GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)
ma il bello è che Fra non è che non risponde perchè non sente. Lui sente, ma, evidentemente, non ritiene che Roby meriti risposta. Ecco perchè mi fa fumare il cervello dal nervoso. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
le 5.51 per me sono un miraggio...Topillo ha scritto:no, Roberta dormiva con l'angel care dalla vecchia. Tanto di notte è bravissima e non si sveglia. In compenso si sveglia sempre presto al mattino. Stamattina erano le 5.51, ma, conscia della fortuna che ho, per il fatto che lei si è svegliata, invece che prendermela, dato che Fra era già partito, me la sono portata nel lettone e l'ho coccolata tutta.

però ti capisco...anche io in questi giorni la sto stracoccolando..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Expert~GolGirl®
chicaluna ha scritto:eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Stefania, come stai?
CIAO![]()
![]()
...olla peppa...STEFANIA tutto per esteso![]()
Bene anche se il mio ciclo mi sta skazzando parecchio!
Sabato 13esimo gg ho visto macchie marroncine e ieri 14esimo gg un po' di sangue sulle mutande![]()
posso dirlo....CHE 2 MARONI !!!!!!!![]()
Per il resto ok.....riesco quasi a sopportare l'ottusità maschile .......Vla di sicuro paga i miei ormoni ballerini
ah non mi parlate di ciclo sballato eh!!!!
di ma non è che le tue sono perditine di altra natura???![]()
![]()
ma come possono essere "altre perdite" al gg 14/15

5 anni fa stavo vivendo momento di super stress. Mi stavo per lasciare con ex e stavo frequentando Vla

Il mio ciclo si era talmente sballato che mi venivano ogni 15 GIORNI!!!!
Duravano 7gg .....8 senza e poi VIA di nuovo il ciclo. Alla fine la gine mi aveva prescritto la pillola per 2/3 mesi per regolarizzare e finita la pillola nmi era tornato tutto ok
giuro che non vorrei mi si fosse sballato tutto di nuovo causa periodo decisamente MERDO !!!
Vedo come la va
...ma ribadisco che 2 maron !!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
già peccato che poi quando sono loro che hanno anche solo un raffreddore....apriti o cielo!eire77 ha scritto:CHICA :ahah
....le risposte di mrt sono le stesse che mi avrebbe dato Vla......UGUALI!!!
Se io sto male NON e' perchè STO MALE ....ma perchè mi agito e CREDO di stare male!!!!!
qs. secondo la sua testa bacata!!!!!![]()
...poi ovvio che se senti ste cacate ti inca ancora di più e stai peggio!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
uffi Leo già sveglio 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Stefy, tu sei una passionale, ti prendi tutto troppo a cuore. Devi assolutamente darti una regolata e prendere certe cose con più filosofia.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eire77 ha scritto:chicaluna ha scritto:eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Stefania, come stai?
CIAO![]()
![]()
...olla peppa...STEFANIA tutto per esteso![]()
Bene anche se il mio ciclo mi sta skazzando parecchio!
Sabato 13esimo gg ho visto macchie marroncine e ieri 14esimo gg un po' di sangue sulle mutande![]()
posso dirlo....CHE 2 MARONI !!!!!!!![]()
Per il resto ok.....riesco quasi a sopportare l'ottusità maschile .......Vla di sicuro paga i miei ormoni ballerini
ah non mi parlate di ciclo sballato eh!!!!
di ma non è che le tue sono perditine di altra natura???![]()
![]()
ma come possono essere "altre perdite" al gg 14/15![]()
5 anni fa stavo vivendo momento di super stress. Mi stavo per lasciare con ex e stavo frequentando Vla![]()
Il mio ciclo si era talmente sballato che mi venivano ogni 15 GIORNI!!!!
Duravano 7gg .....8 senza e poi VIA di nuovo il ciclo. Alla fine la gine mi aveva prescritto la pillola per 2/3 mesi per regolarizzare e finita la pillola nmi era tornato tutto ok
giuro che non vorrei mi si fosse sballato tutto di nuovo causa periodo decisamente MERDO !!!
Vedo come la va
...ma ribadisco che 2 maron !!!
ti devo ricordare il mio mese di marzo di quest'anno??? con ben tre cicli in 30 gg????
in effetti però al 14-15 gg sarebbero un po' precoci come perdite...anche se dipende molto da quando ovuli... se hai ovulato prestissimo....

oppure potrebbero essere se hai cicli perfetti perdite da ovulazione..a me a volte lo hanno fatto!
-
- Expert~GolGirl®
chicaluna ha scritto:già peccato che poi quando sono loro che hanno anche solo un raffreddore....apriti o cielo!eire77 ha scritto:CHICA :ahah
....le risposte di mrt sono le stesse che mi avrebbe dato Vla......UGUALI!!!
Se io sto male NON e' perchè STO MALE ....ma perchè mi agito e CREDO di stare male!!!!!
qs. secondo la sua testa bacata!!!!!![]()
...poi ovvio che se senti ste cacate ti inca ancora di più e stai peggio!!
Vla recita la parte dello STRACCIO UMANO bisognoso di aiuto e comprensione.
In realtà gli starebbero bene 2 bei calci in Kiul e vedi come assume la posizione eretta!!!!
Prende l'aspirina a volte perchè....udite udite.........è STANCO!!!...e si sente qualcosa....ma non sa bene cosa

Silvia: Fra è uomo ok! ...ma UNA volta che la sua bimba gli si rivolge! Cavoli, vuoi mettere la soddisfazione di risponderle e di interagire con lei??? anche perchè è come parlare come una signorinella ormai

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- dena
- Gold~GolGirl®
forse no...ma mi sono persa tutti i discorsi.
Chica, io spero di non dovermi sciroppare Davide alla notte come non ho dovuto sciropparmi Leo...lui ha sempre dormito
Chica, io spero di non dovermi sciroppare Davide alla notte come non ho dovuto sciropparmi Leo...lui ha sempre dormito
- dena
- Gold~GolGirl®
ah, ma secondo voi è normale che se non gli do in continuazione lo sciroppo tempo due gg e siamo daccapo con la tosse?
Ho finito il barattolo giovedì e sembrava tutto ok, stanotte invece ha rimesso muco e durante la nanna tossisce 1000 volte.
Il subrepin secondo voi devo darglielo anche se ha il naso che cola comunque?
ormai sono 2 mesi e passa che andiamo avanti co sta storia, solo tosse, certe volte secca altre grassa, cola tantissimo ma non ha altro.
La ped continua a dirmi che finchè non ha febbre è tutto ok.
E poi solo durante la notte (tranne il muco, quello sempre)
Ho finito il barattolo giovedì e sembrava tutto ok, stanotte invece ha rimesso muco e durante la nanna tossisce 1000 volte.
ormai sono 2 mesi e passa che andiamo avanti co sta storia, solo tosse, certe volte secca altre grassa, cola tantissimo ma non ha altro.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma sì, infatti io vado in deliquio quando lei si rivolge a me e mi racconta, mi piace parlarci. E penso che lei voglia una risposta, se parla. Quando parla lui vuole risposte, perchè lei non dovrebbe???
E' come quando se lei si sveglia di notte va lui: va a vedere e al massimo le tira il carillon. Poi va in bagno. SEMPRE. Torna a letto e io gli dico: "ma le hai chiesto se per caso le scappa la pipì"' Lui: "ah no."
MAI, non glielo chiede MAI. Ma cacchio, lui va SEMPRE a farla, perchè non gli viene in mente che magari scappa anche a lei?!?!?!?
E' come quando se lei si sveglia di notte va lui: va a vedere e al massimo le tira il carillon. Poi va in bagno. SEMPRE. Torna a letto e io gli dico: "ma le hai chiesto se per caso le scappa la pipì"' Lui: "ah no."
MAI, non glielo chiede MAI. Ma cacchio, lui va SEMPRE a farla, perchè non gli viene in mente che magari scappa anche a lei?!?!?!?
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:Stefy, tu sei una passionale, ti prendi tutto troppo a cuore. Devi assolutamente darti una regolata e prendere certe cose con più filosofia.
lo so ma è carattere!
Sono masochista!

Dovrei farmi scivolare le cose di dosso ma un ce la fo'!
Però lo vedo quando V. non ci arriva a capire

...di solito io però non rido!

Qs. mese ho ovulato presto verso il gg 10 di ciclo ( secondo gli stick persona)
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:ma sì, infatti io vado in deliquio quando lei si rivolge a me e mi racconta, mi piace parlarci. E penso che lei voglia una risposta, se parla. Quando parla lui vuole risposte, perchè lei non dovrebbe???
NON ci arrivanooooo!!!!
Pensano ai LORO BISOGNI PRIMARI : mangiare, dormire, cakare&pisciare, trom..are .....STOP
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
l'anno scorso Roberta ha fatto così da ottobre a dicembre e alla fine in gennaio le è venuta un po' di febbre e si è fatta il suo primo antibiotico.dena ha scritto:ah, ma secondo voi è normale che se non gli do in continuazione lo sciroppo tempo due gg e siamo daccapo con la tosse?
Io sono già al secondo giro di sobrepin, glielo metto appena inizia a tossire più di un'ora di fila di notte. Hai provato con il rinowash per pulirgli bene il naso prima di metterlo a letto?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
dena mi sembra di vedere me con laura quando ha iniziato l'asilo...mi faceva la tosse fissa e continua da ottobre a maggio...con tutte le varianti del caso..mai febbre mai niente altro ma tosse...uhhhhh quanta...lei di notte spesso vomitava anche dalla tosse. ti giuro che se non fosse perchè era vaccinata avrei pensato alla pertosse. la mia pediatra mi ha sempre detto che era l' "asilite" e di non lamentarmi visto che ci sono altri bambini che invece sono sempre con la febbre (...MA DAI...dena ha scritto:ah, ma secondo voi è normale che se non gli do in continuazione lo sciroppo tempo due gg e siamo daccapo con la tosse?

Io a laura davo lo stodal come sciroppo: è omeopatico e a base di mieie. e poi tutte le sere un bel biberon di latte e miele. quando aveva la tosse particolarmente stizzosa le davo il levotuss. insomma ho mantenuto chi produce stodal e levotus per tre anni

-
- Expert~GolGirl®
vado a prendere Massi dai miei ...scappo .... baci belle donne 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
caccia mirata???eire77 ha scritto:
Qs. mese ho ovulato presto verso il gg 10 di ciclo ( secondo gli stick persona)

- dena
- Gold~GolGirl®
Anche io adoro quando Leo parla e racconta, denis in questo sta diventando bravo e infatti non mi lamento + di tanto. Di notte mi alzo sempre io perchè se vedesse Denis s'incacchierebbe e quindi evito. Ma in genere sono volte sporadiche e comunque non ci metto mai tanto a trovare la soluzione che non mi pesa
Vedremo quando saranno due
Vedremo quando saranno due

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oppure puoi provare a fargli aerosol con clenil, Dena. Quello se ha muco dal nasino funziona abbastanza.
- dena
- Gold~GolGirl®
infatti anch'io gli sto dando il grintuss che in pratica è zucchero e miele, quindi non ho porblemi a continuare a darglielo
Leo non vuole farsi pulire il naso e rischio davvero di fargli male se mi ci metto con la forza ma devo dire che soffia bene e glielo lavo spesso con acqua
Domani riprendo un altri paio di gg con il subrepin, vediamo se migliora. A me dispiace perchè lo sento che dorme male sebbene lui comunque piagnucola e si dimena ma in genere non interrompe mai proprio il sonno.
Io invece perdo il sonno completamente a sentirlo tossire

Leo non vuole farsi pulire il naso e rischio davvero di fargli male se mi ci metto con la forza ma devo dire che soffia bene e glielo lavo spesso con acqua

Domani riprendo un altri paio di gg con il subrepin, vediamo se migliora. A me dispiace perchè lo sento che dorme male sebbene lui comunque piagnucola e si dimena ma in genere non interrompe mai proprio il sonno.
Io invece perdo il sonno completamente a sentirlo tossire