GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
ANGY
per il ginocchio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ci proverò...che bello...rientrare nell'atmosfera...Sereami ha scritto:sinceramente.........io me lo sono riletto quando Ele dormiva di pomeriggio visto che la sera come tocco il cuscino mi addormento e quindi sarebbe stato impossibileAngi70 ha scritto:Grazie Sere, ma tu ei andata a rileggerti il libro ultimamente???
Io l'ho letto quando uscì e devo dire che la mia memoria non è che sia il massimo.....che dici me lo rispolvero?? Lo vorrei ma mi domando quando sia possibile leggerlo il mio amato mattoncino.......con il pupo intorno è impossibile anche sfogliare un giornale demenziale.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Grazie Jess e Sere per la solidarientà in merito al mio ginocchio.....una vera disdetta, la nostra squadra "le panciere rosa" ora ha anche uno sponsor e un capionato da affrontare e io nisba......
che nervi.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jessy anche io ho comprato un libro con adesivi....è sul Natale, non credevo il mio poppante fosse pronto invece ogni volta che ci giochiamo si diverte un mondo, ora urla BaoNatale BaoNatale BaoNatale.......
P.S. tua figlia come sempre sta avantissimo......

P.S. tua figlia come sempre sta avantissimo......
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vabbè per adesso vi saluto, vado a prendere la cucciola la nido.
A dopo
A dopo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Viene qualcuna a fare due chiacchiereeeeeee??????????
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io è un pezzo che sto qui
, ma mi sta arrivando la nausea e devo staccare

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®

Rieccomi 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Angi
per il ginocchio
Jess Alessia è avanti anni luce a Davide nel linguaggio
Noi stiamo migliorando tanto: ora dice bene jeans (per lui "ghin") e altre paroline ....insomma un altro pianeta
Jess Alessia è avanti anni luce a Davide nel linguaggio
Noi stiamo migliorando tanto: ora dice bene jeans (per lui "ghin") e altre paroline ....insomma un altro pianeta
- barby74
- Expert~GolGirl®

Sere già di 12 settimane
come vola il tempo 
- barby74
- Expert~GolGirl®

Va beh, qui vi vedo ma non parlate, allora monologo un pò:
Abbiamo comprato un nuovo dvd dei barbapapà con tanti animali esotici (pinguini, coccodrilli, balene, iguana,ecc...) e ad un certo punto c'è barbabravo (quello rosso) che ha un incubo. Beh mi fa morire Davide che tutto assorto e preoccupato per barbabravo che sta per essere mangiato dai camaleonti giganti, mica ha ancora capito che è tutto un sogno
Ma come faccio a spiegarglielo? 
Abbiamo comprato un nuovo dvd dei barbapapà con tanti animali esotici (pinguini, coccodrilli, balene, iguana,ecc...) e ad un certo punto c'è barbabravo (quello rosso) che ha un incubo. Beh mi fa morire Davide che tutto assorto e preoccupato per barbabravo che sta per essere mangiato dai camaleonti giganti, mica ha ancora capito che è tutto un sogno
- barby74
- Expert~GolGirl®

Vado a "golleggiare" un pò, torno tra poco 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Barby pure Gianpiero è ai livelli del tuo Davide....ogni tanto fa dei collegamenti carini e logici ma è raro, più sono le volte che mi viene da ridere per come storpia le parole, anzi le anagramma in continuazione, per primo anagramma il suo nome, infatti si chiama Pecielo..........barby74 ha scritto:Angiper il ginocchio
Jess Alessia è avanti anni luce a Davide nel linguaggio![]()
- barby74
- Expert~GolGirl®

Che forti che sono !!
L'altro giorno si parlava con le colleghe e mi sono accorta che una cosa che davo per normale in effetti non è così per tutti : Davide parla in terza persona, lo ha sempre fatto e solo ora inizia a dire "mio" ..ma non so con quanta cognizione. Anche i vostri parlano così??
Ad esempio alla classica domanda "chi ha fatto questo?" lui risponde "dadà!" (non dice IO)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiii, anche Gianpiero lo fa............però se gli chiedo:"chi è l'amore mio?" Lui risponde:" Io"
L'altra cosa da ridere è che ora a imparato a baciare, ogni volta che gli chiedo mi dai un bacino lui si impegna moltissimo ad allungare le labbra poi mi bacia in bocca (lo so che non è igienico, non vi avventate su di me......) ora piega anche la testa per stare più comodo.............mi fa morire.

L'altra cosa da ridere è che ora a imparato a baciare, ogni volta che gli chiedo mi dai un bacino lui si impegna moltissimo ad allungare le labbra poi mi bacia in bocca (lo so che non è igienico, non vi avventate su di me......) ora piega anche la testa per stare più comodo.............mi fa morire.
- barby74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah Anche Davide ha appena imparato a dare i bacini, ma lui è più casto
l'altra sera dopo avermi dato un calcio in faccia (involontario, mentre giocavamo sul lettone) si è avvicinato e mi ha dato un bacino sul braccio
è stato tenerissimo
- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao care
come state? anche qui c'è il sole dopo una domenica di diluvio in cui noi siamo stati in giro tutto il giorno ... che balle !!!
anche sabato abbiamo girato parecchio...infatti oggi ero stanca morta e mi sono alzata alle 9.30, fanchiulo tutti
sabato ho preso il calendario dell'avvento
è la casa di Babbo Natale con i librettini da aprire giorno per giorno. E' simile a quello di Gappea che mi era piaciuto molto e sono contenta di averla trovato!!!
e sono contenta che i libri con adesivi stanno spopolando anche tra voi
noi con gli adesivi avanzati ci facciamo i disegnini (certe robe orende fatte da me
) e li decoriamo con quelli.
La novità grande che non vi ho ancora detto è che abbiamo trovato il nome per il fratellino... DANIEL.
So che è particolare ma è l'unico che va bene ad entrambi e quindi non possiamo assolutamente avere ripensamenti

come state? anche qui c'è il sole dopo una domenica di diluvio in cui noi siamo stati in giro tutto il giorno ... che balle !!!
sabato ho preso il calendario dell'avvento
e sono contenta che i libri con adesivi stanno spopolando anche tra voi
La novità grande che non vi ho ancora detto è che abbiamo trovato il nome per il fratellino... DANIEL.
So che è particolare ma è l'unico che va bene ad entrambi e quindi non possiamo assolutamente avere ripensamenti
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Anche Lorenzo parla molto bene, anche se solo la scorsa settimana per la prima volta mi ha raccontato un vero e proprio episodio che gli è capitato: cioè che ha fatto il didò all'asilo, con Sofia e Letizia, e invece Matilde non voleva farlo perchè piangeva (loro quattro formano la classe dei "grandi" al nido). piangeva perchè è caduta e ha battuto la fronte sul muro, le hanno messo il ghiaccio e voleva il ciuccio
Troppo tenero!
Poi in quest'ultimi 10 giorni ha iniziato a fare domande tipo "mamma cosa fai?, cosa guardi? perchè? ti fa male l'occhio? ti fa male la pancia? ecc..."
I baci li sa fare da una vita
Sono davvero fortissimi a quest'età
Anche Lorenzo parla molto bene, anche se solo la scorsa settimana per la prima volta mi ha raccontato un vero e proprio episodio che gli è capitato: cioè che ha fatto il didò all'asilo, con Sofia e Letizia, e invece Matilde non voleva farlo perchè piangeva (loro quattro formano la classe dei "grandi" al nido). piangeva perchè è caduta e ha battuto la fronte sul muro, le hanno messo il ghiaccio e voleva il ciuccio
Poi in quest'ultimi 10 giorni ha iniziato a fare domande tipo "mamma cosa fai?, cosa guardi? perchè? ti fa male l'occhio? ti fa male la pancia? ecc..."
I baci li sa fare da una vita
Sono davvero fortissimi a quest'età
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®

CI
per il nome!!
Da noi non usa il calendario dell'avvento e quindi quello "salta", però abbiamo già iniziato a comprare regalini, piccole scematine da mettere sotto l'albero, quando sara il momento. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Davide quando aprirà tutti i pacchi.
Invece il regalo "grosso" sarà un trenino con pista, ci stiamo attrezzando e lo stiamo cercando, è un'impresa! Ce ne sono un'infinità ma tanti sono per bimbi più grandi e tanti sono per bimbi piccoli...insomma stiamo cercando uno che sia un pò una via di mezzo
Da noi non usa il calendario dell'avvento e quindi quello "salta", però abbiamo già iniziato a comprare regalini, piccole scematine da mettere sotto l'albero, quando sara il momento. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Davide quando aprirà tutti i pacchi.
Invece il regalo "grosso" sarà un trenino con pista, ci stiamo attrezzando e lo stiamo cercando, è un'impresa! Ce ne sono un'infinità ma tanti sono per bimbi più grandi e tanti sono per bimbi piccoli...insomma stiamo cercando uno che sia un pò una via di mezzo
- barby74
- Expert~GolGirl®

Stefi che bravo Lorenzo
E poi dicono che i maschi sono più "lenti" nel parlare