GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da Panciotta » 21 nov 2010, 15:46

Ciao ragazze, anche qui tempo brutto. Io ho qualche quintale di panni da stirare. :che_dici La notizia buona è che da domani viene una signora, una volta alla settimana, ad aiutarmi a fare le pulizie :ok
massimo e' tranquillo e mi ha detto: mamma non ti preoccupare vado con il dottore sistemiamo tutto e torno!
Robyyyyyyyy tornaaa :cuore
Mi ha fatto commuovere! Che ometto bravissimo Massimo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Coccole per Elisa, Michela e Mattia :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 nov 2010, 15:54

Ciao a tutte!
Sabry ottima idea la signora delle pulizie... anche da me viene una volta a settimana e devo dire che quel giorno io mi riposo un sacco, poi fa tutto quello che io odio tipo vetri infissi etc etc

Michela sei pronta? il 23 è davvero vicino

Qui piove e che palle siamo rintanati in casa dormono tutti tranne me e William e come Sabb ho un sacco da stirare

vado....

baicbaci
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 nov 2010, 16:30

Grazie Ragazze, oggi va un pochino meglio.

Laura, bastavano gli asterischi, era facilmente intuibile quella parola! :fischia

Eh sì Claudia è proprio vicino, forse tutta questa pioggia è dovuta al fatto che Milano piange la mia partenza! :ahaha
Alechan ha scritto:Compleanno: io stavo pensando di cercargli una specie di struttura per farci andare le macchinine...sono il suo gioco preferito, ne ha di tutti i tipi e dimensioni, e ultimamente è fissato con le gallerie, fa passare 'ste macchinine nei posti più assurdi e stretti, e io gliene costruisco con ogni cosa: cartoni, costruzioni, cuscini...quindi vorrei cercargli uno di quei "garage" con la rampe e gli spazi in cui passare.
Ale, è vero che la comunicazione spesso non raggiunge i suoi destinatari come dovrebbe, vuoi sapere cosa avevo capito io??? Che cercavi una struttura dove festeggiare il compleanno che avesse delle macchinine per far giocare i bambini, che stordita!!! :fischia

Brava Sabry, ottima scelta, vedrai che con l'aiuto della signora avrai un attimo di respiro! :yeee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2010, 20:23

Panciotta se la donna è brava la amerai!!
Io con la mia ho un'intensa relazione, e d'estate al mare mi manca da morire... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2010, 21:44

Regalo per il mio gine (che come ricorderete non si fa pagare...): l'altra volta era stata la lampada, questa volta sto pensando alla Nespresso la più bella, che fa anche il cappuccio in automatico, + mega fornitura di cialde... che ne dite???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2010, 22:52

Sto contattando ragazze alla pari... ne ho trovato una che mi ispira molto ma può solo dal 24 giugno, io contavo di andare al mare almeno 2 settimane prima mannaggia...
Devo cercare cercare cercare!! :ok
E' presto, lo so, ma quando arriva peste numero due non credo avrò il tempo materiale... :che_dici

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 nov 2010, 23:06

laura s ha scritto:Panciotta se la donna è brava la amerai!!
i presupposti questa volta ci sono, ci incontreremo appena. Quando veniva la famosa signora Lucia io ero ancora a casa per la maternità e dovevo sopportare i suoi "consigli" :che_dici

Il regalo al quale hai pensato per il gine mi sembra ottimo :ok

Vado a nanna. BAcioni a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 nov 2010, 13:09

Ciaoragazze, saluto al volo:Elisa pare ha ciocche sulla lingua nella parte in fondo a contatto con lka lingua oltre alle solite tosse e raf...Telefonerò al pediatra e mi diràsedevo portargliela!
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 nov 2010, 18:02

:yeee :yeee per il nuovo aiuto in casa di panciotta

:incrocini per michey

:ok per il regalo del gine di laura

Questa mattina mi ha tel il Dottore c'e' un posto libero per Giovedi' ma non a firenze a livorno ora vi spiego...i dottori del meyer per far fronte ha tutte le richieste che hanno si sono organizzati cosi' si appoggiano in strutture della regione viaggiano con il loro staff al completo e girano una volta a settimana altre citta' tipo Livorno, lucca, Prato, Viareggio cosi' da poter intervenire su piccoli pazienti e per interventi meno importanti in breve tempo, quindi il primo posto libero e' a Livorno mi ha detto di stare tranquilla mi ha messo in contatto con un dottore della pediatria mercoledi' andiamo a fare il day-hospital e cosi' giorvedi mattina e' tutto pronto c'e' lui con la sua equipe (anestesista ecc...) e fa l'intervento....... mi sapranno dire se poi la sera puo' tornare a casa o dobbiamo rimanere in h per la notte vediamo....!!!!
Sono felice che si sia liberato un posto cosi' presto ma che ansia adesso per arrivare a giovedi non vedo l'ora che tutto sia finito!
Poi ovviamente le cose non vengono mai da sole ed infatti e' una settimana da :impiccata: sia per me che per mio marito sul lavoro ma penso che ci siamo organizzati bene mercoledi a fare il day-h vado io con massimo giovedi saremo tutti e due e venerdi resta mio marito perche' io devo andare a Rimini e non posso piu' rimandare dovevo andarci gia' venerdi passato ma ero a Firenze :impiccata:
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 nov 2010, 18:05

Ah per di piu' venerdi e' anche il comply di Alice 2 anni .....
Meno male che avevo deciso di festeggiarlo domenica con un pranzo a casa con nonni e zii vediamo come sta' massimo senno' rimando alla settimana prossima non ho alternative

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 22 nov 2010, 18:07

ora che ci penso ............

:happy_birthady: :60_compleanno:

tantissimi auguri a Leonardo per i suoi 2 anni :festa :festa :festa

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 nov 2010, 18:29

Forza Alba, stringi i denti che andrà tutto bene! :incrocini

Buon compleanno Leo!!! :cuore

Un bacio a tutte e speciale a Michela per il grande giorno del trasferimento!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 nov 2010, 21:31

AUGURIIII LEO!!! Chicca dove sei? :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2010, 22:09

Alba allora :incrocini :incrocini :incrocini per giovedì, fortunatamente la cucciola non si accorge di quando ha il compleanno e può benissimo farlo una settimana dopo se sarà il caso, vedrai che andrà tutto bene! :cuore

Morena: controlla anche mani e piedi, che non sia mani-piedi-bocca... :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2010, 23:12

Anna :martello :martello che fai mi insidi il marito???
:ahaha :ahaha

PS: segreto: Annina non passa su Gol perchè chatta con gli uomini altrui su Fb... :fischia

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 nov 2010, 9:10

Alba :incrocini :incrocini tutti per il piccolo Massimo! Vi togliete un bel pensiero e poi potete festeggiare il compleanno della piccola e il Natale serenamente!

Ohi ohi qui si stanno innescando delle tresche! :fischia
Nigel ha scritto:Un bacio a tutte e speciale a Michela per il grande giorno del trasferimento!
Grazie Luana, questi giorni per me sono giorni di grandi emozioni!

Ieri abbiamo rivisto la piccola G. era l'ultima visita con il mio ginecologo (a proposito gli ho preso una buona bttiglia di spumante - non mi sono concentrata molto visto che il week end anziché dedicarlo allo shopping l'ho dedicato alla gastrointerite) all'uscita dallo studio mi sono fatto un bel pianto... l'abbiamo ringraziato per la sua professionalità e lui molto umilmente ha ribadito dicendo che fa il suo lavoro riconoscendo i suoi limiti. Alla fine visita non pagata, è proprio una persona che adora il suo lavoro!
Cmq piccola G. sta bene e adesso questo è l'importante! :yeee
Alle 17.00 abbiamo l'aereo, non penso mi ricollegherò più da questa postazione, spero di averne una fissa anche dai miei, anche se sarà difficile trovare un posticino per il PC siamo gia in 3 e 1/2 ad invadere la loro casa, forse per Natale mi regalerò un portatile, ma spero di trovare il modo di restare in contatto con voi.
Un abbraccio

Chicca, scusa per il ritardo :festa per Leo! Ma tu dove sei????
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 nov 2010, 11:56

Ciao ragazze.
Laura, che figura,sono le tonsille linguali che magari sono un po' infiammate. Meno male che ho telefonato al dott prima di andarci!
Comunque Elisa è proprio biricchina, urla come una matta quando è arrabbiata.
:yeee per G. e :clap al tuo gine, Mickey
:incrocini per Massimo
Buon compleanno in ritardo a Leo.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 nov 2010, 12:16

laura s ha scritto:Anna :martello :martello che fai mi insidi il marito???
:ahaha :ahaha

PS: segreto: Annina non passa su Gol perchè chatta con gli uomini altrui su Fb... :fischia
no nonj passo perchè 1 scrivete troppo. brave
2 sono stanca
3 mi guardo desperate housewife 3 serie prima di nanna

cmq ieri sera avevo una cosa da chiedere e avendo visto lui collegato con andrea ho pensato di approfittarne al volo, avevo provato anche con te forse ieri l'altro ma non i hai risposto :martello
cmq un po' mi offendo, non insiederei mai il marito di un'altra, specie poi di una che rispetto, stimo e che considero amica.
ah già di giorno tra dottori e donna delle pulizie malata avevo poco tempo, ma oggi è tornata e io ho finito col dentista, se non mi mastico la lingua :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 nov 2010, 12:19

buon viaggi9o miki a presto :bacio :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®