GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 22 nov 2010, 9:05

Buongiorno ragazze!
Che bello Arya e Claudia... divertitevi e fate qualche foto!! :-D
Qui tutto tranquillo, ovviamente week end sotto l'acqua e oggi ha smesso... :che_dici
Voi come state?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 nov 2010, 9:33

Buongiorno!!! Io sono appena andara a recuperare la macchina che mi ha regalato mio zio!!! :-D Son super contenta! E' vecchia, bottata ma mi piace un saccoOOOOOOOooooooooooooooo!!! :ahaha
Noi questa notte fatta tutta una tirata con poi sveglia alle 6.30! Oggi c'è mezzo sole e comunque per lo meno non piove... adesso pulizie e pasticcio per domani, alle 11 esco che vado a recuperare i seggiolini per la macchina e poi al lavoro, alle 16 VOLO a prendere Alex al nido! Poi giochi giochi giochi! :hi hi hi hi
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2010, 10:36

buongiorno...
noi abbiamo passato un w-e carino in montagna: le bimbe si sono divertite tantissime sù a Rolle con il bob e la neve che scendeva copiosissima .... siamo rientrati a casa tutti fradici :ahaha
Emma è da un po' che mi passa il sabato a dormire ... si appisola a metà mattina mentre andiamo in montagna e poi si addormenta al pomeriggio mentre si guarda il suo libro preferito .... alla sera va a letto alle 22 :domanda :domanda .... sarà la stanchezza della settimana :ahaha :ahaha

Viola è sempre più una disperazione .... non ne vuole sapere di dormire nel suo letto ma sul divano si scopre tantissimo e la trovo sempre congelata ... .così la porto nel "letto del papà" (come dice lei) :perplesso :perplesso non è che lo fa apposta per dirmire nel lettone :domanda :domanda

Per i regali di Natale sono ancora nel buio più completo :impiccata: :impiccata:
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 nov 2010, 10:43

Buongiorno!scusate se copio e incollo...
allora vi aggiorno: il pranzo è andato abbastanza bene a parte che mi sono innervosita un paio di volte a causta della cognata str@nza, e che all'antipasto mia sorella ed il ragazzo son dovuto scappar via perchè lo hanno chiamato che era morta la zia improvvisamente( :bacio povero!), però dai siamo sopravvissuti :che_dici stamattina è incominciata di c@cca visto che mi ha chiamato il capo e mi ha candidamente annunciato che aumenterà le ore alla collega e a me no :che_dici naturalmente gli ho fatto notare che non è giusto e che io ci sono da più tempo ecc ecc ma non gliene è fregato niente, e siccome io a differenza sua non ho santi in paradiso praticamente mi attacco e spero che a gennaio possa aumentarle anche a me...quanto mi fa schifo la politica e tutto ciò che ci gira intorno :x: sono davvero amareggiata scusate lo sfogo lunghissimo ma mi viene da :buuu
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 nov 2010, 11:08

LJUDA :coccola tante tante a te!!! immagino che nervoso!!! Nn esiste piu' la cosidetta: "gavetta" chi arriva ultimo piglia sempre tutto meglio! Gli altri lo pigliano solo in un posto!!!! :pistole per il tuo capo!!!! E tanti :coccola a tuo cognato.... per l amorte della zia! Mi spiace che le cose siano andate un pò storte.... Tanti :incrocini :bacio
DYNA ma... ma... ma..... :-D Viola e Rossella SONO GEMELLE????!!!!????!!!!! :-D
Ieri sera altra crisi epr andare a dormire. Ieri siamo stati tutto il giorno dai miei, al pome ha dormito 1/2 ora mentre andavamo a trovare i miei nonni... Al ritorno ha dormicchiato in macchina... Poi una volta arrivati a casa ha iniziato a dire che lei va a dormire nel letto del papà.... e io lì a spiegarle che il papà sta mattina doveva alzarsi presto, che la mamma eil papà dormono assieme perkè quello è il loro letto, e che lei ha il suo in cameretta sua... le ho chiesto se ha paura di qualcosa... Le ho detto che la befana e la suora (mannaggia a me che le ho detto piu' di una volta quando mi faceva arrabbiare che se nn stava buona chiavamo la suora e la befana nn le porta doni...etc... forse questi sn i risultati!!!!! :martello ) Insomma sabato sera ha preso sonno in divano e poi l'ho messa nel letto in camera sua, nn nel lettino, nel letto da 1 piazza.... E ha dormito anche se alle 6.20 era in piedi e il fatto che è nel letto può tranquillamente scendere e andare ingiro per casa... e la cosa nn mi fa stare tanto tranquilla!!! :perplesso Vabbè poi ieri sera l'ho messa nel lettino, con mille proteste e io mi sono messa nel letto vicino a lei, quando ha preso sonno me ne sono andata in camera mia, e le ho lasciato la lucetta accesa e ha dormito fino a sta mattina anche se io ho dormito relativamente poco perkè avevo paura che mi saltasse giù dal lettino, visto che è capace di saltare la sponda anche se è alta.... :impiccata: Mamma miaaaa!!!! La settimana scorsa dormiva da sola, sia al pome che sera, cosa sarà successo?!?!? Bhoooo!!!! I molari: ho visto che ne ha 2 fuori completamente, 1 a tre quarti e uno deve uscire dal tutto!! Ma è un incubo sti denti!! E poi è attaccatissima a me!!!!! :impiccata: Ora è dalla nonna xè ha visto che dovevo lavar per terra e allora è andata di là e ci sta anche oggi, gli altri giorni: 10 minuti e poi diceva: "io vado dalla mia mamma".... :urka Lo so che magari dipende anche dal tempo che nn si può uscire etc.. ma che ci devo fare io?!?!? vabbè speriamo che passi!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 22 nov 2010, 11:35

Arya anche Sofia la domenica che siamo a casa entrambi è più noiosa. Ieri pomeriggio non ne ha voluto sapere di andare a dormire, e io non ho insisistito più di tanto, ma stanotte si è svegliata alle 4,30 e un po' di "cinema" l'ha fatto anche lei.... Anche a Sofia sta spuntando un altro molare... diciamo che è quello, va! Per lei stanotte sarà l'ultima notte nel lettino. Domani mattina ci portano la cameretta nuova... le ho già lavato le lenzuola nuove con topolino... speriamo bene! :incrocini
Ljuda mi spiace molto per il lavoro... purtroppo non dovrebbe succedere, ma credo che sia così dappertutto! Un vero schifo... :impiccata:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 nov 2010, 14:02

Ljuda se vuoi ti dò un pò delle mie ore di lavoro che ne ho anche troppe! :ahaha
anche Ele fa un pò di capricci per dormire,appena l'avevo messa nel letto grande con la spondina era tutta felice per la novità,ora invece si è già stufata e vuole tornare nel lettone :che_dici allora l'addormento lì e poi devo spostarla nel suo, con grande felicità della mia schiena martoriata :impiccata: vabbè...

ora il mio problema più grande però è che è ritornata a farsi la pipì addosso!!! :urka
le avevo tolto il pannolino a inizio primavera e subito aveva imparato...ora corre in bagno solo quando le è già scappata sulle mutandine e quindi devo cambiarla mille volte al giorno...ieri ha fatto un lago in bagno...come mai è tornata "indietro"??? :domanda era così brava... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 nov 2010, 14:22

ERELE beata te che almeno lei aveva imparato! io con Rossella c'ho provato x un mese.. e niente! nn c'era verso, anche 3-4 volte addosso dopo poki minuti... Così ne ero sfinita e ho lasciato perdere definitivamente, anche perkè nn mi potevo mai muovere... Ci riproveremo a marzo aprile... sperando che ora di settembre.... !

Ora è qui e nn ha la minima voglia di dormire le ho detto che può dormire in divano se vuole ma niente da fare.. ne cn me vicino ne senza di me... :impiccata:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 nov 2010, 15:11

Arya si vede che le dava fastidio il pannolino con i primi caldi e abbiamo subito approfittato,in 2 gg ha imparato,non ci volevo credere!!! :yeee super brava tutti questi mesi e adesso non so perchè fa così :domanda la notte invece lo tiene ancora,non è per niente pronta,ma per quello non mi preoccupo,meglio metterle ancora i pannolini che lavare lenzuola ogni giorno!!! :hi hi hi hi
tu prova in primavera che è sicuramente meglio,si sentirà più libera e non avrà caldo,auguri! :incrocini :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2010, 16:14

erele, un ritorno c'è sempre .... Viola me l'ha fatto appena tornata dal mare, avvisava quando ormai si era bagnata .... ora invece avvisa per tempo ... a volte mi fa anche arrabbiare perchè chiama "pipì, pipì" e poi si ferma a guardare i cartoni e prima di scollarla passano 2-3 minuti :aargh .... quindi riesce a trattenere :ok
Di notte invece ce l'ha ancora il pannolino .... ma tutto non si può avere :ahaha

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 nov 2010, 20:43

Sera ragazze... io sono già nel letto con pc sulle gambe! Oggi giornata pienissima... quando sono andata a prendere Alex al nido non voleva venire a casa e siamo andati in uno spaccio giocattoli qui vicino e ovviamente non potevamo non venire a casa con una macchinina nuova... :che_dici però poi tornati a casa è stato bravo e io ho potuto fare il ragù, ma niente pasticcio, troppo lungo... poi abbiamo cenato e giocato e poi nanna... Mi manca tanto mio marito... :buuu
Beh, ora vi saluto, anche domani sarà decisemente una giornata PIENA!!! :hi hi hi hi :emozionee
Bacioni!
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 nov 2010, 20:48

Ciao ragazze!!

Qui tutto ok. Oggi ho ripreso ufficialmente a fare la mia vita pre-amnio.
Mio marito ha avuto un'illuminazione e per il nome del fratellino ha proposto LORIS...e piace anche a me...
via aggiornerò sugli sviluppi.

ljuda io ho il problema opposto: ho lottato invano per farmi ridurre le ore di lavoro...ma in cuor mio spero di liberarmi di questo problema e dare le dimissioni finita la maternità, per poi cercarmi un lavoro part-time.

:ciaociao
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2010, 9:29

:ciaociao :ciaociao
anch'io oggi giornata piena .... passerò nel pomeriggio :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 nov 2010, 13:40

buongiornoooooooooooo
qui di nuovo tutti malati... uff... jacopo con raffreddore catarro tosse e congiuntivite... perciò stasera mio marito va a prendere il collirio... impazziremo per metterglielo già lo so...
:buuu
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 nov 2010, 13:40

ah Sofia... dimenticavo, bello Loris come nome... :ok :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 nov 2010, 14:15

krogiolina ha scritto:ah Sofia... dimenticavo, bello Loris come nome... :ok :emozionee
:thank_you: Siamo proprio vicini alla decisione finale...
:coccola per Jacopo.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 nov 2010, 14:19

Ciao a tutte!!! indovinate un pò chi vi scrive?!?!..... :ahaha Siamo qui a parlare sottovoce con Ross che fà le nanne in poltrona e Alex nel suo lettino!!! Erano andati a letto insieme ma poi piedini Ros è sgattaiolata in sala e l'abbiamo messa a dormire sotto l'albero di Natale!!! :hi hi hi hi :emozionee
Stamattina non siamo andati tanto in giro perchè qui c'è una nebbia pazzesca, abbiamo fatto un pò di giochini in casa con relativi capriccetti da parte del padroncino dei giochi ( :martello ) e poi un pò di corse sotto casa...
Pastà al ragù e ora nanne... nel pomeriggio si vedrà!
Rossella ha portato un bellissimo regalino ad Alex :giochino: ! E' stata la prima cosa che gli ha detto appena salita in macchina e il rompino di mio figlio si è messo a piangere perchè si è seduta sul suo seggiolino da macchina... :sberla:
A breve le foto dato che il mio pc stà dando i numeri..... :pistole ù
Baci a tutte Claudia, Arianna, Rossella e Alex....!!!
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 nov 2010, 14:25

Claudia e Arianna ma vi eravate già viste voi e i bimbi? da quello che scrivete mi sembrano tranquilli! se fosse la mia si sarebbe nascosta "sotto la sottana" come si dice,e avrebbe fatto la mummia per almeno mezza giornata! bè un bacino :bacetto ai vostri pargoletti e un saluto :ciaociao a voi!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 nov 2010, 15:15

Buongiorno ragazze,
come va? E brave le nostre maggioline che sono riuscite a incontrarsi!!! Io sono appena tornata a casa dal lavoro, e ci sono ancora i signori che stanno montando la cameretta. Spero che abbiano quasi finito perchè volevo iniziare a pulire dato che domani e dopo sarò incasinata al lavoro e credo tornerò tardi...
Sofia, Loris piace anche a me come nome... complimenti!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 nov 2010, 19:20

Buona sera ragazze...
oggi è stata davvero una bella giornata!!! :emozionee Grazie Claudia e Alex!!![/b] :cuore :bacio Rossella è stata anche abbastanza tranquilla dai, in macchina nel ritorno nn faceva altro che dire: "mi sono divertita!" :ahaha :emozionee
Ora sto preparando un pò di risotto....
Ci sentiamo domani, vado! buona serata a tutte!! :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”