GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da adagioadagio » 22 nov 2010, 9:50

dena ha scritto:adagio non chiedere a me per i regali sono negata
pigiama
vestaglia
completo intimo
per il decoupage ci sono dei bei libri con le idee per fare qualcosa di diverso
oppure le compri quelle cartine che servono per appicciare sopra
oppure dei cofanetti o cose così da decorare
cose per la casa
profumo
calze
....
boh

io fa conto te che avevo mille idee e poi alla fine ieri mattina ho optato per regalarle uno stereo portatile dove può ascoltare la radio e i cd con le canzonette per Leo (chissà che da brava nonna si decida a impararne qualcuna....)
Secondo me non è che ne sarà entusiasta ma proprio non mi veniva niente (e la mia testa e vogli in sto periodo non aiuta)

Guarda, mai come quest'anno! Non so proprio cosa regalare!!! :dizionario Io avevo pensato dei cofanetti o soggetti natalizi da decorare.... bho???!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 nov 2010, 9:55

Regali: sabato pomeriggio sono uscita un'oretta con my sister: si è comprata 2 maglioni, un sottogiacca e un cappello... alla fine in cassa le ho fatto una sorpresa perchè li ho pagati io... et voilà... il suo regalo di Natale è fatto!!!
Ovviamente le ho sequestrato il tutto (escluso il cappello :che_dici ) e comodamente impacchetterò per Natale... mi è sembrata una soluzione rapida e sicura, anche se poi lei mi ha detto: "Se l'avessi saputo avrei preso ancora più roba :spiteful: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Eh, la zia...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 nov 2010, 9:56

Buongiorno!!!

Anniski: 18 giorni di lavoro??? Noooo, non ce la potrei fare! Complimentissimi!

Stamattina mi sono alzata presto perchè veniva il tecnico della caldaia, ma sapere di poter fare le cose con calma non ha prezzo, poi da domani Eli torna all'asilo quindi le mattinate saranno un sogno :fischia

Idee regalo: anche io sono in alto mare ... devo mettermi a fare la lista e vedere cosa ho in mente, ridurmi all'ultimo è una cosa che non sopporto, quest'anno poi men che meno!
Nel week end andrò col marito da Toys o Grancasa per pensare ai bimbi, poi con le mattinate libere farò giri per gli altri, durante la settimana è uno spasso andare a fare shopping senza troppa confusione!
Comunque anche per me mia mamma è sempre complicatissima ...

Ora vado che approfittando dell'occhiata di sole faccio due passi e vado in farmacia, ho finito biochetasi e maalox ... che ormai sono vitali per me :fischia
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 nov 2010, 10:02

Anniski ha scritto:Buongiorno!!!
Ho ancora 18 giorni lavorativi davanti :impiccata: ... poi luuuuuuunghi mesi di coccole con la nuova arrivata!!!
Che pizza qs tempo, proprio non ce la fa il sole a fare capolino?
Settimana piena: tutte le sere/pomeriggi corso preparto con pediatra, psicomotricista, ostetrica e psicoterapeuta... mi sa che mi faccio la spesa on line sul sito dell'Esselunga e me la faccio consegnare a casa :sorrisoo !!
riposati anche eh.....che i sei mesi che ti aspettano non sono proprio di dolce far niente :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2010, 10:02

Chiaretta77 ha scritto:
Annamassimo: anche io comincio ad essere preoccupata sul serio ... speriamo trovi il modo di farci avere notizie!

Non so chi parlava di gonfiore alle "parti basse" ... qui è un disastro! Con Elisa non ricordo una situazione del genere se non proprio le ultime 2/3 settimane. Domani sentirò il parere della gine ... forse al secondo i tessuti tendono a cedere prima ... o sarà la testa che preme ... ma stasera ho provato a guardare con uno specchio (cosa che trovo orrida) e mi sono fatta senso da sola!
Solo lavare con Saugella Verde da' sollievo, ma ovviamente dura quel che dura.
Comunque ... stamattina mio marito molto dolcemente mi ha chiesto come erano messe le mie anìmiche del forum a sesso cin i mariti ... ho cercato di consolarlo, che non è l'unico a stare un po' a stecchetto :fischia
Che poi ... mentre con Eli avevo proprio zero voglia, stavolta ce l'avrei ... ma il fisico non mi regge proprio :buuu

Ora vado a nanna, anche perchè stasera ho avuto un altro spiacevole incontro con le emorroidi ... mi sono anche spaventata un po' per il sangue.
Domani visita dalla gine e poi mi decido a comprare quel che mi manca tipo assorbenti e mutande.
Buonanotte!
:bacio
Chiaretta sono contenta per la suocera che sta bene!!! per quanto riguarda al sesso, io sta volta non ho proprio voglia, manco mi passa per la mente e quando lo facciamo per me è piu una fatica in piu a trovare la posizione giusta che altro. con mattia ero una con il pensiero fisso li'... saranno gli ormoni, non lo so, ma devo dire che stavolta la patata che fa male, simone che si muove tutto il tempo la sciattica che si è fatta sentire subito, l'indurimento della pancia la sera... e mattia in giro per casa, metti pure i turni di mio marito, stiamo messi maluccio. spero tanto che la situazione migliori dopo, anche se ho un po di dubbi con due pupi per casa... comincio veramente a preoccuparmi perche io sono stata sempre una che le piaceva giocare al letto con il marittino, invece da un po di mesi mi faccio coccolare si, ma non mi va di andare oltre :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 nov 2010, 10:02

Anniski ha scritto:Regali: sabato pomeriggio sono uscita un'oretta con my sister: si è comprata 2 maglioni, un sottogiacca e un cappello... alla fine in cassa le ho fatto una sorpresa perchè li ho pagati io... et voilà... il suo regalo di Natale è fatto!!!
Ovviamente le ho sequestrato il tutto (escluso il cappello :che_dici ) e comodamente impacchetterò per Natale... mi è sembrata una soluzione rapida e sicura, anche se poi lei mi ha detto: "Se l'avessi saputo avrei preso ancora più roba :spiteful: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Eh, la zia...
bravissima, veloce pratico e indolore :congratulations:

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 nov 2010, 10:03

Chiaretta77 ha scritto:Buongiorno!!!

Anniski: 18 giorni di lavoro??? Noooo, non ce la potrei fare! Complimentissimi!

Stamattina mi sono alzata presto perchè veniva il tecnico della caldaia, ma sapere di poter fare le cose con calma non ha prezzo, poi da domani Eli torna all'asilo quindi le mattinate saranno un sogno :fischia

Idee regalo: anche io sono in alto mare ... devo mettermi a fare la lista e vedere cosa ho in mente, ridurmi all'ultimo è una cosa che non sopporto, quest'anno poi men che meno!
Nel week end andrò col marito da Toys o Grancasa per pensare ai bimbi, poi con le mattinate libere farò giri per gli altri, durante la settimana è uno spasso andare a fare shopping senza troppa confusione!
Comunque anche per me mia mamma è sempre complicatissima ...

Ora vado che approfittando dell'occhiata di sole faccio due passi e vado in farmacia, ho finito biochetasi e maalox ... che ormai sono vitali per me :fischia
Eh, dai, ci provo!!! Devo dire che, a parte trovare la posizione sulla sedia, il resto sembra andare benino... :incrocini

PS. Ma il sole??? :perplesso qui proprio non ce n'è!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 nov 2010, 10:04

November, io vado a giorni ma + che altro mi passa la voglia perchè mi rendo conto che non è che sia proprio bellissima eh....

ma ritorna si che ritorna...a me ci è voluto un po' ma poi è stato anche meglio di prima :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 nov 2010, 10:05

ora scappo che ho il corso preparto.
A dopo :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2010, 10:06

ops, buongiorno mammine!!!

Annamassimo: io spero vivamente che sia solo presa da lavori e preparativi... anche perche ci era successo anche con altre ragazze nel forum delle novembrine che gia prima del parto sono sparite senza dirci niente e poi sono tornate dopo aver avuto i figli ed era andato tutto ok... :incrocini :incrocini :incrocini
Pero c'era qualcuno sul forum che cmq, ci aveva tenute informate attraverso il marito sul forum quando ha partorito etc, posso capire che non vuoi lasciarci il nr del telefono o l'email, ma almeno di a qualcuno che ci informa no, abbiamo fatto un percorso insieme e non è giusto che sparisci senza dirci neanche una parola... :perplesso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 nov 2010, 10:07

Anniski: e brave sia tu che la sorellina!!! Ottima soluzione direi!

Io per zii e cugini con famiglia pensavo di fare dei cesti con prodotti equo solidali, le cose da mangiare sono sempre ben accette e in più si fa anche qualciosa di buono per gli altri.
Mio marito zero idee ... anche se ci siamo detti di fare solo pensierini, vabbè girando le idee arrivano.
Poi mamma, papà, cognato/a e suoceri ... aiuto!
Amici ho preso dei portachiavi unicef, in genere ci facciamo proprio un regalino simbolico quindi vanno bene. Mi mancano un paio di colleghe e altre due/tre amiche ... vabbè c'è ancora tempo vero?

Ish già non averla a dormire la suocera vuol dire molto. Sai com'è la mia con la nascita di Elisa è proprio impazzita di gioia e viveva in stato di perenne estasi (secondo lei anche i primi mesi era assurdo che io la mettessi nella sdraietta e magari cambiassi stanza anche solo 2 minuti ... eh già, lei stava in contemplazione e la casa la mandavano avanti i folletti buoni?)... confido che con la seconda vada un po' meglio, ma per stare sicura prendo provvedimenti in anticipo :fischia

Scappo, a dopo.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 10:07

dena ha scritto:ish, per caso ti ricordi a quanto era il riduttore del Carrefour???? non è vicinissimo a me ma ci vado spesso :ok
mi sembra una trentina di euro... ma non ne sono certa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 nov 2010, 10:16

Anniski diciamo che ti sei tolta il pensiero e sei andata sul sicuro, ma a me personalmente piace la sorpresa... anche se mi sto cervellando!!! :impiccata:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2010, 10:16

gia, dove è finita la cara Gloria? non mi sembrava che andava gia in maternita :perplesso

Dena, hai ragione, Leo è troppo piccolo per capire... io temo piu i pasti di mattia visto che mio marito è un eterno distratto ed è capace che lo fa mangiare due ore in ritardo... o che non le dia le medicine che le diamo per rinforzarlo (si scorda sempre) etc. poi siccome volevo che mio marito sta un po con me al'ospedale, temo che mia sorella sara ancora peggio di mio marito... :fischia

adagio meno male che sei tornata!!! non sparite cosi eh!!! per quanto riguarda ai regali, io ho smesso di fargli ai suoceri e genitori... :fischia troppo traumatica per me la scelta e poco apprezzata, percio basta, regali solo ai bambini e basta...(ma questa è piu una decisione di mia suocera che ha deciso di non festeggiare neanche i compleanni di nessuno ormai apparte quello dei bimbi, dove lei partecipa e basta)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2010, 10:22

dena ha scritto:November, io vado a giorni ma + che altro mi passa la voglia perchè mi rendo conto che non è che sia proprio bellissima eh....

ma ritorna si che ritorna...a me ci è voluto un po' ma poi è stato anche meglio di prima :ok
si ti diro, io dopo il parto ho aspettato due mesi piu per paura mia che altro, pero era veramente molto piu bello e ti dico che fino a quando aspettavo simone non lo facevamo molto spesso come prima (sempre per via dei turni e mattia perennemente malato) ma era molto bello invece da quando sono rrimasta incinta che la voglia proprio manca... temo che siccome la gravidanza di mattia mi aveva fatto crescere la voglia e dopo andava meglio, sta cosa che adesso non mi va piu, mi rrimanga... cmq so che sono stupidaggine :impiccata: ma ieri per esempio ho notato che il maritino era pure pronto ma io con la situazione giu' non ci pensavo minimamente e mi sono lamentata cosi tanto che alla fine ha capito, dopo avermi fatto un bel massaggio ai piedi e un po di massaggi sulla schiena :fischia

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 nov 2010, 10:44

dena ha scritto:
Ho ancora 18 giorni lavorativi davanti :impiccata: ... poi luuuuuuunghi mesi di coccole con la nuova arrivata!!!
Settimana piena: tutte le sere/pomeriggi corso preparto con pediatra, psicomotricista, ostetrica e psicoterapeuta... mi sa che mi faccio la spesa on line sul sito dell'Esselunga e me la faccio consegnare a casa :sorrisoo !!
riposati anche eh.....che i sei mesi che ti aspettano non sono proprio di dolce far niente :fischia
dena, dici??? :hi hi hi hi
Oggi il mio capo mi ha detto: ma allora poi ci rivediamo a maggio?? e io così :urka
Mi vuole proprio :impiccata: ... ma poi mi ha urlato dal suo ufficio che mi viene a trovare in ospedale... anche no!!!
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 nov 2010, 10:45

dena ha scritto:November, io vado a giorni ma + che altro mi passa la voglia perchè mi rendo conto che non è che sia proprio bellissima eh....

Eh, :sorrisoo sperem!!
L 15.01.2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2010, 10:52

off topic: sto cercando di vendere un triplo regalo (terzo flipper) regalato a mattia per il compleanno. pero non l'ho mai fatto e neanche comprato qui sul gol percio non saprei cosa fare. c'è una ragazza di pavia che la vuole comprare. chi mi da una mano ( nel senso che mi dice che devo fare per mandarlo e come devo farmi pagare) :bacio

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 nov 2010, 11:07

November baby ha scritto:off topic: sto cercando di vendere un triplo regalo (terzo flipper) regalato a mattia per il compleanno. pero non l'ho mai fatto e neanche comprato qui sul gol percio non saprei cosa fare. c'è una ragazza di pavia che la vuole comprare. chi mi da una mano ( nel senso che mi dice che devo fare per mandarlo e come devo farmi pagare) :bacio

Non ho capito....Hai difficoltà nel ricevere i soldi?!?!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 11:28

Anniski ha scritto:
dena ha scritto:
dena, dici??? :hi hi hi hi
ehm... mi sento di quotare dena :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”