ho acquistato questa meravigliosa fascia dopo aver studiato tutta la gravidanza i vari modelli....secondo me è ottima sotto tutti gli aspetti

Arriva e sono felicissima

Peccato che Lou proprio non ci vuole stare

Non le piace stare in braccio in generale...
Zahi invece ne aveva usata una tantissimo...
Concludendo , la vendo..praticamente come detto mai usata fuori casa..E' Viola, incluso esaustivo libretto d'istruzioni.
Sotto metto qualche caratteristica tecnica..se qualcuna volesse vedere la foto, me lo chieda che gliela mando, oppure mando il sito in mp così la vedete direttamente.
Mi è costata 59 più 10 di spese di spedizione, la vedno a 60 compreso Pacco Celere 3...
Se dovesse interessare ho anche la copertina apposita che si aggancia alla fascia...
La fascia portabebè permette di conciliare il bisogno continuo di contatto fisico del neonato con la necessità di compiere le normali azioni quotidiane della mamma. Portare il proprio bimbo nella fascia TRICOT SLEN dà molta sicurezza al bimbo stesso già dalla nascita, e permette alla mamma di avere le mani libere per sbrigare le normali faccende domestiche o di occuparsi in contemporanea del fratello o sorella maggiori. Questa fascia, in cotone jersey biologico al 100% permette di portare i bimbi ( dalla nascita fino a 2 anni o più) in vari modi: davanti, sull'anca, sulla schiena. La sua lunghezza di mt. 5,40 è adatta all'altezza di qualsiasi portatore, questo significa che la stessa fascia può essere usata sia da mamme che da papà senza la necessità di doverne acquistarne 2 in caso di diverse altezze dei genitori.
L' utilizzo della fascia è di grande benessere per il bimbo perchè schiena, collo e testa sono perfettamente sostenuti ; altresì per il portatore che avrà il peso del bimbo ben disribuito fra busto e fianchi, in modo da non affaticare collo e schiena. I bimbi fino ai 5 mesi di età si portano davanti, dopodichè si può iniziare a spostarli sulla schiena.
L'articolo viene venduto corredato di esaustivo libretto di informazioni in lingua italiana ed immagini molto esplicative.