Mattia ha fatto cosi con un carillon comprato da ikea. lo ha voluto per il fratellino e poi ha detto: ma è per tutti e due. io glielo permesso tenere e giocare e gli ho detto che ormai era suo, ma la prossima volta che si compra o vuole qualcosa per il fratellino non lo dovra piu toccare perche anche il fratellino ha il diritto dei suoi giocattoli. e che poi al'inizio non potranno condividere i giochi, perche mattia ha una marea e sono per bambini grandi e simone mettera tutto in bocca percio dovranno essere super pulite e anche sicuresimosimo78 ha scritto:buongiorno!
ecco queste cose mi fanno paura!ishetta ha scritto:sì ne ho sentito parlare... e sia l'ostetrica che la ginecologa non erano molto convinte... più che altro sia la gine che l'ecografista sospettano che lui stia così xchè c'è qualcosa che impedisce il movimento e non si si vede (tipo giri di cordono sotto l'ascella).allora lascia edo buono buono come sta e non lo disturbare!
![]()
vedi che ognuna ti ha dato un parere diverso, ma sicuramente fino al giorno della data del cesareo, se non si è girato, non avrai dubbi, altrimenti decidi quello che ti tranquillizza di +!
l'altro giorno lorenzo ha voluto regalare un giocattolino musicale x la sorellina: ero contenta! (xkè di solito non si fila nulla di ciò che riguarda la sorella). invece ieri l'ha voluto aprire e ci ha voluto giocare: praticamente è diventato suoche faccio? glielo tolgo o lo lascio fare? ammetto che a me questa cosa mi innervosisce xkè ognuno deve avere le sue cose, xò x ora non gli ho detto niente. ma se poi fa così con tutte le cose della sorella?
buona domenica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Mattia dava spesso i bacini al pancione, sopratutto prima della nanna: saluto simone!!! diceva. ma ieri gli ho preso la mano per fargli sentire i calci di simone e anche il singhiozzo e mi ha tolto la mano come se scottava la pancia dicendomi: ho gia sentito come scalcia e anche il singhiozzo...simosimo78 ha scritto:sicuro! visto che già adesso la snobba altamente!Ransie ha scritto:SIMO io glie lo lascerei, vuoi mai che poi la sorella gli stia sui cippoli ancor prima di arrivare![]()
![]()
sai quei bimbi che danno i bacini sul pancione della mamma, che gli parlano...ecco mai niente di tutto ciò
anche se sempre meglio di una cugina del socio, che il figlio grande dava calci e pugni alla panciona
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ransie, sai che io non oso immaginare cosa succedera a casa mia in quei giorni
anche perche mio marito è abbastanza distratto di natura e anche con me qui fa il contrario di quello che gli dico io... poi ci sara forse pure mia sorella, ma lei è proprio la meno sicura di tutti perche gli farebbe fare tutto quello che vuole mattia, non fa niente per casa (è normale trovare regisseni e mutande in giro per casa anche se ho un marito a casa) etc... ma lo fa perche la mamma lo ha viziata tanto, mica per cattiveria... poi è una che va tardi al letto (alle 4 se tutto va bene) e la mattina per svegliarlo serviranno le bombe
mi sento male solo al pensiero che mattia stara in queste mani per 3-4 giorni e notti se tutto va bene 
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura io andrei su nespresso!!! le altre sono cosi da vanitosi e giovanni e da quello che ricordo il tuo gine non è affatto giovanne e figho 
- November baby
- Expert~GolGirl®

gurda che l'anestesia è simile al'epidurale e tu apparte le gambe (per le prime ore) sei sveglissima e lo puoi pure toccare... boh!!! secondo me c'è proprio una paura generale dal tc quando in realta neanche il parto naturale è una passeggiatadena ha scritto:
che farei io???? un naturale se possibile....ma anche se non l'avessi già provato, io ho il terrore dell'anestesia, del dovermi mettere in mani altrui, della ripresa + lenta, di (forse) non poter vedere subito il mio bambino, di sentirmi persa senza le gambe...
certo che se si deve ovvi che lo farei non sono proprio sc**a del tutto
- November baby
- Expert~GolGirl®

in quel caso, voterei anche io per il naturale :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Stasera mia suocera si è offerta di stare qui con me una settimana in caso di tc. Inizio a pensare che sia meglio un naturale :ahah :ahah :ahah
Dovevate vedere lo sguardo mio e di mio marito... povera, lei è stata anche gentilissima... ma non ce la posso fare...
- November baby
- Expert~GolGirl®

io ho paura che mio marito lo porti a scuola in pigiama, che si dimentichi di fargli la colazione etc... pure mattia fa colazione in pigiama cmq, perche preferisco che non sporchi i vestiti della scuola...Ransie ha scritto:no la mia paura è che mio marito in quei 4 gg non riesca a fare le cose come le ho instaurate io. es: a volte la mattina le chiede se vuol vedere Heidi.. io NON voglio che lo guardi appena alzata.. PRIMA deve aprire le persiane, buttare fuori i giornali del giorno prima, preparare la tavola per la colazione, la deve lavare, vestire, fare colazione in quest'ordine preciso.. Pooi forse un'Heidi lo può vedere.ro77 ha scritto:ransie, io sto già male all'idea di lasciare irene con mio marito per tre giorni... in questo periodo poi sono come cane e gatto, litigano sempre! va bene che lei è in piena fase T2 ed è sempre stata molto attaccata a me (con inevitabile "gelosia" del papi), però lui è un periodo che ha pazienza zero, sarà anche stanco per via del lavoro ma allora io cosa dovrei dire che non stacco neanche la sera e il weekend e in più mi trascino dietro la panza?!?! Stendiamo un velo, va'...
a me viene male solo pensare che potrebbe farle fare colazione con su ancora pigiama e patello spisciolato
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Siamo tornati per cena, ma abbiamo mangiato una pizza con i miei, poi Elisa ha impiegato una vita ad addormentarsi ed ora eccomi al salutino serale.
Mia suocera sta benino, ovviamente affaticata e stanca, ma tutto nella norma e vedere Eli le ha fatto sicuramente bene!
Laura: io opeteri per la Nespresso (però se sei certa che non ha già una cosa simile) oppure il buono per un week end che trovo sia una cosa molto carina e che possa acconentare qualsiasi gusto. L'i-phone no ... non a tutti piace ed è quindi uno spreco speneder tanto e magari non azzeccare neppure.
Giochi: anche io penso che cercherò di non esswere particolarmente rigida, quando la seconda crescerà troverà il suo spazio. Finora le cose che abbiamo comprato epr la sorellina (ma nessun gioco) Elisa mi ha aiutato a metterle nel fasciatoio e ogni tanto va a guardarsele
Unica eccezione di rigidità ovviamente sarà per ciucci, tettarelle & co.
Per la gestione bimbo/a grande durante la degenza io sono come Laura e Ish ... non mi faccio grandi problemi, poi so che mia mamma veglierà più che altro sul vestiario perchè lì davvero mio marito ha poche idee e ben confuse, sul resto se la cava!
Anche Eli fa colazione in pigiama ... proprio per evitare di sporcare i vestiti e poi perchè appena si sveglia ha fame e guai a farla attendere lavandola e vestendola prima!!!
Io sono il contrario ... se non mi lavo (potrei accettare di stare in pigiama ma preferisco di no) non potrei fare colazione!
Ish: suocera a casa per una settimana??? Provato con la nascita di Elisa (5 giorni) ...
questa volta NESSUNO dormirà a casa mia nemmeno se crolla il mondo. Mio marito si è tenuto qualche giorno di ferie, lavorerà durante le vacanze (salvo feste, 31 dic e 7 genn) così starà a casa almeno una settimana quando torniamo dall'ospedale, poi non sono una che rifiuta l'aiuto o un po' di compagnia, anche perchè solo per gestire Eli avanti e indietro dall'asilo una mano mi serve di certo, ma poi ognuno a casa propria, c'è un nuovo equilibrio da costruire e serve intimità.
Poi stavolta magari mia suocera non lo proporrà neppure di venire qui perchè dipenderà come si sente, ma se anche fosse la risposta sarà "grazie, no" perchè la volta scorsa per me è stato deleterio e sto ancora male a pensarci ... 24 su 24 lei a fissarmi se allattavo o cambiavo, zero mano in casa (lei che aveva dichiarato vengo così io penso alla casa e tu alla bimba ...) ma una persona in più da gestire, critiche se qualcuno veniva a trovarmi, ce la trovavamo di notte in camera a fissare la carrozzina ... no no, non mi ci fate pensare!
Annamassimo: anche io comincio ad essere preoccupata sul serio ... speriamo trovi il modo di farci avere notizie!
Non so chi parlava di gonfiore alle "parti basse" ... qui è un disastro! Con Elisa non ricordo una situazione del genere se non proprio le ultime 2/3 settimane. Domani sentirò il parere della gine ... forse al secondo i tessuti tendono a cedere prima ... o sarà la testa che preme ... ma stasera ho provato a guardare con uno specchio (cosa che trovo orrida) e mi sono fatta senso da sola!
Solo lavare con Saugella Verde da' sollievo, ma ovviamente dura quel che dura.
Comunque ... stamattina mio marito molto dolcemente mi ha chiesto come erano messe le mie anìmiche del forum a sesso cin i mariti ... ho cercato di consolarlo, che non è l'unico a stare un po' a stecchetto
Che poi ... mentre con Eli avevo proprio zero voglia, stavolta ce l'avrei ... ma il fisico non mi regge proprio
Ora vado a nanna, anche perchè stasera ho avuto un altro spiacevole incontro con le emorroidi ... mi sono anche spaventata un po' per il sangue.
Domani visita dalla gine e poi mi decido a comprare quel che mi manca tipo assorbenti e mutande.
Buonanotte!

Siamo tornati per cena, ma abbiamo mangiato una pizza con i miei, poi Elisa ha impiegato una vita ad addormentarsi ed ora eccomi al salutino serale.
Mia suocera sta benino, ovviamente affaticata e stanca, ma tutto nella norma e vedere Eli le ha fatto sicuramente bene!
Laura: io opeteri per la Nespresso (però se sei certa che non ha già una cosa simile) oppure il buono per un week end che trovo sia una cosa molto carina e che possa acconentare qualsiasi gusto. L'i-phone no ... non a tutti piace ed è quindi uno spreco speneder tanto e magari non azzeccare neppure.
Giochi: anche io penso che cercherò di non esswere particolarmente rigida, quando la seconda crescerà troverà il suo spazio. Finora le cose che abbiamo comprato epr la sorellina (ma nessun gioco) Elisa mi ha aiutato a metterle nel fasciatoio e ogni tanto va a guardarsele
Unica eccezione di rigidità ovviamente sarà per ciucci, tettarelle & co.
Per la gestione bimbo/a grande durante la degenza io sono come Laura e Ish ... non mi faccio grandi problemi, poi so che mia mamma veglierà più che altro sul vestiario perchè lì davvero mio marito ha poche idee e ben confuse, sul resto se la cava!
Anche Eli fa colazione in pigiama ... proprio per evitare di sporcare i vestiti e poi perchè appena si sveglia ha fame e guai a farla attendere lavandola e vestendola prima!!!
Io sono il contrario ... se non mi lavo (potrei accettare di stare in pigiama ma preferisco di no) non potrei fare colazione!
Ish: suocera a casa per una settimana??? Provato con la nascita di Elisa (5 giorni) ...
Poi stavolta magari mia suocera non lo proporrà neppure di venire qui perchè dipenderà come si sente, ma se anche fosse la risposta sarà "grazie, no" perchè la volta scorsa per me è stato deleterio e sto ancora male a pensarci ... 24 su 24 lei a fissarmi se allattavo o cambiavo, zero mano in casa (lei che aveva dichiarato vengo così io penso alla casa e tu alla bimba ...) ma una persona in più da gestire, critiche se qualcuno veniva a trovarmi, ce la trovavamo di notte in camera a fissare la carrozzina ... no no, non mi ci fate pensare!
Annamassimo: anche io comincio ad essere preoccupata sul serio ... speriamo trovi il modo di farci avere notizie!
Non so chi parlava di gonfiore alle "parti basse" ... qui è un disastro! Con Elisa non ricordo una situazione del genere se non proprio le ultime 2/3 settimane. Domani sentirò il parere della gine ... forse al secondo i tessuti tendono a cedere prima ... o sarà la testa che preme ... ma stasera ho provato a guardare con uno specchio (cosa che trovo orrida) e mi sono fatta senso da sola!
Solo lavare con Saugella Verde da' sollievo, ma ovviamente dura quel che dura.
Comunque ... stamattina mio marito molto dolcemente mi ha chiesto come erano messe le mie anìmiche del forum a sesso cin i mariti ... ho cercato di consolarlo, che non è l'unico a stare un po' a stecchetto
Che poi ... mentre con Eli avevo proprio zero voglia, stavolta ce l'avrei ... ma il fisico non mi regge proprio
Ora vado a nanna, anche perchè stasera ho avuto un altro spiacevole incontro con le emorroidi ... mi sono anche spaventata un po' per il sangue.
Domani visita dalla gine e poi mi decido a comprare quel che mi manca tipo assorbenti e mutande.
Buonanotte!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no chiara a dormire no... anche xchè non saprei dove metterla e perchè cmq lei abita vicino a noi.... ma che inquietante la suocera che veglia la carrozzina di notte 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ro77
- Expert~GolGirl®

a me non preoccupa la gestione quotidiana, poco importa se non avrà i vestiti abbinati o se non le leverà i capelli per tre giorni (vabbe'...), è proprio la gestione dei momenti di "crisi" che protrebbe essere problematica... ma poi sicuramente se la caveranno! spero solo che in caso di bisogno si rivolga a mia mamma (che peraltro abita nel nostro palazzo) e non alla suocera perché con lei irene proprio non lega... anche se ovviamente essendo la mamma del maritozzo temo che opterà proprio per lei... e forse anche questo aumenta la mia ansia! Spero che invece si "ricordi" che con mia mamma va molto più d'accordo e che lei è infinitamente più paziente....
ishetta, sulla suocera per casa nel post-parto io non mi pronuncio, ti pregooo!!!!
a proposito di assenti, anche gloria è un po' che non leggo... qualcuna ha notizie?
vado a portare la gnoma all'asilo, buona giornata
ishetta, sulla suocera per casa nel post-parto io non mi pronuncio, ti pregooo!!!!
a proposito di assenti, anche gloria è un po' che non leggo... qualcuna ha notizie?
vado a portare la gnoma all'asilo, buona giornata
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
vediamo se ricordo un po' di discorsi...
papà e Leo....direi che la mia preoccupazione va a momenti......di + temo che Leo senta la mia mancanza nei momenti clou (tipo portarlo a letto, o alzarlo la mattina) e cose così. Poi ovvio che io e lui avremo due metodi diversi di gestire le piccole cose (cambio, preparazione colazione etc...) ma Leo accetterà anche le differenze. Daltronde penso sia normale che due persone diverse abbiano modi diversi di gestire le piccole cose.
Io poi sono convinta che tra preparare addobbi per la casa (andranno a comprare insieme i fiocchi etc...) il giochino da portare a Davide etc se la spasserà anche lui.
Io temo di + le scenate che Leo farà quando verrà a trovarmi e poi capirà che io non tornerò a casa con loro
Giochi e gelosie varie....Leo snobba la pancia in maniera totale, qualche volta gli ho fatto sentire i calcetti, lui si è messo a ridere ma è finito tutto lì. E io non insisto tanto non si rende conto di cosa voglia dire un fratellino piccolo per casa e nemmeno posso dirgli che andrò in h e starò via gg perchè lui non ha ancora la cognizione del tempo e sarebbe una cosa campata in aria senza senso.
Altro???
Ah si
per Annamassimo, io è da un po' che sono preoccupata di questa assenza prolungata
Ish la suocera in casa NO TE LO PROIBISCO. Io ho avuto (e avrò) qua mia mamma molto spesso, devo dire che mi faceva anche piacere ma non nego che avessi bisogno di stare da sola con Leo, di fare le cose a modo mio e di imparare a cavarmela con lui da sola.
Questa volta ovviamente sarà diverso perchè dovrà darmi un aiuto pratico con Leo e poi io spero di sapermela cavare un po' meglio essendo il secondo o perlo meno con meno paranoie.
ma in effetti anch'ìo le pare credo di averle esaurite col primo figlio...credo
vediamo se ricordo un po' di discorsi...
papà e Leo....direi che la mia preoccupazione va a momenti......di + temo che Leo senta la mia mancanza nei momenti clou (tipo portarlo a letto, o alzarlo la mattina) e cose così. Poi ovvio che io e lui avremo due metodi diversi di gestire le piccole cose (cambio, preparazione colazione etc...) ma Leo accetterà anche le differenze. Daltronde penso sia normale che due persone diverse abbiano modi diversi di gestire le piccole cose.
Io poi sono convinta che tra preparare addobbi per la casa (andranno a comprare insieme i fiocchi etc...) il giochino da portare a Davide etc se la spasserà anche lui.
Io temo di + le scenate che Leo farà quando verrà a trovarmi e poi capirà che io non tornerò a casa con loro
Giochi e gelosie varie....Leo snobba la pancia in maniera totale, qualche volta gli ho fatto sentire i calcetti, lui si è messo a ridere ma è finito tutto lì. E io non insisto tanto non si rende conto di cosa voglia dire un fratellino piccolo per casa e nemmeno posso dirgli che andrò in h e starò via gg perchè lui non ha ancora la cognizione del tempo e sarebbe una cosa campata in aria senza senso.
Altro???
Ah si
Ish la suocera in casa NO TE LO PROIBISCO. Io ho avuto (e avrò) qua mia mamma molto spesso, devo dire che mi faceva anche piacere ma non nego che avessi bisogno di stare da sola con Leo, di fare le cose a modo mio e di imparare a cavarmela con lui da sola.
Questa volta ovviamente sarà diverso perchè dovrà darmi un aiuto pratico con Leo e poi io spero di sapermela cavare un po' meglio essendo il secondo o perlo meno con meno paranoie.
ma in effetti anch'ìo le pare credo di averle esaurite col primo figlio...credo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

ecco proprio quello che dico io e poi saranno giorni particolari anche per loro, mi pare giusto li vivano con un'atmosfera diversaro77 ha scritto:a me non preoccupa la gestione quotidiana, poco importa se non avrà i vestiti abbinati o se non le leverà i capelli per tre giorni (vabbe'...), è proprio la gestione dei momenti di "crisi" che protrebbe essere problematica... ma poi sicuramente se la caveranno!
- dena
- Gold~GolGirl®

Anche Adagio è qualche gg che non scrive, sbaglio???? 
- dena
- Gold~GolGirl®

ish, per caso ti ricordi a quanto era il riduttore del Carrefour???? non è vicinissimo a me ma ci vado spesso 
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno gennarine!!!
Sono stata assente qualche giorno per via del pc che non si connetteva a internet!
Vedo che avete aperto il nuovo post e scritto tantissimo!!!!
Non ho letto praticamente nulla!
Novità??? Mi sono persa qualcosa?!?!
Da me oggi tempo del c****** ti tira proprio su di morale... Martedi scorso ho fatto la visita. Francesco sta benissimo.... pesa circa 1,500 kg ed è lungo 35 cm
I vostri bimbi tutto bene?
per le visite fatte e per le prossime...
Ieri spese di Natale con mio marito. Presi addobbi per l albero... Palle rosse e dorate più luci. Non ci resta altro che farlo e poi magari prendere qualche altra cosa...
Baciii
Sono stata assente qualche giorno per via del pc che non si connetteva a internet!
Novità??? Mi sono persa qualcosa?!?!
Da me oggi tempo del c****** ti tira proprio su di morale... Martedi scorso ho fatto la visita. Francesco sta benissimo.... pesa circa 1,500 kg ed è lungo 35 cm
Ieri spese di Natale con mio marito. Presi addobbi per l albero... Palle rosse e dorate più luci. Non ci resta altro che farlo e poi magari prendere qualche altra cosa...
Baciii
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:Anche Adagio è qualche gg che non scrive, sbaglio????
Eccomi eccomi....!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

ah eccoti...attenta eh che da qua non puoi scappare facilmenteadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Anche Adagio è qualche gg che non scrive, sbaglio????
Eccomi eccomi....!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:ah eccoti...attenta eh che da qua non puoi scappare facilmenteadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:Anche Adagio è qualche gg che non scrive, sbaglio????
Eccomi eccomi....!!!![]()
Lo so lo so!
Mi sapreste consigliare qualcosa da regalare a mia madre x Natale?!! Non ho proprio idea... Premetto una cosa...da escludere borse.... ne ha una marea....!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

adagio non chiedere a me per i regali sono negata
pigiama
vestaglia
completo intimo
per il decoupage ci sono dei bei libri con le idee per fare qualcosa di diverso
oppure le compri quelle cartine che servono per appicciare sopra
oppure dei cofanetti o cose così da decorare
cose per la casa
profumo
calze
....
boh
io fa conto te che avevo mille idee e poi alla fine ieri mattina ho optato per regalarle uno stereo portatile dove può ascoltare la radio e i cd con le canzonette per Leo (chissà che da brava nonna si decida a impararne qualcuna....)
Secondo me non è che ne sarà entusiasta ma proprio non mi veniva niente (e la mia testa e vogli in sto periodo non aiuta)
pigiama
vestaglia
completo intimo
per il decoupage ci sono dei bei libri con le idee per fare qualcosa di diverso
oppure le compri quelle cartine che servono per appicciare sopra
oppure dei cofanetti o cose così da decorare
cose per la casa
profumo
calze
....
boh
io fa conto te che avevo mille idee e poi alla fine ieri mattina ho optato per regalarle uno stereo portatile dove può ascoltare la radio e i cd con le canzonette per Leo (chissà che da brava nonna si decida a impararne qualcuna....)
Secondo me non è che ne sarà entusiasta ma proprio non mi veniva niente (e la mia testa e vogli in sto periodo non aiuta)
- Anniski
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ho ancora 18 giorni lavorativi davanti
... poi luuuuuuunghi mesi di coccole con la nuova arrivata!!!
Che pizza qs tempo, proprio non ce la fa il sole a fare capolino?
Settimana piena: tutte le sere/pomeriggi corso preparto con pediatra, psicomotricista, ostetrica e psicoterapeuta... mi sa che mi faccio la spesa on line sul sito dell'Esselunga e me la faccio consegnare a casa
!!
Ho ancora 18 giorni lavorativi davanti
Che pizza qs tempo, proprio non ce la fa il sole a fare capolino?
Settimana piena: tutte le sere/pomeriggi corso preparto con pediatra, psicomotricista, ostetrica e psicoterapeuta... mi sa che mi faccio la spesa on line sul sito dell'Esselunga e me la faccio consegnare a casa
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te