A giovedì con il primo racconto...il mio

Messaggio da Girella » 22 nov 2010, 21:32
Messaggio da kezia » 22 nov 2010, 21:52
Messaggio da Girella » 22 nov 2010, 21:59
Ma dove si trova?kezia ha scritto:ciao cara, non credo si possano aprire post in questo modo... bisogna accodarsi a quello già aperto, poi arrivati a p. 50 se ne apre uno nuovo
Messaggio da kezia » 22 nov 2010, 22:06
è quello lungo lungo dove hai scritto anche prima: "verso metà percorso procediamo e sempre più amiche diventiamo". Non se ne possono aprire altri finché non è finito, ovvero non ha raggiunto le 50 pagine: se guardi sotto gli altri post vedrai che sono tutti di 50 pagine. Questo verrà chiuso, inveceGirella ha scritto:Ma dove si trova?kezia ha scritto:ciao cara, non credo si possano aprire post in questo modo... bisogna accodarsi a quello già aperto, poi arrivati a p. 50 se ne apre uno nuovo
Messaggio da Girella » 22 nov 2010, 22:10
Caput...allora racconterò lì qualcosina.kezia ha scritto:è quello lungo lungo dove hai scritto anche prima: "verso metà percorso procediamo e sempre più amiche diventiamo". Non se ne possono aprire altri finché non è finito, ovvero non ha raggiunto le 50 pagine: se guardi sotto gli altri post vedrai che sono tutti di 50 pagine. Questo verrà chiuso, invece
Messaggio da Girella » 22 nov 2010, 22:19
Messaggio da Kiara » 23 nov 2010, 9:10