non mi dite che devo davvero alzarmi dal divano..?!?!?
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:12
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:13
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:14
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:14
a parte il non poter esserci per ragioni a voi note...sarei della stessa linea di Chica...io lascerei passare un po' più di tempo e penserei più a gennaio-febbraio, se non oltre...chicaluna ha scritto:per l'immacolata...silvia sarebbe proprio bello ma non so se sia il caso...magari è un po' troppo prestino?? voi che dite?
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:16
tu sarai in sala parto!!!cochina ha scritto:a parte il non poter esserci per ragioni a voi note...sarei della stessa linea di Chica...io lascerei passare un po' più di tempo e penserei più a gennaio-febbraio, se non oltre...chicaluna ha scritto:per l'immacolata...silvia sarebbe proprio bello ma non so se sia il caso...magari è un po' troppo prestino?? voi che dite?
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:17
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:18
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:19
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:21
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:21
cochina ha scritto:magari Chica fossi all'Immacolata in pieno travaglio!!!
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:22
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:24
Messaggio da dandi » 23 nov 2010, 9:26
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:27
Messaggio da cochina » 23 nov 2010, 9:28
dandi ha scritto:ciao
anche oggi va male. ieri è stata una giornata pesantissima. sono stata tutto il giorno a pensare se andare, come andare, che fare...il desiderio di vederla...
il problema è che lei abitava in un paese delle madonie(paese d'origine di mia madre), quindi anche prendere il pulmann ed andare a palermo era inutile. e poi il pensiero di lasciare i bambini tutto il giorno ...ignazio è a casa ma lui lavora, oltretutto domani parte per malta e starà fino a venerdì, ed i miei non possono venire...
alla fine ieri alle 5 siamo andati. ho riempito una borsa di brioscine, frutta, e latte. alle 6,45 eravamo là...l'ho salutata...siamo stati poco, alle 9,20 eravamo di nuovo a casa. era l'unico modo per salutarla. oggi c'è il funerale, ma sarebbe stato ancora + difficile andarci...e poi io volevo salutare lei...
scusatemi se vi rattristo ancora...ma ...
Messaggio da chicaluna » 23 nov 2010, 9:29
ieri ti ho pensata....ho visto che a parte la capatina di mattina non ti sei più fatta viva ed immaginavo che volessi stare un po' sola...dandi ha scritto:ciao
anche oggi va male. ieri è stata una giornata pesantissima. sono stata tutto il giorno a pensare se andare, come andare, che fare...il desiderio di vederla...
il problema è che lei abitava in un paese delle madonie(paese d'origine di mia madre), quindi anche prendere il pulmann ed andare a palermo era inutile. e poi il pensiero di lasciare i bambini tutto il giorno ...ignazio è a casa ma lui lavora, oltretutto domani parte per malta e starà fino a venerdì, ed i miei non possono venire...
alla fine ieri alle 5 siamo andati. ho riempito una borsa di brioscine, frutta, e latte. alle 6,45 eravamo là...l'ho salutata...siamo stati poco, alle 9,20 eravamo di nuovo a casa. era l'unico modo per salutarla. oggi c'è il funerale, ma sarebbe stato ancora + difficile andarci...e poi io volevo salutare lei...
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:29
Messaggio da aryyra » 23 nov 2010, 9:29
Messaggio da dandi » 23 nov 2010, 9:31
la fate già, la state facendo. mi fa bene leggervi, mi fa bene ridere, mi fa bene sapere che ci siete...chicaluna ha scritto:ieri ti ho pensata....ho visto che a parte la capatina di mattina non ti sei più fatta viva ed immaginavo che volessi stare un po' sola...dandi ha scritto:ciao
mi spiace dani davvero...se possiamo fare qualcosa qualunque cosa...
Messaggio da Topillo » 23 nov 2010, 9:33