secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara

Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 16:45
secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 16:47
Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 16:48
forse sono mattaSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno non ti è passata la voglia di ridere....
E comunque....di stelle mica ce ne sono.....alla fine io sempre in casa con Alberto sto!!!
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 16:51
Normale amministrazione.....all'inizio......poi passi all'incazz@tura feroce soprattutto pensando ai figli......poi nel mio caso si è passati all'indifferenza e al non piangere piùVale70 ha scritto:forse sono mattaSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque....di stelle mica ce ne sono.....alla fine io sempre in casa con Alberto sto!!!![]()
passo dal ridere al piangere come nulla
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 16:52
AppuntoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque....di stelle mica ce ne sono.....alla fine io sempre in casa con Alberto sto!!!
Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 16:52
CALIBAN ha scritto:AppuntoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque....di stelle mica ce ne sono.....alla fine io sempre in casa con Alberto sto!!!![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 16:55
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 16:57
E quindi?? Perchè mi martelli???CALIBAN ha scritto:AppuntoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 16:59
Saretta78 ha scritto:Una piccola nota "positiva"...
Stasera inizio la nuova scatola della nuova pillola.....quindi questa sarebbe la settimana di sospensione con tanto di ciclo....e anche la settimana del mal di testa!
Le rosse sono arrivate e anche in flusso giusto(diciamo poco più del mio solito)....e del mal di testa nemmeno l'ombra!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 17:00
Il martello è perchè sempre con Alberto staiSaretta78 ha scritto:E quindi?? Perchè mi martelli???CALIBAN ha scritto:AppuntoSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi anna sta leggendo le stelle o le stalleAnna Menna ha scritto:Vado a leggermi di Vale e Sara![]()
![]()
![]()
![]()
OOOhhhhhh...io mica so cosa fà lui in tutto il tempo libero che ha!!!!!!!! E ne ha tantissimo...credimi!!!!! Del quale non mi parla MAI!
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 17:01
Saretta78 ha scritto:Una piccola nota "positiva"...
Stasera inizio la nuova scatola della nuova pillola.....quindi questa sarebbe la settimana di sospensione con tanto di ciclo....e anche la settimana del mal di testa!
Le rosse sono arrivate e anche in flusso giusto(diciamo poco più del mio solito)....e del mal di testa nemmeno l'ombra!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 17:03
Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 17:04
CALIBAN ha scritto:ANNUNCIAZIO.....ANNUCIAZIO....
Ho iniziato a casa nel week il fotolibro del Gabri![]()
Unico particolare.......esattamente 4 ore solo x decidere la copertina![]()
Prevedo un poema omerico![]()
![]()
E poi ho poca inventiva sulle scritte e su come mettere le foto.......insomma una mezza cacc@ccia
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 17:12
ecco anche perchè sei sempre al pc...ma ricorda al caro Luca che sono tutti ricordi che rimarrano un domani ai vostri piccoli...anche quando lui non ci sarà più.....se lo merita????Vale70 ha scritto:CALIBAN ha scritto:ANNUNCIAZIO.....ANNUCIAZIO....
![]()
E poi ho poca inventiva sulle scritte e su come mettere le foto.......insomma una mezza cacc@ccia![]()
![]()
![]()
io ho appena finito il secondo![]()
![]()
e ci lavoro da mesi
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 17:13
E tu sei felice di questo???CALIBAN ha scritto:Il martello è perchè sempre con Alberto stai
Messaggio da Saretta78 » 22 nov 2010, 17:14
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 17:14
Vediamo quanto resisto io prima di gettare la spugna.....il mio problema sono le troppe foto e ovviamente meticolosa come sono me le devo spulciare tutta e poi l'indecisione sul quale scegliere.....Vale70 ha scritto:CALIBAN ha scritto:ANNUNCIAZIO.....ANNUCIAZIO....
![]()
E poi ho poca inventiva sulle scritte e su come mettere le foto.......insomma una mezza cacc@ccia![]()
![]()
![]()
![]()
e ci lavoro da mesi
Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 17:17
a lui delle foto poco importa dice sempre che il ricordo è nella nostra testaSaretta78 ha scritto:ecco anche perchè sei sempre al pc...ma ricorda al caro Luca che sono tutti ricordi che rimarrano un domani ai vostri piccoli...anche quando lui non ci sarà più.....se lo merita????Vale70 ha scritto:CALIBAN ha scritto:ANNUNCIAZIO.....ANNUCIAZIO....
![]()
![]()
![]()
![]()
e ci lavoro da mesi
Messaggio da CALIBAN » 22 nov 2010, 17:17
No è esattamente il contrario......mi piacerebbe che tu gli dessi una bella pedata nel kiul per poi concentrarti su "altro"Saretta78 ha scritto:E tu sei felice di questo???CALIBAN ha scritto:Il martello è perchè sempre con Alberto stai![]()
Se vuoi te lo mando!!!
Messaggio da Germy » 22 nov 2010, 17:17
CALIBAN ha scritto:Vediamo quanto resisto io prima di gettare la spugna.....il mio problema sono le troppe foto e ovviamente meticolosa come sono me le devo spulciare tutta e poi l'indecisione sul quale scegliere.....Vale70 ha scritto:CALIBAN ha scritto:ANNUNCIAZIO.....ANNUCIAZIO....
![]()
![]()
![]()
![]()
e ci lavoro da mesi
Ma su in fondo ho solo circa 14.000 foto da spulciare e non ho buttato un numero a caso.....