quoto crisscriss ha scritto:no, ti assicuro che nn da soddisfazione nemmeno in quel casoMeladancer ha scritto:stra quoto! purtroppo è triste ma è inutile sbattersi per il lavoro, non ripaga mai in tema di soddisfazione personale a meno che l'azienda sia propria... La cosa più imporante resta e resterà sempre la famiglia!
un bel fuck a tutti i datori di lavoro hihihih![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

benissimo!!!!!!!!!!! ehi ma quando hai qualche ricettina buona buona e semplice semplice.... fammi sapere eh?? mi fido molto di te, sei pure una cuochina se non sbaglio!criss ha scritto:Graziegiorgy ha scritto:criss è sempre un piacere rileggerti! bene per lo shopping per la cucina. cosa hai preso di bello?![]()
... ho fatto un pò di scorta degli ingredienti che consumo in grandi quantità (tipo zucchero a velo ecc ecc...), due anelli per le torte, un colino a maglie grosse e altrec osette sfiziose...insomma un pò di shopping-ripara-umore
MEL si ho visto quel nuovo canale ma non sapevo di questo programma... INTERESSANTE!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VADO A CASA CHE SON GIA' IN RITARDO
BACIO CARE
BACIO CARE
- giorgy
- Gold~GolGirl®

DOMANI NON VADO AL LAVORO, ECO AL SENO! 
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao ciao
ultimo salutino
stefy quoto tutte le altre, non vale la pena imbestialirsi per il lavoro, anche a me è successo che la mia sostituta dicessa merd@ di me alla coordinatrice per fare in modo di tenersi lei il posto e far mandare me a un altro servizio...
'sta stronz@...
rispetto all'azienda di famiglia, le arrabbiature sono tantissime anche lì e poi a volte peggio perchè sono pure i tuoi "cari" quindi fai fatica a mandarceli (o ce li mandi con troppa disinvoltura..
) però mio marito lo vedo che è contento del suo lavoro e sopratutto non vede l'ora di prendere le redini...e di soddisfazioni mi pare che ne ricava molte (almeno quanto le incazzature...)
per Raffi ho preso il collirio Tobrastill e gli faccio i laveggini con la fisiologica x togliere la materia...
non ho voglia di 4 ora di treno!!
un bacio amichette, a domani sera o mercoledì!!

ultimo salutino
stefy quoto tutte le altre, non vale la pena imbestialirsi per il lavoro, anche a me è successo che la mia sostituta dicessa merd@ di me alla coordinatrice per fare in modo di tenersi lei il posto e far mandare me a un altro servizio...
rispetto all'azienda di famiglia, le arrabbiature sono tantissime anche lì e poi a volte peggio perchè sono pure i tuoi "cari" quindi fai fatica a mandarceli (o ce li mandi con troppa disinvoltura..
per Raffi ho preso il collirio Tobrastill e gli faccio i laveggini con la fisiologica x togliere la materia...
non ho voglia di 4 ora di treno!!
un bacio amichette, a domani sera o mercoledì!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Meladancer
- Original~GolGirl®

angel mi raccomando non affaticarti troppo e fai buon viaggio!
belle bimbe mi spiegte come funziona il calendario dell'avvento per i piccoli?
è una cosa che si usa soprattutto al nord, credo, ma sta arrivando anche da noi terroni romani hihihhi
non so i nostri lugliolini son troppo piccoli per apprezzarlo...
baci
è una cosa che si usa soprattutto al nord, credo, ma sta arrivando anche da noi terroni romani hihihhi
baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

ehi sono qui, perdonate la latitanza...è stata una settimana incasinatissima con i bimbi a casa e zero tempo per stare al pc...
sono un pò in paranoia...ho una domanda da 100milioni di dollari...ma a voi dopo il capoparto le mestruo sono tornate regolari?
ho avuto il capoparto il 14 ottobre e poi più niente...credo di aver ovulato intorno al 4 novembre quindi stando ai calcoli avrei un ritardo? oppure dopo il capoparto sono un pò ballerine?
sono un pò in paranoia...ho una domanda da 100milioni di dollari...ma a voi dopo il capoparto le mestruo sono tornate regolari?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

di solito c'è una casellina per ogni giorno dell'avvento con dentro un dolcetto e un pensiero di riflessione che può essere fatto ad oc per la loro età...io volevo provare qs anno ma lo voglio fare da me...vediamo se mi riesce qualcosaMeladancer ha scritto:angel mi raccomando non affaticarti troppo e fai buon viaggio!
baci
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®

se non ricordo male ebbi il capoparto i primi giorni di settembre e poi le rosse a metà ottobre, tipo il 15.....ci vorrà un po' prima che torni tutto nella norma, anche se cmq il ciclo non torna proprio esattamente a prima.
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

MEL io ho sempre avuto il calendario dell'avvento da quando ero piccolina ..ho mantenuto 'abitudine anche dopo sposata e ovviamente ora con i bimbi...
Detesto i calendari con i cioccolatine e co. di solito prendo quelli semplici con le finestrelle da aprire
L'anno scorso ne ho preso uno bellino della dami ed. ad ogni giorno c'era un librino con una brevissima storia sul natale e aveva il filino per appenderlo all'albero di natale!
Ovviamente si litigavano per chi l'appendeva...chissa' cosa accade quest'anno!
Forse prendero' uno di quelle con le tasche (tipo pannello con 24 tasche) e in ognuna mettero' due pensierini...uno per elena e uno per nicco....potrebbe essere la soluzione per evitare litigi troppo grandi!!!
Detesto i calendari con i cioccolatine e co. di solito prendo quelli semplici con le finestrelle da aprire
L'anno scorso ne ho preso uno bellino della dami ed. ad ogni giorno c'era un librino con una brevissima storia sul natale e aveva il filino per appenderlo all'albero di natale!
Forse prendero' uno di quelle con le tasche (tipo pannello con 24 tasche) e in ognuna mettero' due pensierini...uno per elena e uno per nicco....potrebbe essere la soluzione per evitare litigi troppo grandi!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

a proposito di natale....
Ieri sera dopo l'ennesima brontaolata accompagnata da un'"educativa" minaccia "se non fai la brava babbo natale non ti porta niente.."
Elena:"mamma, e' vero che se no sono brava babbo natale no porta giocattoli?"
io: "vero amore, li porta ai bambini che fanno i bravi!"
E. :"mamma, nicco e' bravo, vero?"
io:"si, vedi ha rimesso tutto...etc etc!"
E:"a lui allora babbo natale porta tanti giochi?"
io:"eh si...tanti tanti!"
lei pensa un po'....
E: "ma io posso giocare con i suoi giochi! lui e' buono e me li da'!!!"
se non funziona neanche la minaccia di babbo natale sono del gatto!

Ieri sera dopo l'ennesima brontaolata accompagnata da un'"educativa" minaccia "se non fai la brava babbo natale non ti porta niente.."
lei pensa un po'....
E: "ma io posso giocare con i suoi giochi! lui e' buono e me li da'!!!"
se non funziona neanche la minaccia di babbo natale sono del gatto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

snake ha scritto:MEL io ho sempre avuto il calendario dell'avvento da quando ero piccolina ..ho mantenuto 'abitudine anche dopo sposata e ovviamente ora con i bimbi...
grazie snake! provo a prenderne uno anche io, mi piace molto l'idea!
bacio
- snake
- Master~GolGirl®

MAMMY anche a me ci ha messo un po' per tornare "normale.."pero' devo dire che succedeva piu' spesso che anticipavano e non ritardavano! (non e' che sei a rischio
)
05MAGGIO complimenti alla lealta' dei colleghi!!!! e bene per la chiaccherata con il marito...
GIORGY il grembiule..e immagino il suo preferito...sparito di lun mattina e' la vera tragedia!!!!!!!!!!!!!!
CRISS devo dire che se anche non e' stata il max la gionata la tua torta per il suocero era a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!
ANGEL buon viaggio!
05MAGGIO complimenti alla lealta' dei colleghi!!!! e bene per la chiaccherata con il marito...
GIORGY il grembiule..e immagino il suo preferito...sparito di lun mattina e' la vera tragedia!!!!!!!!!!!!!!
CRISS devo dire che se anche non e' stata il max la gionata la tua torta per il suocero era a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!
ANGEL buon viaggio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®

razionalmente direi proprio di no...pochissimi rapporti e protetti....voglio anche che sia un cecchino ma mi sembra più un miracolo che altro se fosse....mio marito vuole che faccia un test io non voglio assolutamente...non mi sembra plausibile e mi scoccia buttare i soldi...se solo arrivasserosnake ha scritto:MAMMY anche a me ci ha messo un po' per tornare "normale.."pero' devo dire che succedeva piu' spesso che anticipavano e non ritardavano! (non e' che sei a rischio![]()
)
ANGEL buon viaggio!
- mammy81
- Master~GolGirl®

Meladancer ha scritto:snake ha scritto:MEL io ho sempre avuto il calendario dell'avvento da quando ero piccolina ..ho mantenuto 'abitudine anche dopo sposata e ovviamente ora con i bimbi...
grazie snake! provo a prenderne uno anche io, mi piace molto l'idea!
bacio
bella l'idea delle taschine con una sorpresina da appendere all'albero
- mammy81
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:a proposito di natale....
lei pensa un po'....
E: "ma io posso giocare con i suoi giochi! lui e' buono e me li da'!!!"![]()
se non funziona neanche la minaccia di babbo natale sono del gatto!![]()
tua figlia è proprio una sagoma!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

rieccomi...
mammy
per il ritardo!
snake Elena mi fa sempre morire dal ridere :ahah
mammy
snake Elena mi fa sempre morire dal ridere :ahah
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragassuole vado a recuperare i pupastri ho pure la febbricola...sono un rottame...speriamo bene, domattina comunque dovrei riuscire ad andare dal medico per altre cosucce e degli esami da far vedere sento anche cosa ne pensa lui...ma credo che l'unico che può darmi qualche certezza a qs punto sia il gine...da anni sospetto che mi funzioni l'ovulazione un mese si e uno no...però di solito avevo una mestruo strana....quindi un ciclo lungo e uno normale, stavolta non s'è ancora visto il ciclo 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze.....mi avete tranquillizzato tantissimo...
Se penso a quello che ho dato per questa azienda....quando ero giovane (non è che ora sono vecchia nè....ne ho solo 30!!) stavo fino alle 22 a lavorare e se suonava il telefono di notte rispondevo....isomma mi sono guadagnata veramente lo stipendio...ovviamente i capi l'hanno sempre tenuto in considerazione e spero lo facciano anche stavolta....
Stamattina mi ha chiamato Luca chiedendomi come stavo....non dev'essere stato bello strovarmi nel letto a piangere....
Cmq se ci sono colleghi stronzi c'e ne sono altri che mi stanno aiutando...la responsabile del personale mi ha appena chiamado dicendomi di stare tranquilla e mi ha fissato un appuntamento domani mattina con il direttore....mi ha anche detto che le cose dette dal mio colega non sono state assolutamente prese in considerazione....se riesco a prendere quel cre**no....giuro gli faccio diventare le palle quadrate....
Io se faccio tutto questo è principalmente per i miei bambini....li amo più della mia stessa vita e non voglio che crescano con una mamma sempre giu di corda e insoddisfatta della sua vita.....non mi interessa fare carriera, voglio solo tenere quello che mi sono costruita...e se vedrò che non riusciro a portare avanti il tutto sarò io la prima a dire di cambiare mansione....non so se mi sono spiegata!!!
ANGEL mi raccomando non stancarti troppo...
MAMMI per il momenti niente capoparto per me...ma ricordo che con Nicola arrivò e per un paio di mesi il ciclo era sballato di parecchio...poi torno normale....
CRIK ma al tuo rientro ti avevano cambiato mansione??
Se penso a quello che ho dato per questa azienda....quando ero giovane (non è che ora sono vecchia nè....ne ho solo 30!!) stavo fino alle 22 a lavorare e se suonava il telefono di notte rispondevo....isomma mi sono guadagnata veramente lo stipendio...ovviamente i capi l'hanno sempre tenuto in considerazione e spero lo facciano anche stavolta....
Stamattina mi ha chiamato Luca chiedendomi come stavo....non dev'essere stato bello strovarmi nel letto a piangere....
Cmq se ci sono colleghi stronzi c'e ne sono altri che mi stanno aiutando...la responsabile del personale mi ha appena chiamado dicendomi di stare tranquilla e mi ha fissato un appuntamento domani mattina con il direttore....mi ha anche detto che le cose dette dal mio colega non sono state assolutamente prese in considerazione....se riesco a prendere quel cre**no....giuro gli faccio diventare le palle quadrate....
Io se faccio tutto questo è principalmente per i miei bambini....li amo più della mia stessa vita e non voglio che crescano con una mamma sempre giu di corda e insoddisfatta della sua vita.....non mi interessa fare carriera, voglio solo tenere quello che mi sono costruita...e se vedrò che non riusciro a portare avanti il tutto sarò io la prima a dire di cambiare mansione....non so se mi sono spiegata!!!
ANGEL mi raccomando non stancarti troppo...
MAMMI per il momenti niente capoparto per me...ma ricordo che con Nicola arrivò e per un paio di mesi il ciclo era sballato di parecchio...poi torno normale....
CRIK ma al tuo rientro ti avevano cambiato mansione??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ti hanno già spiegato le altre...anche io l'ho sempre avuto fin da quando ero bambina e anche dopo sposata...e ovviamente anche ora con i bimbi, è una tradizione a cui nn potrei mai rinunciareMeladancer ha scritto:angel mi raccomando non affaticarti troppo e fai buon viaggio!
baci
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)