GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!

Messaggio da Dollymamma » 20 nov 2010, 19:41

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Robi: non te l'ho mai detto, sai con che cartella va a catechismo Valentina....hai presente la valigetta dei saggi de La scuola.... :fischia L'ha scelta e non c'è verso di farle cambiare idea :ahaha

:emozionee :emozionee :emozionee

adoro le tue bambine!!!!

per le altre sixties.......
chiara vale e chicca hanno una sistemazione definita e precisa per cantare....definita da loro....per stare vicine una all'altra nella maniera piu' consona........altrimenti discutono.
ieri il maestro pietro ha scombinato il gruppo :urka :urka :urka
abbiamo sfiorato la tragedia!!!!! :ahaha
ma, viste le dimensioni del maestro pietro e le loro....non hanno fiatato!!!!
quando io e la gabry abbiamo visto che ridistribuiva in gruppo abbiamo temuto il peggio :ahah :ahah :ahah :ahah
Per essere precisi la sistemazione secondo le mie figlie è quella equa, un pò per ciascuno....Chiara in mezzo, Federica da una parte e Valentina dall'altra....il maestro invece ha messo Chiara da una parte, Federica affianco a lei e Valentina affianco alla sorella. Vale ha borbottato qualcosa per manifestare il suo dissenso e il maestro l'ha prontamente messa a tacere...poi si è girata verso di me è ha lanciato uno sguardo del tipo...ma io devo stare prorpio vicino a questa qui?
Io adoro il maestro Pietro...da lezioni che noi mai potremmo dare....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 nov 2010, 19:49

robibg ha scritto:
teresa63 ha scritto:gol non mi ha corretto la parolaccia :spiteful: :ahaha la penseranno anche loro come me

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

porta pazienza Teresa, magari la prossima volta prova a dire che te l'hanno data in farmacia!!! Gli uomini, anche i più illuminati, sono sempre e comunque generalmente monos.... questa cosa bisognerebbe scriverla su un grande cartello da tenere bene in vista!!!
:coccola per te
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 nov 2010, 19:50

Dollymamma ha scritto:
robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Robi: non te l'ho mai detto, sai con che cartella va a catechismo Valentina....hai presente la valigetta dei saggi de La scuola.... :fischia L'ha scelta e non c'è verso di farle cambiare idea :ahaha

:emozionee :emozionee :emozionee

adoro le tue bambine!!!!

per le altre sixties.......
chiara vale e chicca hanno una sistemazione definita e precisa per cantare....definita da loro....per stare vicine una all'altra nella maniera piu' consona........altrimenti discutono.
ieri il maestro pietro ha scombinato il gruppo :urka :urka :urka
abbiamo sfiorato la tragedia!!!!! :ahaha
ma, viste le dimensioni del maestro pietro e le loro....non hanno fiatato!!!!
quando io e la gabry abbiamo visto che ridistribuiva in gruppo abbiamo temuto il peggio :ahah :ahah :ahah :ahah
Per essere precisi la sistemazione secondo le mie figlie è quella equa, un pò per ciascuno....Chiara in mezzo, Federica da una parte e Valentina dall'altra....il maestro invece ha messo Chiara da una parte, Federica affianco a lei e Valentina affianco alla sorella. Vale ha borbottato qualcosa per manifestare il suo dissenso e il maestro l'ha prontamente messa a tacere...poi si è girata verso di me è ha lanciato uno sguardo del tipo...ma io devo stare prorpio vicino a questa qui?
Io adoro il maestro Pietro...da lezioni che noi mai potremmo dare....
soprattutto se non sai cantare.......

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 0:11

karamel, hai scoperto come si chatta su skype poi? let me know.
gabry io ti ho gia in skype, ma non ti ho mai vista online.... devo rimandarti il mio contatto or not?
paola ho pensato tanto a te sti giorni che non eri con noi.... :bacio
silvia :coccola perchè c'hai la depressione autunnale? no dai... :bacio

ps: ho comprato le Shape Ups! :hi hi hi hi :fischia

'notte :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 7:37

Buona domenica!
Dana: Si, rimandami il contatto....a proposito delle scarpe. dubito che siano tutte uguali. L'esempio delle Crocs non è calzante, perchè quelle sono fatte da una colata di plastica in uno stampo e la variabile è il tipo di plastica usata, i fori per la presa d'aria, i colori ecc insomma per lo più estetica....Le mtb hanno una suola e una soletta interna molto complessa. Non è solo la forma a barca, per intenderci. Al tatto la suola è fatta di diversi materiali. Io ho preso un paio di sandali, visto che sto molto in casa ho pensato di usarli al posto delle ciabatte per mettere il piedone al lavoro. Anche nei sandali il plantare è particolare. Dietro le Mtb ci sono degli studi legati alla postura della colonna. A Bergamo sono vendute in un negozio di ortopedia, dove fanno plantari e corsetti tanto per intenderci.
E' vero che potrebbero costare meno, ma nel mio caso non mi sarei azzardata ad indossare altro di dondolante. Tra il peso, i dolori di schiena e il piedone proprio non me la sarei sentita di rischiare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 7:39

Robi come sono andate le prove?

Si, è quasi incredibile, ho trovato le scarpe. Ora mi :incrocini perchè riesca ad indossarle come voglio.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 7:46

Silvia:non farti prendere dalla nostalgia cogli la magia dell'autunno e stai qui con noi

Grazie per le indicazioni sul Ds....

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 nov 2010, 8:58

Buongiorno ragazze

certo il clima non aiuta l'umore........... Questa è la stagione più bella dell'anno per i colori e praticamente non li abbiamo visti :che_dici .

Silvia reagisci, sei una tortarola guerriera, e ci manchi. Ci mancano anche i tuoi capolavori :fischia voglio proprio vederla la tortina semplice che hai preparato per il cucciolone :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 nov 2010, 9:01

Gabry sono contenta per le scarpe nuove, speriamo siano d'aiuto. Pensavo che, oltre al fatto che qui in Italia costa tutto il doppio rispetto agli States, magari là la marca comprata da Dana è ugualmente valida e riconosciuta...
Ovviamente l'esempio delle Crocks era più una provocazione che altro, ma se un paio di scarpe sono ben fatte penso si riesca a riconoscere a vista e al tatto. Quindi speriamo che anche Dana abbia fatto un ottimo acquisto e che possa trovare beneficio per la sua povera schiena.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 nov 2010, 9:05

robibg ha scritto:
teresa63 ha scritto:gol non mi ha corretto la parolaccia :spiteful: :ahaha la penseranno anche loro come me

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Teresa sei troppo forte!
Comunque, è già normale che i Monos siano gelosi delle amicizie della propria moglie perchè si sa, le amiche danno consigli sbagliati e insieme si parla male di lui...... figurati se riescono a capire che può nascere una vera amicizia anche da un monitor....
La prossima volta digli che TE LO HA CONSIGLIATO LA PEDIATRA tanto lui mica lo sa!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 nov 2010, 9:10

Gabry

domani torno in farmacia e riporto indietro l'echinacea. Io avevo specificato che serviva per una bimba di quasi un anno.
E a una bimba così piccola l'alcool non fa bene. Il farmacista avrebbe dovuto pensarci, sapendo quanto è alto il contenuto e quindi quanto ne dovrebbe assumere. Tra l'altro non c'è una posologia di riferimento, lui ha detto mezzo dosatore (un cucchiaino). In rete ho trovato chi lo da tutti i giorni, chi una volta a settimana.

Insomma sono un po' confusa e vorrei prendere quello che mi avevi consigliato tu. Mi sa che ci sarà da discutere :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 nov 2010, 9:11

E ora vado a fare una cosa che non facevo da meeeeeeeeeeeeeesi

MI METTO A MOLLO NELLA VASCA DA BAGNO :yeee :yeee :yeee :yeee

E quando ho finito preparo una torta :spiteful:
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 10:14

Misu: l'echinacea si prende una volta la settimana come prevenzione, per rinforzare le difese immunitarie, invece in casi di infezione già in atto la posologia è quella che ti ho consigliato.
Hai ragione, i preparati a base alcolica non sono adatti per una bambina così piccola, però se l'hai avuta davvero ad un buon prezzo potresti approfittarne per usarla per tutti gli altri componenti della famiglia...Insomma è la stagione dei raffreddamenti, male non vi fa. Per Lara ti consiglio quella della Heel...se non ricordo male sono 20 fiale per un prezzo intorno ai 25 euro... la cura è di 5 fiale, ti avanza per altre occasioni. Sicuro non sono soldi buttati.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 10:21

Misurina ha scritto:Gabry sono contenta per le scarpe nuove, speriamo siano d'aiuto. Pensavo che, oltre al fatto che qui in Italia costa tutto il doppio rispetto agli States, magari là la marca comprata da Dana è ugualmente valida e riconosciuta...
Ovviamente l'esempio delle Crocks era più una provocazione che altro, ma se un paio di scarpe sono ben fatte penso si riesca a riconoscere a vista e al tatto. Quindi speriamo che anche Dana abbia fatto un ottimo acquisto e che possa trovare beneficio per la sua povera schiena.
Misu: Saggia donna....Hai assolutamente ragione, non volevo fare la terrorista, semmai la mamma apprensiva. Scusa Dana.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 10:36

Misu: Devo ringraziare anche te per l'immagine di Giovanni e Alessandro che giocano col Ds. Per Valentina c'è tempo....intanto pare essersene dimenticata. Spero non le venga in mente al momento della letterina a S.Lucia.... :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 13:59

Sono andata a curiosare le shape ups che non conoscevo :-D fantastiche per il fitness e costano meno della metà delle Mbt......Chissà se Babbo Natale :fischia

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 nov 2010, 14:46

ciao :sorrisoo
grazie a tutte per i consigli.devo diventare più furba e dirgli quello che vuole sentire :fischia
non ce la farò mai,perchè io ci provo gusto a farlo arrabbiare :x:
una :coccola a Paoletta senza voce.
:yeee per le scarpe comode per Dolly,già se non hai problemi ai piedi è importante avere la scarpa comoda figuriamoci con quel piede :coccola
Silvia:posso darti una dritta?Mathieu non si è dimenticato di invitare gli amici....ha 14 anni,li inviterà solo se potrà andare fuori,a casa non li porterà più :spiteful:
che bello che le sixties piccole siano così affiatate :emozionee

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui

Messaggio da karamel » 21 nov 2010, 14:55

buona domenica.... anche con il tempo skifoso!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 nov 2010, 14:58

Buon pomeriggio a tutte :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 16:34

Dollymamma ha scritto:
Misurina ha scritto:Gabry sono contenta per le scarpe nuove, speriamo siano d'aiuto. Pensavo che, oltre al fatto che qui in Italia costa tutto il doppio rispetto agli States, magari là la marca comprata da Dana è ugualmente valida e riconosciuta...
Misu: Saggia donna....Hai assolutamente ragione, non volevo fare la terrorista, semmai la mamma apprensiva. Scusa Dana.
Gabry... Ma di che figurati .... qua in USA la marca no.1 è appunto questa Shape Ups (quella che nomimate voi non l'ho proprio vista da nessuna parte qua in zona...) ed è quella che costa di piu di tutte le altre e ripeto, 110 dollari per un paio di scarpe qua è un prezzo davvero esoso. Figuratevi che tutti i ragazzi che sono stati qua hanno comprato tonnellate di Timberland o Converse a meno della metà rispetto ai prezzi italiani...(hanno fatto davvero pienoni per almeno 3 anni!) :impiccata:
Ieri ci ho camminato parecchio, siamo stati ad un Craft Show con Krista, tutta roba artigianale e quasi tutta roba natalizia :ahaha per la gioia di mauro :ahaha :ahaha (a lui non piacciono ste cose :spiteful: ) e tornata a casa dopo 6 ore che siamo stati in giro tra pranzo, craft show, e un Mall devo dire che la schiena non era affatto affaticata piu di tanto... se non fosse per la spalla lussata diciamo che si, ero stanca, ma non avevo la "coltellata" solita di quando cammino un po di piu o sto un po di piu in piedi!
Ah quel tipo di scarpe ci sono anche di Dr. Scholl o come diamine si scrive... ma boh .... il prezzo basso rispetto alle Shape non mi ha dato fiducia ... poi magari mi sbaglio, ma di solito andando "a sensazioni" ci prendo sempre!
I'll keep you posted sui risultati a lungo termine!!! :incrocini :incrocini :incrocini
e mò anche krista le vuole provare!! :ahah
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”