GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da jox73 » 22 nov 2010, 11:48

AussieDaisy :ok :ok :ok per la villo

segni zodiacali io sono gemelli, l'altra mia bimba gemelli e questo spero che passi al segno dopo :ahaha :ahaha :ahaha non riuscirei a reggere un'alra gemelli :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 22 nov 2010, 12:08

crucchina79 ha scritto: Adoro le tue zone!!!! A parte che la mia bisnonna era originaria della provincia di como, per cui devo aver avvertito qualcosa di stranamente familiare quando ci son stata... ma l'anno scorso sono stata a Cernobbio per una convention di lavoro e mi sono innamorata... io e le mie colleghe abbiamo deciso all'ultimo di rimanere su e ci siamo andate a comprare camicia da notte, mutande e spazzolino..... ci è piaciuta da impazzire!
sto pensando di tornarci questa primavera per fare un weekend e visitare con calma Como!
se non ci sei mai stata, ti consiglio di visitare bellagio... è una cittadina turistica, ma credo valga la pena vederla... e poi da li' puoi sbizzarirti con il traghetto, e magari andare a vedere anche varenna!

ticker aggiunto :fischia

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 12:23

A proposito di nascere d'estate o comunque quando c'è un bel calduccio (si spera), una mia amica mi ha abbattuto tutto dicendemene di tutti i colori. Tipo:è caldo il bimbo ti si attaccherà al seno in continuazione, suderete come cammelli tutti e 2, hai Ele a casa dal nido (nel mio caso) e stare dietro anche a lei ti massacrerà e altre cose che non ricordo.
Io l'ho contromassacrata dicendole invece che non avrei mai voluto ripetere l'esperienza che ho avuto con la piccola che poco dopo che è nata (10 ottobre) è arrivato il freddo e sono dovuta stare tappata in casa tutto l'inverno, mi si attaccherà in continuazione? Nessun problema, già successo con la grande che si attaccava anche ogni ora, ma in questo caso potrò anche farlo standomene o al parco, ma anche al mare, mica mi vergogno!!!
Gestire tutti e 2 i pupi: forse purtroppo mio marito sarà in cassa integrazione di nuovo e quindi ci sarà anche lui ad aiutarmi!!!

Non capisco perchè quella volta mi disse tutte queste cose, io immagino che difficoltà logistiche con 2 figli ci saranno, ma sono altrettanto convinta che se c'è collaborazione tra tutti quanti si risolveranno. Lei mi disse tutte queste cose perchè a sua sorella successe così, ma mica siamo tutti uguali no?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 22 nov 2010, 12:31

io credo che le difficoltà hanno poco a che fare con il clima......non sarà facile all'inizio gestire il cucciolo e le nostre piccole.....ma se ce l'hanno fatta le altre ce la faremo anche noi :ok
unica cosa che ho pensato che in effetti anche la mia ilaria sarà a casa mentre averla ancora al nido mi avrebbe dato qualche ora di libertà :fischia
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 22 nov 2010, 12:32

mezza gg che nn mi collego e 3 pagine ,,,brave brave! :))

daisy :ok x la villo e :incrocini x i risultati! la tn è ottima! :ok
segno: io nn ci capisco nulla xche nn mi sono mai interessata , cmq in linea generale gemelli è mia madre e come segno mi piace! :)

samuel è nato il 6 novembre ma quell'anno faceva un caldo bestiale e l'inverno nn è tato molto fastidioso, cmq a giugno ancora mica fa tanto caldo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 12:33

ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 12:36

Sereami, carina la tua amica :pistole
cimoril, brava per il ticker :clap
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 12:37

natalia ha scritto:ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo :ok
ecco...aspettavo un commento da parte tua e quando scrivi queste cose ti adoro :ahaha :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 12:38

Vabbè per adesso vi saluto, vado a prendere la cucciola la nido.
A dopo :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 12:41

Sereami ha scritto:
natalia ha scritto:ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo :ok
ecco...aspettavo un commento da parte tua e quando scrivi queste cose ti adoro :ahaha :ahaha
:ahaha grazie tessoro! :ahaha
è vero.. con Dafne da sola facevo una fatica immane a prepararla per uscire mantenendo l'ordine, a cucinare quando ero da sola con lei.. ero terrorizzata quando epnsavo a come sarebbe stata l'organizzazione con due cuccioli.. invece, come per magia, è diventato tutto più facile :-D

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 22 nov 2010, 14:15

a davvero? io vedo le mie amiche istreriche.... :ahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 22 nov 2010, 14:22

Buongiorno ragazze rientrata da un oretta sempre in giro e poi tra traffico e acqua!! :x:
Ritirate risposte esami del sangue tutto ok :ok :clap

Segni io e Fabrizio siamo entrambi pesci e mio marito vergine non mi dispiace se nascesse gemelli è un segno che adoro mio nonno era gemelli,ma credo che facendo il cesareo a 37 sia un cancro!! :impiccata:

Sereami sei sicura che è un AMICA!!!! :aargh

Tra poco mi tocca riuscire perchè Bizio ha Hip pop,e sinceramente di riuscire non mi va proprio :che_dici

A più tardi :bacio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 22 nov 2010, 14:23

sediola ha scritto:
a davvero? io vedo le mie amiche istreriche.... :ahaha
Idem ma ammetto che anch'io ogni tanto con uno solo!! :hi hi hi hi Pensa con due :urka
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 22 nov 2010, 14:37

Sereami ha scritto:A proposito di nascere d'estate o comunque quando c'è un bel calduccio (si spera), una mia amica mi ha abbattuto tutto dicendemene di tutti i colori. Tipo:è caldo il bimbo ti si attaccherà al seno in continuazione, suderete come cammelli tutti e 2, hai Ele a casa dal nido (nel mio caso) e stare dietro anche a lei ti massacrerà e altre cose che non ricordo.
Io l'ho contromassacrata dicendole invece che non avrei mai voluto ripetere l'esperienza che ho avuto con la piccola che poco dopo che è nata (10 ottobre) è arrivato il freddo e sono dovuta stare tappata in casa tutto l'inverno, mi si attaccherà in continuazione? Nessun problema, già successo con la grande che si attaccava anche ogni ora, ma in questo caso potrò anche farlo standomene o al parco, ma anche al mare, mica mi vergogno!!!
Gestire tutti e 2 i pupi: forse purtroppo mio marito sarà in cassa integrazione di nuovo e quindi ci sarà anche lui ad aiutarmi!!!

Non capisco perchè quella volta mi disse tutte queste cose, io immagino che difficoltà logistiche con 2 figli ci saranno, ma sono altrettanto convinta che se c'è collaborazione tra tutti quanti si risolveranno. Lei mi disse tutte queste cose perchè a sua sorella successe così, ma mica siamo tutti uguali no?
:prr per la tua amica.
A me stanno facendo notare in tante che in quel periodo si può stare più in giro, c'è più luce e l'umore ne guadagna, non c'è bisogno di imbacuccare i bambini per uscire. Farà caldo magari (ma comunque dipende dagli anni) al massimo ci si spoglia.
Discorso segno zodiacale: io sono una torellina, il socio pesci, ma non mi dispiacerebbe che anticipasse un po', solo che per essere toro sarebbe troppo prima. E poi mi va anche di cimentarmi con qualcosa di nuovo.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 14:47

Diciamo che si è un'amica sta tipa, è stata tra le prime a sapere di entrambe le gravidanze perchè lavoriamo insieme. Ribadisco che allora quando mi fece questo discorso io rimasi così :urka
mi ha detto anche che mi ammirava perchè avevo trovato il "coraggio" di fare 2 figli così vicini di età!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 22 nov 2010, 15:39

questione 2 figli io conto tanto sul fatto che la mia avrà 6 anni quindi abbastanza autonoma e sarà contenta di avere una sorella/un fratello quindi magari è anche brava :incrocini l spero almeno
e certo penso anche io che aiuterà tanto il fatto che essend ocaldo si può andare a fare passeggiate, andare al parco e non starsene tappati in casa tuuuutto il giorno al freddo...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 22 nov 2010, 15:46

sereami simpatica la tua amica :aargh

Io, da donna che non ha nessuna esperienza, dico che tanto è uno e tanto è due, nel senso che è ovvio che all'inizio si fa fatica ma poi sarà una soddisfazione!! Per quanto riguarda il caldo che lo farebbe attaccare alla tetta in continuazione credo sia una stronzata pazzesca!!! :bacio

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 15:59

Ho ritirato i risultati del bitest... però la TN ce l'ho venerdì sera e devo aspettare per far leggere i risultati alla dottoressa... sto pensando di andare dal medico generico per farglieli vedere... ma poi ho paura di andare in paranoia! E' che non ci sono i valori di riferimento come per i normali controlli del sangue e io non ci capisco niente...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 22 nov 2010, 16:02

crucchina79 ha scritto:Ho ritirato i risultati del bitest... però la TN ce l'ho venerdì sera e devo aspettare per far leggere i risultati alla dottoressa... sto pensando di andare dal medico generico per farglieli vedere... ma poi ho paura di andare in paranoia! E' che non ci sono i valori di riferimento come per i normali controlli del sangue e io non ci capisco niente...
che ansia!!! E mica puoi aspettare fino a venerdì...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 22 nov 2010, 16:11

sera :sorrisoo
oggi spero di poter stare un pò di più al pc... :incrocini
la tn la dovrei fare intorno al 10 dicembre speriamo bene :incrocini
visto che parlavate di segni io sono bilancia,mio marito toro e il piccolo terrmoto è acquario...ci manca solo il gemellino/A :fischia
OGGI 10 SETTIMANE :congratulations:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Giugno”