Daily

Messaggio da cinziapolo » 22 nov 2010, 16:05
Messaggio da Dida77 » 22 nov 2010, 16:09
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 16:20
Messaggio da cinziapolo » 22 nov 2010, 16:25
Dida77 ha scritto:
Sun, sono comprensibili le tue paure! ...io volevo fare il cesareo, poi invece è stato meraviglioso viverlo! Non ho ricordo del dolore, solo della tenerezza del mettere al mondo un figlio!
Messaggio da carme70 » 22 nov 2010, 16:37
io rivivrei tutto tutto tuttocinziapolo ha scritto:Dida77 ha scritto:
Sun, sono comprensibili le tue paure! ...io volevo fare il cesareo, poi invece è stato meraviglioso viverlo! Non ho ricordo del dolore, solo della tenerezza del mettere al mondo un figlio!
Secondo me è propio come dici tu dida
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 16:37
Messaggio da carme70 » 22 nov 2010, 16:39
anchioElenita ha scritto:
"non vedo l'ora che impari a soffiarsi il naso, così la smettiamo con questo marchingegno infernale"
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 16:40
Davvero carmecarme70 ha scritto:io rivivrei tutto tutto tuttocinziapolo ha scritto:Dida77 ha scritto:
Secondo me è propio come dici tu dida
Messaggio da Aleon » 22 nov 2010, 16:42
Messaggio da Dida77 » 22 nov 2010, 16:53
il mio Lorenzo ha imparato a soffiarsi il naso in tempo record!carme70 ha scritto:anchioElenita ha scritto:
"non vedo l'ora che impari a soffiarsi il naso, così la smettiamo con questo marchingegno infernale"
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 16:54
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 16:55
Messaggio da TOPOLINA86 » 22 nov 2010, 17:04
Qunando ho deciso di prendere la tb non ho detto niente al socio ma poi ci ho pensato è ho voluto dirgli tutto non per paura che si accorgesse ma per farlo partecipe, per fargli capire quanto ho voglia di avere un figlio, non solo a parole ma anche con la ricerca di quel puntino di vita che scappa e non vuole farsi prendere...Dida77 ha scritto:Per i soci che non capiscono, si arrabbiano o si mettono a ridere ...bhè, ci vuole pazienza, l'importante è condividere l'obiettivo ...e personalmente farei di tutto per raggiungerlo, anche a costo di togliere naturalezza e spontaneità ai rapporti (quoto Topolina)
Messaggio da syll70 » 22 nov 2010, 17:06
Messaggio da Elenita » 22 nov 2010, 17:12
E infatti ... è bravissimo!!!Dida77 ha scritto: il mio Lorenzo ha imparato a soffiarsi il naso in tempo record!![]()
Ha solo 20 mesi, considerate che la maggior parte dei bambini del primo anno di scuola materna non sa fare e se dici loro di soffiare soffiano con la bocca
Messaggio da Aleon » 22 nov 2010, 17:16
Topolina per me è stato uguale, quando ho iniziato a prendere la TB non gli ho detto nulla perchè sapevo che avrebbe reagito male, come in effetti poi è stato...Qunando ho deciso di prendere la tb non ho detto niente al socio ma poi ci ho pensato è ho voluto dirgli tutto non per paura che si accorgesse ma per farlo partecipe, per fargli capire quanto ho voglia di avere un figlio, non solo a parole ma anche con la ricerca di quel puntino di vita che scappa e non vuole farsi prendere...anche l'altra sera dopo aver fatto l'amore gli ho detto quanto desidero un figlio suo e lui mi ha baciata e stretta forte
non si toglie naturalezza e spontaneità se l'intesa e il sentimento tra due persone è tanto forti...
Messaggio da Dida77 » 22 nov 2010, 17:21
...per noi infatti è stato così! L'intesa sta anche nel sentire comune, nel desiderare, nel condividere il desiderio di un figlio. Non calcoli, desideri!TOPOLINA86 ha scritto:Qunando ho deciso di prendere la tb non ho detto niente al socio ma poi ci ho pensato è ho voluto dirgli tutto non per paura che si accorgesse ma per farlo partecipe, per fargli capire quanto ho voglia di avere un figlio, non solo a parole ma anche con la ricerca di quel puntino di vita che scappa e non vuole farsi prendere...Dida77 ha scritto:Per i soci che non capiscono, si arrabbiano o si mettono a ridere ...bhè, ci vuole pazienza, l'importante è condividere l'obiettivo ...e personalmente farei di tutto per raggiungerlo, anche a costo di togliere naturalezza e spontaneità ai rapporti (quoto Topolina)anche l'altra sera dopo aver fatto l'amore gli ho detto quanto desidero un figlio suo e lui mi ha baciata e stretta forte
non si toglie naturalezza e spontaneità se l'intesa e il sentimento tra due persone è tanto forti...
Messaggio da TOPOLINA86 » 22 nov 2010, 17:21
Era quasi giusto solo che la frase va in mezzo! le parentesi quote sono giustegirasole27 ha scritto:Sun quando fai "rispondi" accanto al grassetto
Messaggio da Aleon » 22 nov 2010, 17:25
Messaggio da TOPOLINA86 » 22 nov 2010, 17:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”