GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BETA E GRAVIDANZE GEMELLARI: VALORI A CONFRONTO [POST UNITI]
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: BETA E GRAVIDANZE GEMELLARI: VALORI A CONFRONTO [POST UNITI]
Comunque, con data U.M. 13 settembre saresti di 9 settimane, ci sta che le beta stiano su questi valori, fai subito un'eco che ti levi il tarlo no??? 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
in bocca al lupo cara....speriamo sia uno solo! 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
- Basic~GolGirl®
grazie a tutte, siete tanto carine, e io piango solo leggendo i vostri messaggi tanto ho gli ormoni sottosopra! ho sentito ilo ginecologo che col suo solito aplombe non ha fatto una piega e mi ha dato appuntamento a lunedì 22 pomeriggio per la visita. Da lì sapremo. Le mie patatine sono biovulari, diverse, quindi purtroppo sono un po' più a rischio, ma tengo le dita incrociate anch'io perchè sia uno, maschio o femmina, ma UNO!!! Domani o lunedì mattina stesso penso di rifare le beta. Mariangelac, che andamento credi che dovrebbero rivelare perchè si tratti di gemellarità dopo 5 giorni (o 7)? Grazie ancora a tutte.
ali

ali
- mariangelac
- Collaboratore
Alitta nn ti so aiutare... nn mi ricordo piu nulla, perche in caso di gravidanza singola ogni 2 giorni il valore raddoppia, ma superato un certo valore (che nn ricordo qual'è) l'incremento cambia.... vedo di intercettare qualche esperta da altri post. Rimango
per te.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Secondo me con beta così alte non ha nessun senso valutare l'andamento, che non sarebbe diverso in caso di gravidanza singola o gemellare... il pleateau potrebbe essere anche già raggiunto, non è mica detto che stiano ancora salendo... solo il 22 saprai!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Basic~GolGirl®
domani è il grande giorno... Di mattina la visita pediatrica e il richiamo del vaccino per le patatine, e nel pomeriggio andiamo a vedere "quanti fratellini" ci sono in arrivo...
incrociate le dita per noi, e grazie per il pensiero a tutte.
ali

ali
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore
Mille
facci sapere 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lupikky
- Master~GolGirl®
Alitta come è andata l'eco?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- mariangelac
- Collaboratore
Sono in attesa anch'io 

- sofia78
- Original~GolGirl®
non è che è scappata in Alaska?! 

tre è il numero perfetto
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Buon giorno!!!! Io non so come fare...non dormo più....la notte si trasformano in sanguisughe

- mariangelac
- Collaboratore
Hai sbagliato sezionemimsy ha scritto:Buon giorno!!!! Io non so come fare...non dormo più....la notte si trasformano in sanguisughe![]()
![]()

Alitta com'è andata? su nn tenerci sulle spine

- mimsy
- Gold~GolGirl®

- lupikky
- Master~GolGirl®
MA Alitta?????????

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- cipollarossa
- Active~GolGirl®
nessuna news?
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

-
- Basic~GolGirl®
carissime,
mi scuso se scrivo solo ora ma sono statio e sono giorni difficili. L'esito dell'eco ci ha sconfortati ulteriormente. Sembrerebbe che si tratti di una gravidanza nuovamente gemellare ma stavolta monocoriale. Dico sembrerebbe perchè il ginecologo ci è apparso subito un po' scettico e sosteneva che era troppo presto per una lettura chiara della situazione, ci ha fissato un'altra eco tra due settimane. Di fatto si vedevano due embrioncini, e si sentivano duie battiti ma un embrione appariva molto meno sviluppato dell'altro e impiantato stranamente. Ci ha detto di essere consapevoli del fatto che le gravidanze monocoriali sono molto delicate e che la prossima ecografia potrebbe rivelare che uno degli embrioni non è andato avanti, e di poche parole com'è ci ha rimandati a tra due settimane.
Siamo usciti dallo studio come due fantasmi, triplamente scioccati: dapprima speravamo fosse uno solo, poi sappiamo che sono due, e infine ci dice che uno potrebbe non farcela.
Da quattro giorni siamo così, increduli, abbattutti, oscillanti tra la speranza che tutto vada bene e la paura di questa nuova prospettiva a sei, con due bimbe piccolissime e due in arrivo. Purtroppo a volte i nostri stati d'animo e anche le nostre visioni della situazione discordano e questo francamente non ci aiuta. A me viene sempre da piangere, al pensiero di quel piccolino che non so come sta, al pensiero di dover affrontare adesso questa nuova gravidanza, al pensiero della nostra vita in sei e che possiamo non essere abbastanza forti per affrontarla... Insomma, è un momento difficile. Vi ringrazio tanto per aver aspettato mie notizie e per avermi sostenuta.
Un abbraccio a tutte, a.
mi scuso se scrivo solo ora ma sono statio e sono giorni difficili. L'esito dell'eco ci ha sconfortati ulteriormente. Sembrerebbe che si tratti di una gravidanza nuovamente gemellare ma stavolta monocoriale. Dico sembrerebbe perchè il ginecologo ci è apparso subito un po' scettico e sosteneva che era troppo presto per una lettura chiara della situazione, ci ha fissato un'altra eco tra due settimane. Di fatto si vedevano due embrioncini, e si sentivano duie battiti ma un embrione appariva molto meno sviluppato dell'altro e impiantato stranamente. Ci ha detto di essere consapevoli del fatto che le gravidanze monocoriali sono molto delicate e che la prossima ecografia potrebbe rivelare che uno degli embrioni non è andato avanti, e di poche parole com'è ci ha rimandati a tra due settimane.
Siamo usciti dallo studio come due fantasmi, triplamente scioccati: dapprima speravamo fosse uno solo, poi sappiamo che sono due, e infine ci dice che uno potrebbe non farcela.
Da quattro giorni siamo così, increduli, abbattutti, oscillanti tra la speranza che tutto vada bene e la paura di questa nuova prospettiva a sei, con due bimbe piccolissime e due in arrivo. Purtroppo a volte i nostri stati d'animo e anche le nostre visioni della situazione discordano e questo francamente non ci aiuta. A me viene sempre da piangere, al pensiero di quel piccolino che non so come sta, al pensiero di dover affrontare adesso questa nuova gravidanza, al pensiero della nostra vita in sei e che possiamo non essere abbastanza forti per affrontarla... Insomma, è un momento difficile. Vi ringrazio tanto per aver aspettato mie notizie e per avermi sostenuta.
Un abbraccio a tutte, a.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mamma mia che roba sei proprio un pò sfortunata cavoli!!
Spero che fra due settimane le cose siano più chiare, che sia uno o che siano due in qualche modo farete, ma restare nel limbo così è proprio brutto, e capisco anche che ci si debba sentire in colpa a pensare che si preferiva fosse uno solo ora che si sa che l'altro c'è ed è appeso a un filo...
Mi spiace, pensa alle tue bimbe e non torturarti sulla gravidanza attuale tanto mica ci puoi fare nulla... andrà come deve andare!! E comunque andrà saprete accettarlo!
Spero che fra due settimane le cose siano più chiare, che sia uno o che siano due in qualche modo farete, ma restare nel limbo così è proprio brutto, e capisco anche che ci si debba sentire in colpa a pensare che si preferiva fosse uno solo ora che si sa che l'altro c'è ed è appeso a un filo...
Mi spiace, pensa alle tue bimbe e non torturarti sulla gravidanza attuale tanto mica ci puoi fare nulla... andrà come deve andare!! E comunque andrà saprete accettarlo!

-
- Original~GolGirl®
Alitta...

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!