adesso dobbiamo solo cercare di tenere fuori dalla porta di casa i pidocchi

Messaggio da dena » 22 nov 2010, 16:08
Messaggio da dena » 22 nov 2010, 16:09
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 16:16
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 16:20
Messaggio da dena » 22 nov 2010, 16:21
x il momento sto anando di prevenzione...ma immagino sia anche tanto kiul.....ah l'ingresso in societàchicaluna ha scritto:io per i pidocchi ci ho fatto quasi un eaurimento nervoso...ma leo è un maschietto e non dovresti tribolare più di tanto a tenerli fuori...
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 16:21
è per quello che ti ringraziavo...dena ha scritto:Cochi, scusa non ti avevo nemmeno salutato
ah, ho cambiato la tua dpp
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 16:23
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 16:23
mi sembra strano che una maestra porti via la forchetta...boh non so...magari stavolta lascia correre e tieni le antenne alte...se dovesse ricapitare che ti riferisce cose strane prova a sentire prima magari altre mamme se anche loro hanno sentito cose strane...dena ha scritto:x il momento sto anando di prevenzione...ma immagino sia anche tanto kiul.....ah l'ingresso in societàchicaluna ha scritto:io per i pidocchi ci ho fatto quasi un eaurimento nervoso...ma leo è un maschietto e non dovresti tribolare più di tanto a tenerli fuori...![]()
a proposito di asilo...Leo oggi mi ha detto che un suo compagno non ha mangiato perchè la maestre gli ha tolto la forchetta perchè la batteva contro il piatto. Io non credo che proprio l'abbia lasciato senza cibo mentre sono sicura che, giustamente, l'abbia rimproverato. Ma secondo voi devo chiedere spiegazoni? cioè dovrei fidarmi di quello che (stentamente ovviamente) mi ha detto? Io non ho forzato eh semplicemente gli ho chiesto se aveva mangiato e lui mi ha detto di si ma che questo bambino invece no.
Sapete com'è, io mi fido ciecamente delle maestre ma se ne sentono talmente tante.......
Messaggio da dena » 22 nov 2010, 16:27
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 16:28
più che kiul io parlerei di responsabilità di certi genitori...che se ne sbattono e rimandano i figli a scuola anche se non sono puliti...dena ha scritto:x il momento sto anando di prevenzione...ma immagino sia anche tanto kiul.....ah l'ingresso in societàchicaluna ha scritto:io per i pidocchi ci ho fatto quasi un eaurimento nervoso...ma leo è un maschietto e non dovresti tribolare più di tanto a tenerli fuori...![]()
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 16:29
non so leo ma chiara è uan contaballe di prima...sapessi quello che mi viene a dire a volte...che sua sorella l'ha picchiata (peccato che sia li anche io e veda che magari è il contrario) o che il papà la picchia (dani penso non abbia mai alzato una mano nemmeno su laura)dena ha scritto:si proverò a sentire...io so che le maestre cercano di insegnare "l'ordine" a tavola perchè vedo che anche alla sera Leo mette il bicchiere davanti al piatto, scende solo se si è pulito la bocca e talvolta batte la forchetta ma sa che non si fa e mi dice che anche la maestra gli dice "No".
Insomma cose giuste..... farò attenzione comunque
Messaggio da chuky » 22 nov 2010, 16:35
ahahahahTopillo ha scritto:dici? Va be', però l'hamburger non mi piace. E nemmeno l'insalata russa, con tutta quella maionesechicaluna ha scritto:forse perchè non mangi mai???Topillo ha scritto:ma non ho capito perchè Chuky mi dedica il suo pranzo.![]()
Quella capricciosa come cavolo è???
Messaggio da chicaluna » 22 nov 2010, 16:42
Messaggio da dolceviola » 22 nov 2010, 19:05
Messaggio da Topillo » 22 nov 2010, 20:30
Messaggio da Dani78 » 22 nov 2010, 20:39
Messaggio da Dani78 » 22 nov 2010, 21:04
Messaggio da Topillo » 22 nov 2010, 21:04
Messaggio da Topillo » 22 nov 2010, 21:06
Messaggio da Dani78 » 22 nov 2010, 21:07