Lella
 per il viaggio!ci saranno anche dei lati positivi no
 per il viaggio!ci saranno anche dei lati positivi no?

Adry il numero è arrivato grazie

vi salutoche ho il riso al fuoco un grosso baciotto a tutte

Messaggio da ANNINA » 19 nov 2010, 13:32

Messaggio da cybermarzia » 19 nov 2010, 13:53

ma tutto nella normalità
 ma tutto nella normalità
Messaggio da ANNINA » 20 nov 2010, 13:44

speriamo passi visto che alle 16 devo accompagnare andrea ad un compleanno ...siamo pieni di compleanni questo mese ,la prox settimana ne abbiamo altri 2
 speriamo passi visto che alle 16 devo accompagnare andrea ad un compleanno ...siamo pieni di compleanni questo mese ,la prox settimana ne abbiamo altri 2  

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:28

Messaggio da sonia76 » 20 nov 2010, 15:29

per il tuo mal di testa
  per il tuo mal di testa 

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:30

Messaggio da sonia76 » 20 nov 2010, 15:32
cybermarzia ha scritto:
mi hanno chiamato per il test di coombs. hanno mandato il sangue a fare analisi di 2° livello a careggi e sembra che non abbia anticorpi verso l'rh negativo bensì verso il sistema hla (o qualcosa del genere) che dovrebbe essere molto più grave. Dovrebbe perchè la tipa mi ha detto che se ho altri 3 figli evidentemente sono un caso da studiare... mah.. forse mi vorranno fare altre analisi, vedremo, parlerà lei con il mio ginecologo. Lui mi ha detto di stare tranquilla e non preoccuparmi che va benissimo così

, ti sento tranquilla e questo è l'importante.
 , ti sento tranquilla e questo è l'importante. 

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:52
 e questo perchè il pacchetto family è per 4 quindi ho dovuto comprare 1 pacchetto family + 1 biglietto singolo
 e questo perchè il pacchetto family è per 4 quindi ho dovuto comprare 1 pacchetto family + 1 biglietto singolo   

che poi speriamo valga la pena .. siamo molto lontani dal palco. L'amica che mi ha convinto dice che si vede benissimo anche da li.. vedremo
 che poi speriamo valga la pena .. siamo molto lontani dal palco. L'amica che mi ha convinto dice che si vede benissimo anche da li.. vedremo 

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:58
 che faticaaaaaaaaaaaaaa :)
 che faticaaaaaaaaaaaaaa :)
Messaggio da ANNINA » 20 nov 2010, 19:48
 che macello ....andrea si è divertito un sacco nelle lotte varie con i suoi compagni
 che macello ....andrea si è divertito un sacco nelle lotte varie con i suoi compagni  
  ...nonostante il baccano
 ...nonostante il baccano  
  e che la nausea passi in fretta ...il pancino cresce?Per Andrea l'ortodentista non ha fatto fare la panoramica ,mentre a me per me l'ha chiesta ...non sò se dipende dal morso ....la prox volta lo chiedo
 e che la nausea passi in fretta ...il pancino cresce?Per Andrea l'ortodentista non ha fatto fare la panoramica ,mentre a me per me l'ha chiesta ...non sò se dipende dal morso ....la prox volta lo chiedo   
  per l'acquisto dell'asciugatrice ,la mia era ferma da un paio d'anni e dopo che tu ne parlavi su fb oggi l'ho messa in mito anch'io .....mi escono comunque umidetti ,non ricordo più i programmi e non ho il manuale ....qualcuno mi aiuta?è dell'alaska
 per l'acquisto dell'asciugatrice ,la mia era ferma da un paio d'anni e dopo che tu ne parlavi su fb oggi l'ho messa in mito anch'io .....mi escono comunque umidetti ,non ricordo più i programmi e non ho il manuale ....qualcuno mi aiuta?è dell'alaska   

Messaggio da marfe183 » 22 nov 2010, 10:41

e viaggiare 6 giorni su 7 è davvero stancante per me.
 e viaggiare 6 giorni su 7 è davvero stancante per me. 
  per la tua nuova gravidanza.
 per la tua nuova gravidanza.

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2010, 11:19

Messaggio da yuki68 » 22 nov 2010, 13:12
 ci vuole una forza fisica prima che mentale a gestirle tutte!!!!!
 ci vuole una forza fisica prima che mentale a gestirle tutte!!!!! a tutte
  a tutte
Messaggio da Lunasole1971 » 22 nov 2010, 13:50
 Meno male che il tuo dottore ti tranquiliizza...
 Meno male che il tuo dottore ti tranquiliizza... perchè passino presto le nausee...
 perchè passino presto le nausee... per la nuova asciugatrice....
 per la nuova asciugatrice.... per il superlavoro....
 per il superlavoro.... 

a dicembre probabilmente ci sarà quello di Greta (a cui non possiamo proprio mancare)...
 a dicembre probabilmente ci sarà quello di Greta (a cui non possiamo proprio mancare)...
Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2010, 14:00

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2010, 14:06

per te e per il tuo fagiolino e anche e sempre per il tuo babbo...
  per te e per il tuo fagiolino e anche e sempre per il tuo babbo... 

Messaggio da lallina76 » 22 nov 2010, 15:14
 però mi sembra strano, insomma se eri al primo figlio potevo capire... ma al quarto.. boh!
  però mi sembra strano, insomma se eri al primo figlio potevo capire... ma al quarto.. boh! 

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2010, 16:04

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2010, 16:13

Messaggio da Lunasole1971 » 22 nov 2010, 21:07
 per la panciotta....
 per la panciotta....