GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Paura.. vomito notturno!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Paura.. vomito notturno!
Le sarà capitato di nuovo. anche al mio bimbo è successo di star male giorni fa e di nuovo ha febbre e lievi conati da un paio di giorni. forse non cova una settimana ma se lo ribeccano di nuovo ogni volta con piccoli particolari diversi. 

Streghettasaetta
- stefi78
- Expert~GolGirl®
I miei covano i virus anche per due/tre giorni, giusto due settimane fa mia figlia, che stava benissimo ha avuto un virus che è durato esattamente 24 ore, il giorno dopo anche mio marito e Andrea erano ko, con vomito e diarrea, poi tutto è passato.
Probabilmente è in giro 'sto virus, vedrai che si risolve in fretta

Probabilmente è in giro 'sto virus, vedrai che si risolve in fretta

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
- Original~GolGirl®
Le sarà capitato di nuovo. anche al mio bimbo è successo di star male giorni fa e di nuovo ha febbre e lievi conati da un paio di giorni. forse non cova una settimana ma se lo ribeccano di nuovo ogni volta con piccoli particolari diversi.
Sì, pare ci siano in giro orde di virus gastrointestinali.
Settimana scorsa in classe da mia figlia erano tutti a casa (tanto che avevo pensato a un'intossicazione alimentare ma il grande mangia le stesse cose e non aveva niente) ed era già il "secondo giro" in meno di due mesi.
Ieri ha vomitato il grande e oggi ha un po' di febbre. Il suo amico idem.
Il "bello" (

"I bambini sono persone basse"
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Allora questo disgraziato di virus ha colpito anche i meie suoceri, la tata e questa notte anche me. Camilla fa ancora la cacchina bruttina e mangia pochino pochino... questa notte ancora UN SOLO CONATO di vomito ( senza vomitare nulla) e poi nanna, ma questa mattina non ha voluto il latte ed ha avuto una scarica.
Comunque ... tra gli insulti di mio marito che vuole farmi internare perchè a suo dire sono pazza, mercoledì ho preso appuntamento da un Neurologo pediatrico e volglio esporgi i miei dubbi: visiterà la bimba e credo che saprà dirmi se stare tranquilla o meno.
Comunque ... tra gli insulti di mio marito che vuole farmi internare perchè a suo dire sono pazza, mercoledì ho preso appuntamento da un Neurologo pediatrico e volglio esporgi i miei dubbi: visiterà la bimba e credo che saprà dirmi se stare tranquilla o meno.
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Noi invece un pò diverso. mio figlio ha solo febbre altina e dolorini vari sparsi ma non eclatanti. il primo giorno sembrava dovesse vomitare invece niente.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
Sono solidale col marito.
Ma vi farete visitare pure voi dal neurologo per il virus?

Ma vi farete visitare pure voi dal neurologo per il virus?

Streghettasaetta
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
clizia ha scritto:Sono solidale col marito.![]()
Ma vi farete visitare pure voi dal neurologo per il virus?![]()
![]()

Però dai un virus che da 10 giorni causa vomito la notte? Non ci credo.. sicuramente adesso ha preso un virus ma prima secondo me come minimo c'è il reflusso di base...e comunque sarò massacrata da mio marito ma almeno ( SPERO) mi tolgo sto tarlo!

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Streghettasaetta