GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 nov 2010, 17:38

Ish anche Lucy ha di tutto... però ad esempio lei non gioca ancora a cose tipo l'asilo, perchè non lo conosce, o alla maestra.. nè al dottore.. Diciamo che ci mancano i giochi "di ruolo".. Però fa la mamma che allatta la bambola, ma davvero poco. Poi lei gioca con tutto, soprattutto con quello che sta usando Claudio nello stesso momento :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 nov 2010, 18:11

Ma solo i miei sono già totalmente addicted alla tecnologia?? Se potessero, giocherebbero solo col computer e la psp... dunque io do loro dei tempi poi metto via tutto, e loro si buttano sulla seconda preferenza, macchinine e piste di macchinine... quello che mi dispiace è che non gliene frega un fico secco di disegnare incollare ritagliare e impastare col didò... cose che a me piacevano tantissimo
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 nov 2010, 18:43

matilde ama fare il dottore e l'ammalata, la maestra dell'asilo, NON gioca assolutamente con i bambolotti (di ciccibello bua usa solo il kit del dottore :che_dici ), il lego, i trenini, i colori a dita (che le faccio usare come tempere con il pennello) e gli acquerelli, nascondino .... e poi adora i peluche di animali ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 nov 2010, 18:45

printemps ha scritto:Ma solo i miei sono già totalmente addicted alla tecnologia?? Se potessero, giocherebbero solo col computer e la psp... dunque io do loro dei tempi poi metto via tutto, e loro si buttano sulla seconda preferenza, macchinine e piste di macchinine... quello che mi dispiace è che non gliene frega un fico secco di disegnare incollare ritagliare e impastare col didò... cose che a me piacevano tantissimo
no anche qui gioca col ns aplle (scrive abc), con l'iphone di mamma e papà e con il compiuterino di hello kitty e quello di winnie the pooh
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 nov 2010, 18:45

ma la siua passione del momento sono puzzles e adesivi ...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2010, 18:55

la.piccola.mamma ha scritto:
garden ha scritto: Come serie ne seguo molte... mi piace molto BIg Bang (e ho un debole per Sheldon), Criminal Intent, the mentalist, Desperate Housewives, Hung (che però peggiora di puntata in puntata), Lie to me, No ordinary Family, Profiling, tutti i CSI, le regole dell'amore, bones e un sacco ancora....i
Ammazza... come fai??? :urka
Io faccio fatica a vedere LieToMe e DrHouse.. mi scoccia perchè quando mi capita me ne devo vedere 3 di fila e poi per giorni niente...
i telefilm piacciono molto anche a mio marito, per cui quelli polizieschi e affini li guardo la sera con lui, invece per gli altri sfrutto i ritagli di tempo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 18:59

printemps ha scritto:Ma solo i miei sono già totalmente addicted alla tecnologia?? Se potessero, giocherebbero solo col computer e la psp... dunque io do loro dei tempi poi metto via tutto, e loro si buttano sulla seconda preferenza, macchinine e piste di macchinine... quello che mi dispiace è che non gliene frega un fico secco di disegnare incollare ritagliare e impastare col didò... cose che a me piacevano tantissimo
ehm diciamo che mio marito vorrebbe... io ho vietato nintendo e simili fino ai 6 anni. Adesso ha giochi meno rimbecillenti da fare...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 19:01

garden ha scritto:
garden ha scritto: Come serie ne seguo molte... mi piace molto BIg Bang (e ho un debole per Sheldon), Criminal Intent, the mentalist, Desperate Housewives, Hung (che però peggiora di puntata in puntata), Lie to me, No ordinary Family, Profiling, tutti i CSI, le regole dell'amore, bones e un sacco ancora....i
Ammazza... come fai??? :urka
Io faccio fatica a vedere LieToMe e DrHouse.. mi scoccia perchè quando mi capita me ne devo vedere 3 di fila e poi per giorni niente...
i telefilm piacciono molto anche a mio marito, per cui quelli polizieschi
mio marito è in un altro mondo da quando su sky c'è axn sci fi :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2010, 19:52

ishetta ha scritto: mio marito è in un altro mondo da quando su sky c'è axn sci fi :ahah
mio marito invece preferisce i polizieschi, però gli son piaciuti molto dr house, true calling, no ordinary family, jerico, dead man walking, ha adorato flash forward e dollhouse, anche dirty sexy money, questi ultimi 3 purtroppo non sono andati avanti per pochi ascolti, eppure erano interessanti...un'altro telefilm che è finito a coda di topo e mi aveva davvero conquistato è stato happy town.

In pratica in tempi di crisi e carestia potrei campare a pane e cipolla ma a sky non ci rinuncerei manco a morire. :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2010, 19:53

poi ho il pachetto base da 20 euro al mese, ma devo dire che mi soddisfa pienamente

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 nov 2010, 19:58

garden ha scritto:poi ho il pachetto base da 20 euro al mese, ma devo dire che mi soddisfa pienamente
quello base??? vero???

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 nov 2010, 20:06

ishetta ha scritto: ehm diciamo che mio marito vorrebbe... io ho vietato nintendo e simili fino ai 6 anni. Adesso ha giochi meno rimbecillenti da fare...
Perchè dici rimbecillenti? Non sono proprio d'accordo. Lucy gioca da un anno ormai con il Ds e trovo che sia molto stimolante, nelle giuste dosi. Colora, disegna, conta, risolve piccoli labirinti, fa puzzle... Gioca a portare a spasso il cagnolino e il fatto che non sappia leggere ma sia già capace di lavarlo con il giusto bagnoschiuma è davvero fantastico! Ah, vince anche le gare di lancio del disco :-D

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 nov 2010, 20:31

kk751 ha scritto:
garden ha scritto:poi ho il pachetto base da 20 euro al mese, ma devo dire che mi soddisfa pienamente
quello base??? vero???
eh sì, lo sport e il calcio non interessa a nessuno qui (mio marito è un maschio atipico), il cinema mi piacerebbe ma già non arrivo a vedere tutti i telefim che vorrei quindi è rimandato a data da destinarsi...quindi con il pacchetto base composto da intrattenimento+bambini e mysky incluso a 19 euro al mese mi trovo benissimo.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 nov 2010, 21:05

Buon compleanno Matilde!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 nov 2010, 21:25

anke Claudia non ha contatti con la tecnologia; adora i libri e raccontare a modo suo le fiabe sfogliando le pagine, disegna, fa puzzle, balla, gioca con i suoi figli e guarda la televisione ogni tanto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 nov 2010, 23:21

fotine del compleanno
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1500156214" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 23:35

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: mio marito è in un altro mondo da quando su sky c'è axn sci fi :ahah
mio marito invece preferisce i polizieschi, però gli son piaciuti molto dr house, true calling, no ordinary family, jerico, dead man walking, ha adorato flash forward e dollhouse, anche dirty sexy money, questi ultimi 3 purtroppo non sono andati avanti per pochi ascolti, eppure erano interessanti...un'altro telefilm che è finito a coda di topo e mi aveva davvero conquistato è stato happy town.

In pratica in tempi di crisi e carestia potrei campare a pane e cipolla ma a sky non ci rinuncerei manco a morire. :ahaha
idem anche io ho adorato jericho e flsh forward. A tuo marito piacerebbe ache Eureka, stanno fancendo ora la IV stagione su AXN SCIFI...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 nov 2010, 23:36

kk751 ha scritto:fotine del compleanno
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1500156214
Belle! :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 23:37

ishetta ha scritto: ehm diciamo che mio marito vorrebbe... io ho vietato nintendo e simili fino ai 6 anni. Adesso ha giochi meno rimbecillenti da fare...
Perchè dici rimbecillenti? Non sono proprio d'accordo. Lucy gioca da un anno ormai con il Ds e trovo che sia molto stimolante, nelle giuste dosi. Colora, disegna, conta, risolve piccoli labirinti, fa puzzle... Gioca a portare a spasso il cagnolino e il fatto che non sappia leggere ma sia già capace di lavarlo con il giusto bagnoschiuma è davvero fantastico! Ah, vince anche le gare di lancio del disco :-D
xchè conosco emma e ci si incanterebbe sopra... a lei la tecnologia fa questo effetto... idem la tv. Prima non la guardava di striscio ora le impongo mezzora al giorno se no ci passerebbe le ore...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 23:38

garden ha scritto:
kk751 ha scritto:
quello base??? vero???
eh sì, lo sport e il calcio non interessa a nessuno qui (mio marito è un maschio atipico), il cinema mi piacerebbe ma già non arrivo a vedere tutti i telefim che vorrei quindi è rimandato a data da destinarsi...quindi con il pacchetto base composto da intrattenimento+bambini e mysky incluso a 19 euro al mese mi trovo benissimo.
noi il cinema l'abbiamo disdetto 2 o 3 anni fa xchè erano sempre gli stessi film... e quelli belli sono sempre primafila a costi esorbitanti

Bloccato

Torna a “Novembre”