ecco non abituarli troppo bene che dopo non ti lasciano più il tempo per te...Topillo ha scritto:rieccomi, direi che per oggi ho lavorato pure troppo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: buon compleanno Ary-pancina..e che la serenità ci stia vicina (ago08)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma per le cose pratiche io di Fra non mi lamento. Sa fare tutto. E' il lato RELAZIONE che gli manca. Forse i suoi sono stati pessimi genitori.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah, le nausee a me sono passate intorno alla 20 settimana.....
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
no onestamente io nemmeno mi lamento di dani...anzi al contrario è diventato peggio di mia madre per quanto riguarda l'ordineTopillo ha scritto:ma per le cose pratiche io di Fra non mi lamento. Sa fare tutto. E' il lato RELAZIONE che gli manca. Forse i suoi sono stati pessimi genitori.

sul lato relazione...io comincio seriamente a pensare che gli uomini abbiano un qualche problema di comprendonio... mi chiedo spesso perchè noi donne a certe cose non ci dobbiamo nemmeno pensare (sono naturali, immediate...) mentre a loro se non gli fai il disegnino con partenza in A ed arrivo in B (e bisogna pure specificare bene che si PARTE da A e si ARRIVA in B perchè se no mica ci arrivano) brancolano nel buio...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dici? Va be', però l'hamburger non mi piace. E nemmeno l'insalata russa, con tutta quella maionesechicaluna ha scritto:forse perchè non mangi mai???Topillo ha scritto:ma non ho capito perchè Chuky mi dedica il suo pranzo.

Quella capricciosa come cavolo è???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
esatto!!!! per certe cose sono proprio tremendi. Figurati che Fra ancora non ha capito che una buona base per migliorare il suo rapporto con Roberta potrebbe essere, per esempio, RISPONDERLE, quando lei gli dice qualcosa. E non ignorarla finchè io, alla terza volta che lei parla, non gli dico: MA RISPONDILE, NO?chicaluna ha scritto:no onestamente io nemmeno mi lamento di dani...anzi al contrario è diventato peggio di mia madre per quanto riguarda l'ordineTopillo ha scritto:ma per le cose pratiche io di Fra non mi lamento. Sa fare tutto. E' il lato RELAZIONE che gli manca. Forse i suoi sono stati pessimi genitori.![]()
sul lato relazione...io comincio seriamente a pensare che gli uomini abbiano un qualche problema di comprendonio... mi chiedo spesso perchè noi donne a certe cose non ci dobbiamo nemmeno pensare (sono naturali, immediate...) mentre a loro se non gli fai il disegnino con partenza in A ed arrivo in B (e bisogna pure specificare bene che si PARTE da A e si ARRIVA in B perchè se no mica ci arrivano) brancolano nel buio...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e comunque poi lui le paga, queste cose. Perchè lei non gli dà il minimo credito.
Esempio:
Roberta: "eccì eccì"
Io: "salute amore, soffiamo il naso?"
Roberta: "no"
Fra: "ma come no?? E' la regola"
Roberta: "il papà dice che è la legola, ma io dico di no, mamma"
Io: "ah, è così. C'è disparità di opinione. E chi ha ragione?"
Roberta: "Io, no?"
Esempio:
Roberta: "eccì eccì"
Io: "salute amore, soffiamo il naso?"
Roberta: "no"
Fra: "ma come no?? E' la regola"
Roberta: "il papà dice che è la legola, ma io dico di no, mamma"
Io: "ah, è così. C'è disparità di opinione. E chi ha ragione?"
Roberta: "Io, no?"
-
- Expert~GolGirl®
...arrivata.
Ciao a tutte
Letto solo qs. pagina.
UOMINI
Vla NON ci arriva proprio. Altro che disegni e istruzioni....qui c'è bisogno di sviluppina!
Ciao a tutte

Letto solo qs. pagina.
UOMINI

Vla NON ci arriva proprio. Altro che disegni e istruzioni....qui c'è bisogno di sviluppina!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
Anche qui
...AUGURI ARY!!!
...AUGURI ARY!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Stefania, come stai?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
adesso vi faccio un esempio e vi faccio pure ridere...
mercoledi dani mi ha accompagnato in ospedale...orbene alle 7 e venti eravamo in reparto e fino alle 11 non c'era la camera (questa cosa della camera vacante comincia un po' ad essere la mia persecuzione).
come sapete io se non mangio sto male...ma mica lo faccio apposta! e mettiamoci pure che erano 20 gg che perdevo in continuazione sangue. e pure il fatto che martedi sera siccome il Lord non era a casa (adesso va in palestra lui) ed eravamo solo io e laura abbiamo cenato un po' alla pic nic (ed io avevo mangiato pochissimo...ok stupidamente ma non avevo fame dall'agitazione).
prima scena comica: alle 10 più o meno ha iniziato a girarmi la testa...e mi sentivo svenire: eravamo seduti su una seggiolina in sala d'aspetto e gli ho detto che stavo malino...
sua risposta: "su dai non fare così...adesso ti passa!"
mia risposta: " se avessi davanti una costata di mezza vacca da sbafare mi passerebbe...ma siccome non mangio fino a stasera può solo peggiorare!"
lui: "ecco sempre la solita..."
comunque alle 11 finalmente la camera...mi sdraio e le cose vanno un pochino meglio. l'ostetrica mi porta armi e bagagli per andare in sala operatoria ma mi dice di aspettare a vestirmi perchè tanto ho davanti due cesarei e quindi c'è ancora tempo...
comincio a tremare come una foglia (agitazione? digiuno?) e lui ancora a dirmi che sono io che penso di stare male e che NON STO MALE
arrivano farmi iniezione e flebo di antibiotico...mi preparo e dopo circa mezzoretta mi vengono a prendere per andare giù in sala.
lui mi accompagna...io entro, faccio come al solito ridere tutti in sala operatoria con le mie scene da fifona che però si prende per il kiul da sola. finalmente l'anestesista visto che ho la testa che mi scoppia dal male che mi fa e tremo come una foglia si decide a farmi un "aperitivo" di anestesia in flebo...aperitivo che mi manda ko in trenta secondi netti e l'ultima cosa che mi ricordo è il fatto che mi dice di fare due respironi....poi sento le voci che mi chiamano da lontano "federica...federica... su da brava svegliati" ed è andata pure bene che non li ho mandati a cagher con un "no non mi voglio alzareeeeeeeeeee ho sonnooooo".
cmq esco dalla sala e di dani nessuna traccia...mi dico che è strano in genere mi ha sempre aspettato li davanti anche per i parti...invece che andare a lavare le sue creature lui aspettava me...
penso che sia in camera...arrivo su e nisba daniele nun ce sta...
chiedo alla ragazza che è in camera con me (con cui ovviamente ho già fatto amicizia prima di scendere nelle due orette che sono stata in camera) e mi dice che magari è al bar con suo marito...
io scherzando le dico "vuoi vedere che per un qualche motivo si era allontanato un attimo quando sono uscita ed è ancora la davanti alla sala operatoria che mi aspetta??"
e lei: "ma figurati!!!"
passano i minuti, le mezzore...l'ora...l'ora e mezzo e di dani nulla...
comincio a preoccuparmi ma il genio si è anche portato via il mio cell quindi manco lo posso chiamare.
alla fine la ragazza in camera con me mi presta il cell (e non vi dico la scena per il passaggio del telefono visto che lei era appena stata operata per un fibroma- quindi intervento simil cesareo)ed io sono talmente debole che mi gira tutto...
alla fine lo chiamo e gli dico: oh ma dove sei???
e lui: ma dove sei tu???
ed io: io sono in camera da quasi due ore!!!
e lui: porca putt...io sono ancora qui che ti aspetto davanti alla sala operatoria...
metto giù e scoppiamo a ridere io e la tipa con me e lei conclude dicendo:"vedi? a noi donne non sarebbe mai capitato perchè saremo anche delle rompic******i ma almeno noi CHIEDIAMO informazioni!!"
mercoledi dani mi ha accompagnato in ospedale...orbene alle 7 e venti eravamo in reparto e fino alle 11 non c'era la camera (questa cosa della camera vacante comincia un po' ad essere la mia persecuzione).
come sapete io se non mangio sto male...ma mica lo faccio apposta! e mettiamoci pure che erano 20 gg che perdevo in continuazione sangue. e pure il fatto che martedi sera siccome il Lord non era a casa (adesso va in palestra lui) ed eravamo solo io e laura abbiamo cenato un po' alla pic nic (ed io avevo mangiato pochissimo...ok stupidamente ma non avevo fame dall'agitazione).
prima scena comica: alle 10 più o meno ha iniziato a girarmi la testa...e mi sentivo svenire: eravamo seduti su una seggiolina in sala d'aspetto e gli ho detto che stavo malino...
sua risposta: "su dai non fare così...adesso ti passa!"
mia risposta: " se avessi davanti una costata di mezza vacca da sbafare mi passerebbe...ma siccome non mangio fino a stasera può solo peggiorare!"
lui: "ecco sempre la solita..."
comunque alle 11 finalmente la camera...mi sdraio e le cose vanno un pochino meglio. l'ostetrica mi porta armi e bagagli per andare in sala operatoria ma mi dice di aspettare a vestirmi perchè tanto ho davanti due cesarei e quindi c'è ancora tempo...
comincio a tremare come una foglia (agitazione? digiuno?) e lui ancora a dirmi che sono io che penso di stare male e che NON STO MALE

arrivano farmi iniezione e flebo di antibiotico...mi preparo e dopo circa mezzoretta mi vengono a prendere per andare giù in sala.
lui mi accompagna...io entro, faccio come al solito ridere tutti in sala operatoria con le mie scene da fifona che però si prende per il kiul da sola. finalmente l'anestesista visto che ho la testa che mi scoppia dal male che mi fa e tremo come una foglia si decide a farmi un "aperitivo" di anestesia in flebo...aperitivo che mi manda ko in trenta secondi netti e l'ultima cosa che mi ricordo è il fatto che mi dice di fare due respironi....poi sento le voci che mi chiamano da lontano "federica...federica... su da brava svegliati" ed è andata pure bene che non li ho mandati a cagher con un "no non mi voglio alzareeeeeeeeeee ho sonnooooo".
cmq esco dalla sala e di dani nessuna traccia...mi dico che è strano in genere mi ha sempre aspettato li davanti anche per i parti...invece che andare a lavare le sue creature lui aspettava me...
penso che sia in camera...arrivo su e nisba daniele nun ce sta...
chiedo alla ragazza che è in camera con me (con cui ovviamente ho già fatto amicizia prima di scendere nelle due orette che sono stata in camera) e mi dice che magari è al bar con suo marito...
io scherzando le dico "vuoi vedere che per un qualche motivo si era allontanato un attimo quando sono uscita ed è ancora la davanti alla sala operatoria che mi aspetta??"
e lei: "ma figurati!!!"
passano i minuti, le mezzore...l'ora...l'ora e mezzo e di dani nulla...
comincio a preoccuparmi ma il genio si è anche portato via il mio cell quindi manco lo posso chiamare.
alla fine la ragazza in camera con me mi presta il cell (e non vi dico la scena per il passaggio del telefono visto che lei era appena stata operata per un fibroma- quindi intervento simil cesareo)ed io sono talmente debole che mi gira tutto...
alla fine lo chiamo e gli dico: oh ma dove sei???
e lui: ma dove sei tu???
ed io: io sono in camera da quasi due ore!!!
e lui: porca putt...io sono ancora qui che ti aspetto davanti alla sala operatoria...
metto giù e scoppiamo a ridere io e la tipa con me e lei conclude dicendo:"vedi? a noi donne non sarebbe mai capitato perchè saremo anche delle rompic******i ma almeno noi CHIEDIAMO informazioni!!"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vi ho detto che sabato sera, spinta da una voglia di vita irrefrenabile, per ovvi motivi, io e Fra siamo usciti a cena?
Io ho preso insalata greca (pomodori, feta, olive e capperi).
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:ciao Stefania, come stai?
CIAO

...olla peppa...STEFANIA tutto per esteso

Bene anche se il mio ciclo mi sta skazzando parecchio!
Sabato 13esimo gg ho visto macchie marroncine e ieri 14esimo gg un po' di sangue sulle mutande

posso dirlo....CHE 2 MARONI !!!!!!!

Per il resto ok.....riesco quasi a sopportare l'ottusità maschile .......Vla di sicuro paga i miei ormoni ballerini
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Stefania, come stai?
CIAO![]()
![]()
...olla peppa...STEFANIA tutto per esteso![]()
Bene anche se il mio ciclo mi sta skazzando parecchio!
Sabato 13esimo gg ho visto macchie marroncine e ieri 14esimo gg un po' di sangue sulle mutande![]()
posso dirlo....CHE 2 MARONI !!!!!!!![]()
Per il resto ok.....riesco quasi a sopportare l'ottusità maschile .......Vla di sicuro paga i miei ormoni ballerini
ah non mi parlate di ciclo sballato eh!!!!
di ma non è che le tue sono perditine di altra natura???

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
buonaaaaaa adoro l'insalata greca!!!Topillo ha scritto:vi ho detto che sabato sera, spinta da una voglia di vita irrefrenabile, per ovvi motivi, io e Fra siamo usciti a cena?
ma hai portato anche roby???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chica, tipico maschile!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
parliamo di dani??? l'altra sera a cena...laura gli ha chiesto la stessa cosa tre volte a fila (e sta seduta di fianco a lui)...alla fine anche chiara lo ha chiamato per dirgli che laura gli stava parlando...ma lui niente...era troppo concentrato a guardare la televisione...in quel momento uno spot sugli assorbenti nuovi della linesTopillo ha scritto:esatto!!!! per certe cose sono proprio tremendi. Figurati che Fra ancora non ha capito che una buona base per migliorare il suo rapporto con Roberta potrebbe essere, per esempio, RISPONDERLE, quando lei gli dice qualcosa. E non ignorarla finchè io, alla terza volta che lei parla, non gli dico: MA RISPONDILE, NO?chicaluna ha scritto:no onestamente io nemmeno mi lamento di dani...anzi al contrario è diventato peggio di mia madre per quanto riguarda l'ordineTopillo ha scritto:ma per le cose pratiche io di Fra non mi lamento. Sa fare tutto. E' il lato RELAZIONE che gli manca. Forse i suoi sono stati pessimi genitori.![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no, Roberta dormiva con l'angel care dalla vecchia. Tanto di notte è bravissima e non si sveglia. In compenso si sveglia sempre presto al mattino. Stamattina erano le 5.51, ma, conscia della fortuna che ho, per il fatto che lei si è svegliata, invece che prendermela, dato che Fra era già partito, me la sono portata nel lettone e l'ho coccolata tutta. 

-
- Expert~GolGirl®
CHICA :ahah
....le risposte di mrt sono le stesse che mi avrebbe dato Vla......UGUALI!!!
Se io sto male NON e' perchè STO MALE ....ma perchè mi agito e CREDO di stare male!!!!!
qs. secondo la sua testa bacata!!!!!
...poi ovvio che se senti ste cacate ti inca ancora di più e stai peggio!!
....le risposte di mrt sono le stesse che mi avrebbe dato Vla......UGUALI!!!
Se io sto male NON e' perchè STO MALE ....ma perchè mi agito e CREDO di stare male!!!!!
qs. secondo la sua testa bacata!!!!!

...poi ovvio che se senti ste cacate ti inca ancora di più e stai peggio!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si ovvio...ancora dieci minuti ed arrivava la dott.ssa con il foglio di dimissione prima di lui...Topillo ha scritto:Chica, tipico maschile!!!