ormai mi doccio-vesto-asciugo i capelli-trucco in tempo record

Messaggio da elerapi » 23 nov 2007, 10:46
Messaggio da minette » 23 nov 2007, 10:48
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 10:49
Desert con tutto sto freddo io sono un pò titubantedesert noor ha scritto:donneeeee!
è spuntato proprio il dentino sopra alla stella!!!! oggi le ho dato un pò di tachi perchè era rognosetta.
sono riuscita a stirare tutto il mucchio che avevo lì!!!![]()
ieri pome sono andata in città e stanno riempendo gli stand del mercatino!!!!
ecco il sito aggiornato:
http://www.christkindlmarkt.it/
ma allora qualcuna di voi viene su?
non mi avete detto più nulla!!!!!
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 10:51
Inizialmente anche noi avevamo l'esselunga adesso invece abbiamo solo la Basko. Te la consiglio per la spesa "pesante" no invece per il "fresco": carne, pesce, verdure.minette ha scritto:ciao perla !
ancora grazie ....lunedi andiamo...
raccontami un po' della spesa online ma noi oltre al super basko chi abbiamo
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 10:54
Noi qui ci eravamo trovati benissimoelerapi ha scritto:ELPH
stiamo cercando un agriturismo in cui passare il capodanno in toscana, visto che a roma ci andremo in primavera........
avete suggerimenti??????
Messaggio da elerapi » 23 nov 2007, 10:56
Messaggio da minette » 23 nov 2007, 10:58
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 10:59
geranio ha scritto: prima di andare a nanna volevo chiedervi un'ultima cosa specialmente a chi è già rientrata al lavoro:
voi sapete se durante il periodo di congedo per maternità (sia quello obbligatorio che quello facoltativo) si maturano lo stesso le ferie?
ho questo dubbio... la mia direttrice me l'ha confermato ma non mi fido molto: è un po' svampita e soprattutto non è lei ad occuparsi di queste cose.
GRAZIE!!
BUONANOTTE....
Messaggio da elerapi » 23 nov 2007, 10:59
perla grazie!!!! non riuscivo a trovare il link....perla73 ha scritto:Noi qui ci eravamo trovati benissimoelerapi ha scritto:ELPH
stiamo cercando un agriturismo in cui passare il capodanno in toscana, visto che a roma ci andremo in primavera........
avete suggerimenti??????http://www.vinoturismo.it/agriturismo2.htm
Lo avevo anche proposto per il prossimo raduno
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 11:01
Anche per me Esselunga era 10mila volte meglio.....ma a Genova non fa più consegneelerapi ha scritto:minetteGiadina comincia proprio a "dire"...
chiama a modo suo birillo, dice sempre a modo suo "chi è", chiama "micio"....non lo fa sempre ovviamente, solo quando lo dice lei, non è che se gli dico "birillo" lei lo ripete.... però è un amore!
adesso ha imparato a mangiare le mollichine di pane da sola, prima invece non riusciva...
la tua cucciola come sta???
Perla ciao! io forse mi sono così appassionata alla spesa on line perchè esselunga spedisce pesce carne verdure etc freschissime
Messaggio da elerapi » 23 nov 2007, 11:02
Messaggio da minette » 23 nov 2007, 11:05
Messaggio da minette » 23 nov 2007, 11:06
Messaggio da elerapi » 23 nov 2007, 11:17
minette ha scritto:Che bello giadina che dice le paroline...,noi su questo siamo un po' indietro dice mamma a qualsiasi cosa animata e non.. :ahah ..ormai si tira su in piedi dappertutto persino sul seggiolone
(infatti da ieri la lego con le cinghiette ....prima non c' ne era bisogno)...
comunque mi riempe il cuore ogni giorno qualsiasi cosa faccia...
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 11:17
Messaggio da elerapi » 23 nov 2007, 11:18
Messaggio da fifia » 23 nov 2007, 11:21
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 11:23
Messaggio da fifia » 23 nov 2007, 11:24
Messaggio da perla73 » 23 nov 2007, 11:27
Noi oggi visto il freddo ce la facciamo portare in ufficioelerapi ha scritto:vado a preparare le pappe.... a dopo