GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE

Messaggio da sara33 » 21 nov 2010, 22:27

Pottini ha scritto:ENNESIMO DUBBIO PAPPE :impiccata:
(Potete mandare a fankiul :fischia )

1. Quante di voi danno già lo yogurth? L'ostetrica mi ha detto che posso inserirlo. Ho preso lo yogurtino Plasmon alla mela... che dite???

2. Devo inserire glutine e pappe serali. Pensavo di inserire il glutine sabato (Dadi domenica fa 7 mesi) e la settimana dopo inserire la cena. Che ne dite? :domanda
Per il glutine, inizio dalla crema multicereali, giusto? :domanda

Grazie e scusate il tormento... :che_dici
per glutine e pappe serale puoi fare così
per yogurt invece mi faccio anche io la stessa domanda, perchè è la prima volta che svezzo con proteine del latte. Infatti anche Mattia lo ha tollerato solo dopo l'hanno
però ho letto che qualcuna lo dà già, e considerando le varie interpretazioni dello svezzamento da òarte dei ped :che_dici magari tra un pochino provo :perplesso
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:36

sara33 ha scritto:
penny ha scritto:buona sera a tutte, caspita nn mi collego da verdì e ovviemnte ho trovato un nuovo post :che_dici ....

cmq week terribile :impiccata: nicholas è da ieri che a febbre, vomita e ha scariche di diarrea povero cucciolo :coccola :coccola voi che gli avete dato? io gli stò dando i fermenti e della tachi ma non mangia più nulla solo latte, come cerco di dargli la pappa fà 4-5 cucchiai e vomita tutto :buuu
virus anche lì? povero cucciolo :coccola
la sbiru non vomitava ma voleva solo LM, e la pediatra mi ha fatto sospendere le pappe per due giorni perchè il LM è la cosa migliore per la diarrea nei lattanti. MI ha anche dato i fermenti che però non le ho dato :sberla: , ma la diarrea qui è stata breve , solo due giorni
oggi però ha ancora fbbre :che_dici
io però ora gli stò dando il LA è da un mesetto che ho smesso fi dargli la tetta .... anche se penso che gli faccia cmq meno male infatti stanotte ha avuto solo qualche rigurgito non vero e proprio vomito come oggi dopo la pappa ...

per fortuna la diarrea sono solo 3-4 scariche al gg cmq oggi e il 2 giorno speriamo domani vada meglio :incrocini
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:38

Pottini ha scritto:ENNESIMO DUBBIO PAPPE :impiccata:
(Potete mandare a fankiul :fischia )

1. Quante di voi danno già lo yogurth? L'ostetrica mi ha detto che posso inserirlo. Ho preso lo yogurtino Plasmon alla mela... che dite???

2. Devo inserire glutine e pappe serali. Pensavo di inserire il glutine sabato (Dadi domenica fa 7 mesi) e la settimana dopo inserire la cena. Che ne dite? :domanda
Per il glutine, inizio dalla crema multicereali, giusto? :domanda

Grazie e scusate il tormento... :che_dici

io dò già lo yogurth della plasmon da qualche tempo, per il glutine io ho iniziato con il semolino, in genere per la pappa serale si inzia dopo un mese da quella di pranzo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:38

Vale70 ha scritto:buonasera
i bimbi sono già a nanna

leggo arretrati se riesco
:bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 nov 2010, 22:39

penny ha scritto:
sara33 ha scritto:
penny ha scritto:buona sera a tutte, caspita nn mi collego da verdì e ovviemnte ho trovato un nuovo post :che_dici ....

cmq week terribile :impiccata: nicholas è da ieri che a febbre, vomita e ha scariche di diarrea povero cucciolo :coccola :coccola voi che gli avete dato? io gli stò dando i fermenti e della tachi ma non mangia più nulla solo latte, come cerco di dargli la pappa fà 4-5 cucchiai e vomita tutto :buuu
virus anche lì? povero cucciolo :coccola
la sbiru non vomitava ma voleva solo LM, e la pediatra mi ha fatto sospendere le pappe per due giorni perchè il LM è la cosa migliore per la diarrea nei lattanti. MI ha anche dato i fermenti che però non le ho dato :sberla: , ma la diarrea qui è stata breve , solo due giorni
oggi però ha ancora fbbre :che_dici
io però ora gli stò dando il LA è da un mesetto che ho smesso fi dargli la tetta .... anche se penso che gli faccia cmq meno male infatti stanotte ha avuto solo qualche rigurgito non vero e proprio vomito come oggi dopo la pappa ...

per fortuna la diarrea sono solo 3-4 scariche al gg cmq oggi e il 2 giorno speriamo domani vada meglio :incrocini
scusa, ero rimasta indietro allora
magari domani va meglio :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 21 nov 2010, 22:40

Potti aly mangia yogurt ma soprattutto quello in vasetto della mellin...quello fresco me lo schifa a parte quello alla banana della plasmon.
Però si....puoi darglielo. Magari nn freddo da frigo.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:40

Pottini ha scritto:

Io gli ho dato Reuflor e solo LM per 24 ore.
Poi pappa con solo brodo filtrato patata e carota con tanta crema di riso e grana.
No olio.
Come frutta mela/banana.

La pediatra mi ha dato bustine di Tiorfix per la diarrea. Ma ne ha presa solo mezza, magari chiedi al tuo pediatra. Dai LM spesso e acqua. Non deve mangiare ma bere.
E porta pazienza :che_dici :coccola :coccola :coccola
grazie :bacio ... come dicevo a sara io nn gli dò più il LM cmq in effetti da ieri mangia solo quello ... a dadi quanto è durato?

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:43

sara33 ha scritto:ciao
Annalisa ha di nuovo la febbre :impiccata:
e io stanotte avevo deciso che siccome stava bene era ora di toglierle la tetta :che_dici stavo per andare a letto alle 23, ma ci sono riuscita solo alle 3.30 per questa saggia decisione :martello , col risultato che oggi era nervosa non riusciva a dormire da sola e............stasera scopro la febbre

mi sa che domani rifaccio un giro dalla ped e non aspetto, perchè sta febbre che va e viene senza sintomi non mi piace :perplesso
comunque CIANCI per il dormire....come vedi non sono la più indicata per un suggerimento, alla faccia dei tre figli :che_dici

per lo strudel, non so perchè si è attaccato alla carta, io di solito non la olio :domanda lo faccio cuocere tra i 20 e i 30 minuti circa
la pasta a volte mi viene più dura rispetto a quella della pizza, però l'ultima volta con la consistenza tipo pizza sono riuscita a stenderla di più ed era più buono :ok
:coccola magari sono i dentini, se non ha altri sintomi :domanda

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 21 nov 2010, 22:45

ma a proposito di dentini...mi sa che aly li metterà alle elemnetari :ahaha :che_dici
ma se le incido io le gengive?? no eh? :sberla:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 nov 2010, 22:48

ciao ragazze mi sono seduto un querto d'ora fa....sono stravolta...ho rassettato e lavato il pavimento....sono veramente stanca!!!!

ora sinceramente non riuscirei a preparareil contorno per domani sera !!! :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:48

Peper80 ha scritto:ma a proposito di dentini...mi sa che aly li metterà alle elemnetari :ahaha :che_dici
ma se le incido io le gengive?? no eh? :sberla:
tranquilla c'è tempo angelica li ha messi a 18 mesi circa però ora li ha tutti :ok e nn ha nemmeno sofferto + tanto

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:49

piccolapisolina ha scritto:ciao ragazze mi sono seduto un querto d'ora fa....sono stravolta...ho rassettato e lavato il pavimento....sono veramente stanca!!!!

ora sinceramente non riuscirei a preparareil contorno per domani sera !!! :ahaha :ahaha
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 22:52

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:

Io gli ho dato Reuflor e solo LM per 24 ore.
Poi pappa con solo brodo filtrato patata e carota con tanta crema di riso e grana.
No olio.
Come frutta mela/banana.

La pediatra mi ha dato bustine di Tiorfix per la diarrea. Ma ne ha presa solo mezza, magari chiedi al tuo pediatra. Dai LM spesso e acqua. Non deve mangiare ma bere.
E porta pazienza :che_dici :coccola :coccola :coccola
grazie :bacio ... come dicevo a sara io nn gli dò più il LM cmq in effetti da ieri mangia solo quello ... a dadi quanto è durato?
Meglio se non te lo dico :fischia (5 giorni :che_dici 5 lunghissimi giorni... ma stavo male anch'io e anche marito)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 22:53

vedo che parlate di soci e liti, anche qui la situazione bruttina .... liti continue avolte mi viene da pensare adesso basta :buuu

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 22:54

penny ha scritto:vedo che parlate di soci e liti, anche qui la situazione bruttina .... liti continue avolte mi viene da pensare adesso basta :buuu
:coccola :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 22:55

FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA: GIà DUE RISVEGLI PER TETTA. :buuu :buuu
ma che nottata di M mi aspetta?!?!? e perchè, soprattutto? dopo 3 notti da sogno 'sto giro di schifo?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 nov 2010, 22:56

POTTI
Io la pappa serale l'ho già inserita, glutine aspetto pediatra!

e poi troppo ridere la storia della luce!!!! se non avessi controllato si sarebbe addormentato a lungo andare con la luce accesa!!! :ahaha :ahaha

ah ho svelato l'inappetenza di bello tortello...la zucca che avevo inserito nell'ultimo brodo gli faceva schifo....l'ho scoperto perchè assaggiando la pappa risultava un po' "paltosa" non mi viene il termine....forse perchè l'avevo cotta la forno per noi ma senza condimenti solo cotta...ho pensato che non succedeva nulla se gliela inserivo così invece mi sa che facendola nel brodo la consistenza cambia...

così questa sera ho rifatto il brodo mettendo dentro una foglia di verza per integrare una verdure e a parte il sonno trmento se l'è angiata più volentiri!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 nov 2010, 22:56

cianci ha scritto:FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA: GIà DUE RISVEGLI PER TETTA. :buuu :buuu
ma che nottata di M mi aspetta?!?!? e perchè, soprattutto? dopo 3 notti da sogno 'sto giro di schifo?
ci facciamo compagnia??
la mia si sveglia appena tocca il lettino
è tutta sera che dorme in braccio :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 nov 2010, 22:59

ho visto i gemellini di Any su fb :-D :-D
che grandi anche loro :emozionee , son bellissimi
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 22:59

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA: GIà DUE RISVEGLI PER TETTA. :buuu :buuu
ci facciamo compagnia??
la mia si sveglia appena tocca il lettino
è tutta sera che dorme in braccio :che_dici
:buuu :buuu ma perchè?? sbiruuuuuuu mottiiiiiiiii basta, eh!!!! :aargh
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”