e buona settimana a tutte!!! Non ho niente di nuovo da raccontarvi da ieri sera quindi vi lascio un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)
Buongiorno a tutte.....
e buona settimana a tutte!!! Non ho niente di nuovo da raccontarvi da ieri sera quindi vi lascio un
e corro a lavorare 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciaooooooooooooooooo tutto bene???????????
ieri sera siamo andati al giro pizza: ci siamo divertiti e mangiato un sacco e pure lory si è abbuffato di pizza, però poi si è stancato e ha iniziato a correre per tutto il locale e noi a turno dietro di lui!
per il resto tutto ok, oggi vado dal dentista solo per scegliere se riprendere l'antibiotico o no. poi a casa coi bimbi e piscina stasera
buona giornata!
torno dopo con + calma
ieri sera siamo andati al giro pizza: ci siamo divertiti e mangiato un sacco e pure lory si è abbuffato di pizza, però poi si è stancato e ha iniziato a correre per tutto il locale e noi a turno dietro di lui!
per il resto tutto ok, oggi vado dal dentista solo per scegliere se riprendere l'antibiotico o no. poi a casa coi bimbi e piscina stasera
buona giornata!
torno dopo con + calma
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tragedia delle tragedie: è sparito un grembiulino di gloria e mio marito mi ha fatto tre telefonate facendomi sentire la bambina che piangeva!!!!!!!!
ma santa pazienza!!!!!!! possibile che non sappia tranquillizzarla? gli avevo anche detto in caso di tenerla a casa!
che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma santa pazienza!!!!!!! possibile che non sappia tranquillizzarla? gli avevo anche detto in caso di tenerla a casa!
che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy
si comincia con le incazzature di prima mattina........
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
terry benvenuta anna
e complimenti alla mamma (e' il secondo figlio giusto?
)
snake consolati ha piovuto anche qui tutto il weekend ..e danno neve per domenica..
giorgy che modo di iniziare la giornata..
per il dentista e per Gloria
bene per il viaggio saltato se non ti andava...
angel come ti senti?

terry benvenuta anna
snake consolati ha piovuto anche qui tutto il weekend ..e danno neve per domenica..
giorgy che modo di iniziare la giornata..
bene per il viaggio saltato se non ti andava...
angel come ti senti?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì
Scusate la latitanza di questi giorni ma la settimana è stata lunga ...
Qui tutto bene, il week end è passato e tutto sommato non è andato malissimo... o almeno non tutto
sabato son andata con la mia mamma in un grande magazzino qui vicino dove vendono cose all'ingrosso per le ditte. Ho fatto un pò di shopping...per la cucina e mi son rilassata un pò ...in vista della domenica che abbiamo passato dai suoceri
e qui nn commento, tanto i commenti son sempre i soliti
Lunedì cominciato abbastanza bene, ho Fede a casa perchè ha una tonsilla grossa come una noce ..GIGANTE!
son diverse notti che los ento russare forte forte ma nn avevo minimante pensato alla gola
che madre degenere
così oggi alle 15.45 pediatra e vediamo che mi dice. Nel frattemo ieri sera abbiamo cominciato con spry alla propoli, tachi e compagnia briscola
che balls ... cmq
per noi...
Perdonatemi ma nn ho letto gli arretrati, poi passo e leggiucchio qualcosa ma ora ho la banca che mi aspetta
... cmq resto in zona 
Scusate la latitanza di questi giorni ma la settimana è stata lunga ...
Qui tutto bene, il week end è passato e tutto sommato non è andato malissimo... o almeno non tutto
sabato son andata con la mia mamma in un grande magazzino qui vicino dove vendono cose all'ingrosso per le ditte. Ho fatto un pò di shopping...per la cucina e mi son rilassata un pò ...in vista della domenica che abbiamo passato dai suoceri
e qui nn commento, tanto i commenti son sempre i soliti
Lunedì cominciato abbastanza bene, ho Fede a casa perchè ha una tonsilla grossa come una noce ..GIGANTE!
Perdonatemi ma nn ho letto gli arretrati, poi passo e leggiucchio qualcosa ma ora ho la banca che mi aspetta
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno....
Ho appena sentito mia sorella....Laura ha dormito bene anche stanotte e stamattina hanno fatto il controllo del peso e ha ripreso a crescere...
mercoledi mattina vado a trovarla....
ANGEL come è andato lo spettacolo??
CRIS all'ora di sei sfogato con le spese!!! Brava Brava...
Io in questo periodo non sono molto allegra...con il socio abbiamo chiarito un po stanotte all'una quando ha sentito che stavo piangendo
....non me ne va bene una....per fortuna ci sono i bimbi a tenermi impegnata e allegra....Purtroppo al lavoro ci sono dei colleghi b@@@@@ che mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote...in pratica stanno cercando di "fragarmi" il posto, hanno pure consigliato ai capi di mandarmi alla reception a lavorare, il lavoro di reception mi è sempre piaciuto, ma dopo anni di lavoro e dopo essermi fatta un cu*o enorme per ottenere quello che ho mi dispiacerebbe un po. tornare "indietro" e poi se dovesse succere non sarà sicuramente perche un c@@@@@ l'ha suggerito ai padroni....questa settimana dovrei parlare con i direttori e vedere un po che mi dicono....
Con il socio ci sono stati parecchi battibecchi in questi giorni ci siamo risposti anche pesantemente....cosa mai capitata....spero che con la chiacchierata di stanotte qualcosa di risolva....
Mancava solo di litigare pesantemente con una delle mie sorelle....
ORa vado...i pavimenti sono asciugati....vediamo se riesco a mettere a nanna Gabriele....
Ciao ciao....
Ho appena sentito mia sorella....Laura ha dormito bene anche stanotte e stamattina hanno fatto il controllo del peso e ha ripreso a crescere...
ANGEL come è andato lo spettacolo??
CRIS all'ora di sei sfogato con le spese!!! Brava Brava...
Io in questo periodo non sono molto allegra...con il socio abbiamo chiarito un po stanotte all'una quando ha sentito che stavo piangendo
Mancava solo di litigare pesantemente con una delle mie sorelle....
ORa vado...i pavimenti sono asciugati....vediamo se riesco a mettere a nanna Gabriele....
Ciao ciao....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno
qua è tornato il sole..
stamattina sto bene io e Raffi abbiamo dormito moltissimo
ieri sera mi era presa la nausea e non mi ha mollato x 2 ore, mi sono dovuta mettere sul divano non ho neppure finito di preparare la minisetra per Raf tanto mi faceva vomitare..
stamattina raf ha la congiuntivite..o almeno, occhi rossi e molta materia..
ora lo preparo e lo porto dalla nonna, poi forse nel pomeriggio il padre lo porta dalla ped..intanto mi hanno consigliato Tobrastill collirio..
sono passata a salutarvi, che alle 2 ho il treno e mi sa che sto facendo un pò tardi..
quindi vi lascio un
e un
e torno a raccomandarmi di non scrivere troppo..cercate di non essere troppo tristi senza di me... 
qua è tornato il sole..
stamattina sto bene io e Raffi abbiamo dormito moltissimo
ieri sera mi era presa la nausea e non mi ha mollato x 2 ore, mi sono dovuta mettere sul divano non ho neppure finito di preparare la minisetra per Raf tanto mi faceva vomitare..
stamattina raf ha la congiuntivite..o almeno, occhi rossi e molta materia..
ora lo preparo e lo porto dalla nonna, poi forse nel pomeriggio il padre lo porta dalla ped..intanto mi hanno consigliato Tobrastill collirio..
sono passata a salutarvi, che alle 2 ho il treno e mi sa che sto facendo un pò tardi..
quindi vi lascio un
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- criss
- Bronze~GolGirl®

si si, ogni tanto ci vuole per risollevare i morali a terra...05maggio ha scritto:CRIS all'ora di sei sfogato con le spese!!! Brava Brava...
Ti mando tantissime
per quanto riguarda il lavoro ti mando tantissime
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

05maggio ma che b....i tuoi colleghi!
e per le litigate varie
per tua sorella!
e per le litigate varie
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- crikorki
- Master~GolGirl®

Stefy mi spiace davvero per tutto..immagino sia con il morale sotto le scarpe....ti sono vicina...cerca la forza per tutto nel sorriso e gioia dei tuoi bambini bellissimi e cerca di parlare tanto con il socio...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Stefy: e comunque begli st@nzi i tuoi colleghi ....guarda il rientro dalla maternità per tante donne è un trauma soprattutto perchè spessissimo ci vengono date mansioni minori/cambio d'ufficio etc...io ho imparato a fregarmene, a me interesse lavorare, mi interessa che mi venga mantenuto il mio stipendio, e che mi trattino in maniera corretta ..per il resto faccio un bel fuck (icona che non c'è più) e penso alla mia famiglia..è triste pensare cosi e non tutte so che la pensano cosi ma per me non vale la pena stare male per il lavoro
- giorgy
- Gold~GolGirl®

stefy come ti capisco, io ho mio zio (nota bene è uno ZIO) che al lavoro cerca sempre di mettermi in cattiva luce, che non mi apprezza e cerca il pelo per poter dire che qualcosa non èstato fatto bene
lavorare così è davvero stressante ti dirò!!!
mi spiace davvero molto di questa situazione e penso che se non migliorerà il nostro rapporto anche di parentela ci andrà di mezzo............ io non riesco a fare finta, ad essere falsa! quindi se continuano così i rapporti tra noi, lui sarà escluso dalle mie faccende familiari, tipo... comunioni, cresime e feste di famiglia!
lo so il lavoro è lavoro, ma non ci si comporta così!
quindi ti capisco al 1000%
nervosismo e tensione al lavoro
stress col marito
stanchezza per avere due bambini
tutto insieme............. UNA BOMBA PRONTA AD ESPLODERE!
TI AUGURO CHE LA CHIARIFICAZIONE COL MARITO PORTI BUONI RISULTATI!!!
lavorare così è davvero stressante ti dirò!!!
mi spiace davvero molto di questa situazione e penso che se non migliorerà il nostro rapporto anche di parentela ci andrà di mezzo............ io non riesco a fare finta, ad essere falsa! quindi se continuano così i rapporti tra noi, lui sarà escluso dalle mie faccende familiari, tipo... comunioni, cresime e feste di famiglia!
lo so il lavoro è lavoro, ma non ci si comporta così!
quindi ti capisco al 1000%
nervosismo e tensione al lavoro
stress col marito
stanchezza per avere due bambini
tutto insieme............. UNA BOMBA PRONTA AD ESPLODERE!
TI AUGURO CHE LA CHIARIFICAZIONE COL MARITO PORTI BUONI RISULTATI!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel una coccolina per il piccolo raf con la congiuntivite.. stai attenta a non prenderla anche tu, è contagiosa. asciugamani diversi e attenta insomma a non prendertela
criss è sempre un piacere rileggerti! bene per lo shopping per la cucina. cosa hai preso di bello?
cance si in effetti non mi andava per una serie di motivi anche se mi è spiaciuto perchè mi sarebbe piaciuto vedere le loro tradizioni, i rumeni sono molto festaioli!
criss è sempre un piacere rileggerti! bene per lo shopping per la cucina. cosa hai preso di bello?
cance si in effetti non mi andava per una serie di motivi anche se mi è spiaciuto perchè mi sarebbe piaciuto vedere le loro tradizioni, i rumeni sono molto festaioli!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

crikorki ha scritto:Stefy: e comunque begli st@nzi i tuoi colleghi ....guarda il rientro dalla maternità per tante donne è un trauma soprattutto perchè spessissimo ci vengono date mansioni minori/cambio d'ufficio etc...io ho imparato a fregarmene, a me interesse lavorare, mi interessa che mi venga mantenuto il mio stipendio, e che mi trattino in maniera corretta ..per il resto faccio un bel fuck (icona che non c'è più) e penso alla mia famiglia..è triste pensare cosi e non tutte so che la pensano cosi ma per me non vale la pena stare male per il lavoro
stra quoto! purtroppo è triste ma è inutile sbattersi per il lavoro, non ripaga mai in tema di soddisfazione personale a meno che l'azienda sia propria... La cosa più imporante resta e resterà sempre la famiglia!
un bel fuck a tutti i datori di lavoro hihihih
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

no, ti assicuro che nn da soddisfazione nemmeno in quel casoMeladancer ha scritto:stra quoto! purtroppo è triste ma è inutile sbattersi per il lavoro, non ripaga mai in tema di soddisfazione personale a meno che l'azienda sia propria... La cosa più imporante resta e resterà sempre la famiglia!
un bel fuck a tutti i datori di lavoro hihihih![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Graziegiorgy ha scritto:criss è sempre un piacere rileggerti! bene per lo shopping per la cucina. cosa hai preso di bello?![]()
C♥C=F'06&F'08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao criss!
lo sai che ieri ho pensato a te mentre vedevo sky! c'è un nuovo canale che si chiama easy baby e fanno una trasmissione dedicata ai dolci "torte e dolcetti", una cosa del genere, e fanno tantissime decorazioni per i bimbi fatta con quella pasta che usi anche tu!
lo sai che ieri ho pensato a te mentre vedevo sky! c'è un nuovo canale che si chiama easy baby e fanno una trasmissione dedicata ai dolci "torte e dolcetti", una cosa del genere, e fanno tantissime decorazioni per i bimbi fatta con quella pasta che usi anche tu!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

criss ha scritto:no, ti assicuro che nn da soddisfazione nemmeno in quel casoMeladancer ha scritto:stra quoto! purtroppo è triste ma è inutile sbattersi per il lavoro, non ripaga mai in tema di soddisfazione personale a meno che l'azienda sia propria... La cosa più imporante resta e resterà sempre la famiglia!
un bel fuck a tutti i datori di lavoro hihihih![]()
![]()
ci speravo.....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik ti ho mandato la famosa mail! fammi sapere se l'hai ricevuta!