GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

Messaggio da ema1 » 22 nov 2007, 13:45

Katia, benvenuta :yeee :yeee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 22 nov 2007, 14:47

Benvenuta Katia, :sorrisoo
Noemi secondo me Daniela ha piu' di 50 ma l'hai vista? :ahaha
quella del pubblico che proprio mi fa imbestialire e' quella bionda che parla in maniera sofisticata, come che si chiama :domanda (la mia testa non e' piu' quella di una volta forse e' l'età) insomma quella con il cashetto biondo non giovicella pure lei, mamma mia quanto mi fa innervosire, alle volte dirà pure delle cose giuste ma i modi sono aosceni, e' sempre li a correggere , allora a me mi manderebbe in prima elementare sensa ritorno :ahah

Per rispondere a te Katia chi delle due troniste vorrei come amica? Serena sensa ombra di dubbio, a me piciono le persone che come dici tu come karina dicono cio' che pensano, Giovanna pur essendo piu' giovane, (anche se l'età per me non conta , ma conta cio' che la vita ti ha insegnato per essere maturi) e' un frignona viziata, sta iniziando vadooooooooo :hi hi hi hi
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 22 nov 2007, 14:54

Daniela disse di avere sui 45 anni, però per me ne ha più di 50! in generale a parte Elvira che ha più di 60 anni tutte si portano male l'età, tipo Paola che sta pure lei sui 45 (portati malissimo).

Detto questo io continuo a ribadire che Marco almeno fa scena....

Tra Serena ed Angela sceglierei angela perchè è impulsiva e a tratti infantile come me!
a perchè Giacome si fa chiamare JACK?
NON SI RENDE CONTO CHE E' RIDICILO!
Manubeby....la tipa del pubblico è AMALIA!

mi ricordo una puntata di parecchi anni fa in cui Amalia si fece truccare di tutto punto in trasmissione per far vedere quanto potesse migliorare con un trucco meno pesante, e infatti era un'altra persona, ma stiamo parlando di secoli fa eh!
LE SO TUTTE! :prrrr
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 22 nov 2007, 16:38

Melissa le sai proprio tutte :ok
sai ho sempre pensato di essere una sciocca a farmi piacere questi programmi che vengono presi in giro dalla maggior parte delle persone , forse perche' sene vergognano e alla fine sono i primi a guardarli, sono troppo contenta di poter condividere questa cose con tutte voi :hi hi hi hi
anche io ne so l'unica mia piccola mancanza e che non ho memoria :buuu
Ricordo bene quella puntata avevo solo riso...
Oggi una delusione speravo che Serena sciegliesse, almeno per movimentare un po la trasmissione, che devo essere sincera mi sta annooiando, ma dove sono finiti i colpi di scena, mah? :domanda
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 22 nov 2007, 20:25

guarda....e io che mi vanto di avere questa grande conoscenza su Uomini e donne, tronisti, ecc.

:ahaha :ahaha :ahaha Secondo me lo vedono un sacco di persone, anche professionisti....mica solo casalinghe! altrimenti non si spiegherebbe il gran successo. E poi serve a staccare la spina....

comunque Alberto è ridicolo, se non si fa fortuna come vip l'ex tronista ritorna come corteggiatore!

E ve la ricordate la gran figura di cacca che fece il tronista Raffaello?

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 22 nov 2007, 20:26

Ora che ci penso direi che Raffaello fu un tronista pessimo e l'anno scorso Alessandro, quello che faceva il doppio trono con fefè e fu la scelta di Camilla.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 nov 2007, 4:17

Benvenuta Katia!!

Preferirei esser amica di Angela..

Uno puo' anche dire le cose in faccia,ma sempre con rispetto e classe !Cosa che Serena a parere mio non ha
Poi scusate..ma avere un'amica che sicuramente si farebbe il mio uomo..no!!
E' l'impressione che mi da..
Vorrei anche sapere come ha fatto a lavorare in radio...

Non ricordo la scelta di Raffaello..ma non vorrei dire una cavolata..non se ne era andato senza scegliere?uff non ricordo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 9:05

grazie per il benvenuto!!!! anche mio marito mi prende sempre in giro perchè guardo sto programma..ma che dire, chissenefrega! mi aiuta semplicemente a non pensare a niente e mi diverte pure! cmq... serena se non sceglie fa davvero una gran figura di cacchina...secondo me cmq lei sta li solo per sfruttare un attimo di notorietà in più! ma secondo voi giovanni le dice di si? secondo me si ... anche se ieri quel tipo che corteggiava angela uscendo ha detto che giovanni strombacchia quando vuole...
però non credo che giovanni sia così stupido da dirlo davanti agli altri...insomma che sia un si o un no, mi sembra furbo e per niente sprovveduto!
Ad Angela a questo punto le conviene andare a casa... a parte che nessuno dei suoi pretendenti spicca... sono tutti banali, senza personalità...o cmq se trovasse qualcuno con personalità me lo smonta subito con il suo caratterino da maestrina!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 9:08

il trono che ho amato di più è stato quello di giada (che adoravo...) e di Simone... poi c'era la festa di fidanzamento, lui che, era un si, se si presenteva alla festa...lei vestita benissimo che lo aspettava...troppo bello!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2007, 9:12

Ragazze, ma a voi Jack ( Giacomo) sembra cosi bello? Ho solo io gusti "strani"?

Cioe, certo oggettivamente e un bel ragazzo,alto, bel fisico, pero a me non sembra BELLO da far perdere la testa! Anzi, secondo me di viso non e carino per niente....e non mi da niente. Mi sembra inespressivo. Non capisco perche tutte danno per scontato che una donna, in quel caso Serena deve per forza essere attrata da lui. :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 9:19

ema...è un bel ragazzo ma anche a me non fa impazzire... cmq mi sa che Karina ce l'ha fatto un bel pensierino e ho il sentore che usciranno pure insieme...è laprima volta che si sbilancia così per un corteggiatore!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 nov 2007, 9:27

katia1974 ha scritto:ema...è un bel ragazzo ma anche a me non fa impazzire... cmq mi sa che Karina ce l'ha fatto un bel pensierino e ho il sentore che usciranno pure insieme...è laprima volta che si sbilancia così per un corteggiatore!
Si, questo e vero! E si emoziona pure! Chissa....

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 9:54

già...peccato che lei gli arrivi alla vita...
cmq come personalità a me giovanni piace... non mi piace la voce ma tutto sommato potrei chiudere un occhio :che_dici :hi hi hi hi
e quel corteggiatore di angela che ha detto... non si è visto nell'esterna...ma lei mi ha fatto un sacco di complimenti? marooooooooonnna ma come si fa? mi sembrano dei bambini dell'asilo... cmq angela un po' la capisco... è una tristezza unica!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 nov 2007, 10:18

Karina mi sembrava che si lumasse pure Pasquale, il corteggiatore di susan, anche se non l'avrebbe mai ammesso
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2007, 10:41

buongiornoooooo!!!!
ekkime a commentare la puntata di ieri, che ho finito di vedere stamattina (le puntate di angela e serena le registro :hi hi hi hi ).
dunque...anche secondo me serena dovrebbe ormai scegliere, perchè ormai è praticamente certo che sceglierà giovanni. è persa per lui e secondo me anche giovanni è preso da lei, anche se magari nn in egual misura.
avete sentito quando ieri le diceva: "io ti voglio più di bene"... mi hanno fatto una tenerezza incredibile, mi piacciono molto come coppia!!!
sono daccordo con ema sul fatto che tutti insistevano nel dire che serena era attratta da jack, e io come lei, nn sono assolutamente daccordo.
voglio dire, oggettivamente è un bellissimo ragazzo... ma nn trasmette nulla!!! e dai, poi è palese che a serena nn gliene frega nulla di lui. (anche se io na bottarella gliela darei eeehhh??!!! :ahah)
tra le sue esterne e quelle di giovanni c'è un abisso.
cmq l'ha riscelto per portarlo in esterna, ma l'ho fà solo perchè sicuramente in confronto agli altri, è l'unico che può far movimentare la situazione.
come amica anch'io sceglierei angela... serena è troppo seria e a volte esagerata e pesante!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2007, 10:43

Manubeby ha scritto: Giovanna pur essendo piu' giovane, (anche se l'età per me non conta , ma conta cio' che la vita ti ha insegnato per essere maturi) e' un frignona viziata, sta iniziando vadooooooooo :hi hi hi hi
ma chi è giovanna??? :ahah :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 nov 2007, 10:44

shar ha scritto: Poi scusate..ma avere un'amica che sicuramente si farebbe il mio uomo..no!!
E' l'impressione che mi da..
Vorrei anche sapere come ha fatto a lavorare in radio...

nn sono daccordo... innanzitutto nn erano fidanzati, ma si stavano solo conoscendo... e poi loro 2 nn sono amiche , anzi, mi sà che si odiano!!! :prrrr
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 10:50

mary mi hai fatto scompisciare!!!!
mi sa che la bottarella li dentro gliela darebbero tutte!
come donna io preferisco serena, nel modo che ha da fare etc etc...insomma ci sa sicuramente fare di più con gli uomini...però credo anche che si senta molto in competizione con le donne...o almeno lo è con angela! cioè capisco angela che ha rancore nei suoi confrotni per via di giovanni (penso solo alla sua autostima...infondo è stata scaricata per un'altra), serena mi sembra che debba sempre voler dimostrare qualcosa... credo che alla fine questo denoti insicurezza.
cmq ripeto...serena voleva un uomo che le lasciasse i suoi spazi...e non credo che giovanni sia uno che gliene darà, ma si sa, l'amore fa cambiare le proprie prospettive! e cmq lui mi sembra più ragazzino di lei, non ce lo vedo ad avere una relazione con lei che ha un bimbo.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 10:50

mary.g.c.79 ha scritto:
Manubeby ha scritto: Giovanna pur essendo piu' giovane, (anche se l'età per me non conta , ma conta cio' che la vita ti ha insegnato per essere maturi) e' un frignona viziata, sta iniziando vadooooooooo :hi hi hi hi
ma chi è giovanna??? :ahah :ahah :ahah

a forza di parlare di giovanni...angela è diventata giovanna! :prrrr

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 23 nov 2007, 11:54

:ahah :ahah SCUSATE :ahah
VOLEVO SCRIVERE ANGELA
MARY :prrrr

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”