comunque
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- tropeaby
- Active~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
ciao serena dai che Giordano recupera non ti preoccupare l'importante è crescere
senti ma dalla morfologica ad adesso hanno inteso che è cresciuto poco perchè a 28 sett 1 kg non è poco
o forse non ne capisco alla morfologica il peso non era nella norma
comunque
per Alessandro anche se poverino non è stato tanto bene 
comunque
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
-
laurasgio
- New~GolGirl®

mdamy, compagna di pancia, bentornata!
ieri io ho costratto mio marito in un mega giro: centro commerciale, leroy merlin, ikea, io bimbo, centro commerciale...
siamo usciti alle 9 e siamo tornati alle 9... eravamo distrutti! in compenso qualcosina l'abbiamo combinata (tra cui una tutina e un pupazzetto a forma di pinguino per pucciolo) poi cose varie tra cui le famigerate mutande di rete, un pacco di pannolini
e cosette varie da bagnetto. in particolare ho comprato la famigerata TUMMY TUB!!!
si, lo so, forse è una caxxxta, ma mi è presa la fissa per quella e per la fascia... sono i miei due must di questa gravidanza, magari pucciolo mi urlerà in faccia la prima volta che gliele propongo, ma a me sembrano belle idee!
ieri io ho costratto mio marito in un mega giro: centro commerciale, leroy merlin, ikea, io bimbo, centro commerciale...
siamo usciti alle 9 e siamo tornati alle 9... eravamo distrutti! in compenso qualcosina l'abbiamo combinata (tra cui una tutina e un pupazzetto a forma di pinguino per pucciolo) poi cose varie tra cui le famigerate mutande di rete, un pacco di pannolini
si, lo so, forse è una caxxxta, ma mi è presa la fissa per quella e per la fascia... sono i miei due must di questa gravidanza, magari pucciolo mi urlerà in faccia la prima volta che gliele propongo, ma a me sembrano belle idee!

- aler
- Basic~GolGirl®

Sono assolutamente curiosa di sapere cos'è la tummy tub.....laurasgio ha scritto:mdamy, compagna di pancia, bentornata!
siamo usciti alle 9 e siamo tornati alle 9... eravamo distrutti! in compenso qualcosina l'abbiamo combinata (tra cui una tutina e un pupazzetto a forma di pinguino per pucciolo) poi cose varie tra cui le famigerate mutande di rete, un pacco di pannolinie cosette varie da bagnetto. in particolare ho comprato la famigerata TUMMY TUB!!!
Noi invece w.e. tranquillo, ma mio marito mi ha promesso un giro a bimbo store in settimana
Francesco 1 marzo 2011
- nelea
- Active~GolGirl®

Buonasera pancione!
..finalmente un pò di relax e vi aggiorno...
Ieri ho fatto la visita mensile dal gine.
Emma pesa kg. 1,100. Tutte le misurazioni sono perfettamente in linea con la 27 settimana e lei scalciava e si dimenava come al solito...bene..un altro passetto fatto!
...comincia a venirmi un pò d'ansia...devo cominciare a prendermi quello che manca, sistemare il trio, la valigia, lavare le cosine..AIUTOOO....questa atmosfera natalizia non aiuta, i super sono strapieni di gente e io sempre stanca dopo il lavoro...ce la farò???
Oltretutto la notte non dormo tanto, la pupa si agita anche mentre dormo..e i pensieri, si sa, quando sei nel silenzio della notte, affollano la mente...
Inoltre il gine prende tempo..dice che per organizzare il cesareo c'è tempo..e io nell'incertezza non ci so stare, preferisco programmare per stare + serena..
uff...
Un bacio a tutte!
..finalmente un pò di relax e vi aggiorno...
Ieri ho fatto la visita mensile dal gine.
Emma pesa kg. 1,100. Tutte le misurazioni sono perfettamente in linea con la 27 settimana e lei scalciava e si dimenava come al solito...bene..un altro passetto fatto!
...comincia a venirmi un pò d'ansia...devo cominciare a prendermi quello che manca, sistemare il trio, la valigia, lavare le cosine..AIUTOOO....questa atmosfera natalizia non aiuta, i super sono strapieni di gente e io sempre stanca dopo il lavoro...ce la farò???
Oltretutto la notte non dormo tanto, la pupa si agita anche mentre dormo..e i pensieri, si sa, quando sei nel silenzio della notte, affollano la mente...
Inoltre il gine prende tempo..dice che per organizzare il cesareo c'è tempo..e io nell'incertezza non ci so stare, preferisco programmare per stare + serena..
uff...
Un bacio a tutte!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- serena73
- Expert~GolGirl®

da tabelle pubblicate e libri sulla gravidanza, a 28 settimane dovrebbe essere giusto 1 kg, quindi valore esatto per me, ma a detta dell'ecografista e del mio ginecologo è un pò poco. la morfologica era perfetta.... quindi è nel giro di un mese circa che è cambiato qualcosa.tropeaby ha scritto:ciao serena dai che Giordano recupera non ti preoccupare l'importante è cresceresenti ma dalla morfologica ad adesso hanno inteso che è cresciuto poco perchè a 28 sett 1 kg non è poco
o forse non ne capisco alla morfologica il peso non era nella norma
![]()
comunque![]()
per Alessandro anche se poverino non è stato tanto bene
forse lo stress di quest'ultimo periodo! dovrei riposare di più, ma ovviamnete è diventato difficile anche questo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

ecco la foto della torta che ho fatto per ale
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1208537224" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1208537224" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- tropeaby
- Active~GolGirl®

nelea
per l'eco
dai serena tranquilla che sarà tutto ok
anche io ho una paura sul fatto se sia cresciuto e se sarà tutto ok ma devo attendere i primi di Dicembre
nel frattempo mi faccio tanti

comunque
complimenti per la torta è bellissima 
dai serena tranquilla che sarà tutto ok
comunque
- aler
- Basic~GolGirl®

serena73 ha scritto:ecco la foto della torta che ho fatto per ale
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224
Francesco 1 marzo 2011
- nelea
- Active~GolGirl®

..dimenticavo..sono arrivata a +4 kg.!!!
Dall'inizio al mese scorso avevo preso 1 kg...questo mese 3 !!!!!

Dall'inizio al mese scorso avevo preso 1 kg...questo mese 3 !!!!!
- nelea
- Active~GolGirl®

bellissima la tortaaa !!!!

-
laurasgio
- New~GolGirl®

be, te li sei meritati!!! come ha fatto a prendere solo un kilo fino ad ora????nelea ha scritto:..dimenticavo..sono arrivata a +4 kg.!!!![]()
Dall'inizio al mese scorso avevo preso 1 kg...questo mese 3 !!!!!![]()
![]()
adesso vado a pesarmi anch'io
serena, stai tranquilla, mangia un po' più di carne e vedrai che recupera subito!
la tummy tub è questa: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... mmytub.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sono guardata un sacco di video su youtube e sembra che i bimbi gradiscano, qualche mamma si lamenta che non è comodissima, ma insomma... poi vi dirò la mia esperienza! non vedo l'ora di calarlo a mollo

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
dai forza niente panico!! Riusciremo a fare tutto in tempo stiamo tranquille!!
Nelea 4 chili??? Ma sei in formissima!!!!
Noi ieri eravamo a pranzo e cena da mia mamma... mi sa che ci metterò fino a metà settimana per recuperare e smaltire!!
dai forza niente panico!! Riusciremo a fare tutto in tempo stiamo tranquille!!
Nelea 4 chili??? Ma sei in formissima!!!!
Noi ieri eravamo a pranzo e cena da mia mamma... mi sa che ci metterò fino a metà settimana per recuperare e smaltire!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao belle
pochissimo tempo oggi, quindi vi lascio un saluti, spero di ripassare nel pomeriggio con più calma.
Noi week end a Genova, acquario, città dei bambini e abbiamo reincontrato un'amica settembrina2008 ... bellissimo, anche se stamani eravamo tutti e 3 cotti
, anzi, tutti e 4 
pochissimo tempo oggi, quindi vi lascio un saluti, spero di ripassare nel pomeriggio con più calma.
Noi week end a Genova, acquario, città dei bambini e abbiamo reincontrato un'amica settembrina2008 ... bellissimo, anche se stamani eravamo tutti e 3 cotti

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno
io anche sono di corsa,sono rientrata in ufficio oggi ed era da mercoledì che nn andavo causa influenza
ho la scrivania piena di carte

io anche sono di corsa,sono rientrata in ufficio oggi ed era da mercoledì che nn andavo causa influenza
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

SALUTINO....
oggi ho Giulia che non vuole che stia seduta
Buona giornata

oggi ho Giulia che non vuole che stia seduta
Buona giornata
- pascaliza
- Original~GolGirl®

anche io voglio tummy tub e fascia!!!!!

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buogiorno ragazze come previsto oggi piove a dirotto
mi hanno appena chiamato dalla concessionaria domani potrò prendere la macchina
finalmente praticamente in questo periodo ero a piedi causa macchina vecchia
non vedo l'ora di ritornare ai miei ritmi senza cheidere favori o passaggi io sono abbituata cosi 
mi hanno appena chiamato dalla concessionaria domani potrò prendere la macchina
- rosanera
- Basic~GolGirl®

Buongiorno 
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- Alex79
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Serena in effetti a me la gine mi ha detto che 1,100 Kg a 26+4 era un po' sopra la media, ma dice di non preoccuparmi...
Anche io inizio a pensare di dovermi organizzare! ieri finalmente ho sceso i cartoni con i vestitini di Riccardo, dvo dire che mi sono tranquillizzata perchè ho davvero molte cose in ottimo stato, per cui basta lavare tutto e sistemare!! Comprerò solo delle tutine per i primi giorni in ospedale e per il resto basta...
Devo ancora conmrare tutto l'occorrente per la mia valigia, ma ce la posso fare!!
Laura io ho la vaschetta Onda OK Baby e mi sono trovata benissimo..ovviamente è più ingombrante rispetto alla tummy
Io fine settimana tranquillo ieri siamo andati a comprare i giochi per natale e almeno la parte "bambini" l'ho sistemata
Faccio una domanda alle bis/tris mamme: ma la navetta posso tranquillamente sfoderarla e metterla in lavatrice? Il materassino voi lo avete comprato nuovo??
Vado a cucinare, a più tardi e buon inizio settimana
Serena in effetti a me la gine mi ha detto che 1,100 Kg a 26+4 era un po' sopra la media, ma dice di non preoccuparmi...
Anche io inizio a pensare di dovermi organizzare! ieri finalmente ho sceso i cartoni con i vestitini di Riccardo, dvo dire che mi sono tranquillizzata perchè ho davvero molte cose in ottimo stato, per cui basta lavare tutto e sistemare!! Comprerò solo delle tutine per i primi giorni in ospedale e per il resto basta...
Devo ancora conmrare tutto l'occorrente per la mia valigia, ma ce la posso fare!!
Laura io ho la vaschetta Onda OK Baby e mi sono trovata benissimo..ovviamente è più ingombrante rispetto alla tummy
Io fine settimana tranquillo ieri siamo andati a comprare i giochi per natale e almeno la parte "bambini" l'ho sistemata
Faccio una domanda alle bis/tris mamme: ma la navetta posso tranquillamente sfoderarla e metterla in lavatrice? Il materassino voi lo avete comprato nuovo??
Vado a cucinare, a più tardi e buon inizio settimana
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
-
pally
- Master~GolGirl®

ALEX sai che anche io mi chiedevo la stessa cosa sul materassino
di fatto mio figlio nella navicella c'è stato credo 10 volte in tutto...quindi è tutto nuovo..però è anche vero che abbiamo messo tutto in cantina...credo che lo prenderemo nuovo..
mi ha chiamato l'ostetrica per il corso pre-parto..come per leo farò il corso yoga e inizierò il 1 dicembre
cio' significa che il momento si avvicina
io di contro non ho ancora tirato fuori niente degli scatoloni del leo..aspetto prima di fare l'albero di natale sistemare la cameretta(prendiamo il lettino da grandi a leo) sistemare delle cose dal suo armadio ,comprare una cassettiera all'ikea per pallino e poi tiro giu' tutto lavo stiro e comprerò le cose per l'osepdale..
mi ha chiamato l'ostetrica per il corso pre-parto..come per leo farò il corso yoga e inizierò il 1 dicembre
io di contro non ho ancora tirato fuori niente degli scatoloni del leo..aspetto prima di fare l'albero di natale sistemare la cameretta(prendiamo il lettino da grandi a leo) sistemare delle cose dal suo armadio ,comprare una cassettiera all'ikea per pallino e poi tiro giu' tutto lavo stiro e comprerò le cose per l'osepdale..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)