto, ma se come dite voi trasmette le stesse sensazioni non l'avrei mai finito visto che non sono riuscita a vedere tutto nemmeno il film ... ho preferito andarmene a letto :x: :x:

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 23 nov 2010, 9:33

BUONGIORNO A TUTTE... :bacio

STAMATTINA NEBBIA IN VAL PADANA.....SPERO CHE PRIMA O POI VENGA FUORI IL SOLE... NE HO PROPRIO BISOGNO!!!

NON POSSO ENTRARE NELLE VOSTRE DISCUSSIONI SUI LIBRI... PERCHE' DA QUESTO PUNTO DI VISTA SONO PROPRIO IGNORANTE AL CUBO!!! :hi hi hi hi

BUONA GIORNATA...
A PIU' TARDI!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 nov 2010, 11:45

Ciao a tutte
scrivo dall'ufficio oggi una noia mortale... più del solito
Questione libri: mi vergogno ma è da un po' che non leggo... credo che riprenderò Zafon che ho trovato un po' pesante nelle prime 20 pag del gioco dell'angelo (RICORDO BENE IL TITOLO?)
questo ultimo periodo è difficilotto per me e non ho la tranquillità per leggere un bel libro, mi devo davvero impegnare. Ebook Stefy bella idea che mi hai dato Brian gradirebbe non poco costava intorno ai 200 o sbaglio?
un bacio a tutte e in particolare alla Supersexyyyy Babbala
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”