GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

idee regali natale maschi..?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
frafrancy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

idee regali natale maschi..?

Messaggio da frafrancy1974 » 19 nov 2010, 23:51

ciaooo eccoci immersi gia' nei regali premetto che matteo 4 anni ha tantissimi giochi ma da poco gli e' uscita la fobia dei GORMITI :che_dici ma ce ne sono tanti.... bo' voi cosa regalerete per i vostri bimbi? :perplesso

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: idee regali natale maschi..?

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 0:28

La fobia?? :ahah :prr
behh io sento cosa desidera lui, cosa vuole scrivere nella letterina e lo accontento. Magari aggiungo qualcosa che bilanci i giochi. ad es. lo scorso anno volle il vulcano dei gormiti con altri accessori e personaggi. Poi gli presi anche un 'astronave e dei libri. Se viene fuori un bel mucchietto di desideri glieli spalmo e centellino tra natale, befana e compleanno e qualche avanzo in altre occasioni.. :hi hi hi hi Tanto nascondo tutto nel ripiano alto dell'armadio e via via tiro fuori qualcosa.
Quest'anno vorrebbe la spada di star wars, un drago. ha già avuto un anticipo di una specie di mostro ragno, poi prenderò il gioco di società indovina chi, svariati libri non mancano mai e altri giochi tipo esperimenti scientifici.
il tuo bimbo cosa desidera? :sorrisoo

Streghettasaetta

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2010, 7:45

Io ho una lista di regali che basta per 4-5 natali :prr
Questa è l'occasione in cui cerco di accontentarlo il più possibile, anche se ho dovuto fargli scegliere i tre regali più importanti che sono LEGO Toy Story, personaggi Toy Story (Woody e Jessie per la sorellina :ahaha ) e il gioco di Scooby Doo Brivido al Castello :ok

A 4 anni sanno chiedere molto bene, prova a sentire cosa desidera.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2010, 9:08

la quercetti per me fa cose bellissime, dal meccano, alla pista delle biglie o giochi a incastro; poi trovo belli i giochi della HABA anche da tavolo o quelli della DJECO che hanno idee per lavorare la carta, timbrini a tema o giochi di carte per i piccini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

sara73m
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sara73m » 20 nov 2010, 11:32

Il mio si è innamorato dei Lego, ed io sono contenta perchè le trovo costruzioni splendide, anche per i grandi... :ahaha
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 11:44

scarlet ha scritto:la quercetti per me fa cose bellissime, dal meccano, alla pista delle biglie o giochi a incastro; poi trovo belli i giochi della HABA anche da tavolo o quelli della DJECO che hanno idee per lavorare la carta, timbrini a tema o giochi di carte per i piccini
Abbiamo già tutti questi! :sorrisoo :ahaha

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 11:59

dei Lego abbiamo preferito prendere le scatole generiche. Al compleanno scorso gli hanno regalato una ruspa e l'abbiamo montata poi ha visto che si staccavano sempre pezzi e non era solida come le ruspe normali e quindi è andata a mescolarsi agli altri pezzi.

Streghettasaetta

frafrancy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frafrancy1974 » 20 nov 2010, 16:16

CLIZIA scusami com'e' il vulcano dei gormiti?lo vuole anche matteo costa 100 euro....mi chiedevo se ne vale la pena.. :domanda .grazie ciao

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 20 nov 2010, 17:14

il vulcano dei gormiti lo voleva lo scorso anno Matteo (si vede che è un chiodo fisso dei 4 anni :fischia ) ....costava 89 € e conoscendo mio figlio gli ho preso la pista dei gormiti che aveva un vulcano intorno....19€...l'ha apprezzata come avrebbe fatto con il vulcano...e cioè giocandoci 3 volte in 1 anno :che_dici

Guardando le pubblicità in TV mi chiedevo: ma davvero dei bambini di 6/7 anni giocano ancora con queste cose (come quelli della pubblicità) ???
il mio dopo 10 minuti si è già rotto le scatole....a meno che non si tratta di colori!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 nov 2010, 18:06

PESSIMO INVESTIMENTO IL VULCANO DEI GORMITI........ :x:
PENSAVO FOSSE MOLTO PIU' SOLIDO...ED INVECE VA IN PEZZI APPENA LO TOCCHI...ED OGNI VOLTA TI TOCCA RIMONTARLO.....!!!ORA E' DIVISO IN PEZZI IN UN'ANGOLO E SIMONE CI GIOCA PROPRIO POCO...
STESSAVFINE HA FATTO ANCHE IL TEMPIO DEL SOMMO LUMINESCENTE... CHE, SEPPUR PIU' PICCOLO, E' SEMPRE INGOMBRANTE E POCO PRATICO...!!!
SIMONE PREFERISCE GIOCARE SOLO CON I PERSONAGGI....GORMITI...BEN TEN...
PROPRIO STAMATTINA SIAMO ANDATI A COMPRARGLI REGALI PER COMPLEANNO E NATALE...:
UN GORMITA NEORGANIC GRANDE
UNA LAMPADA PUZZLE SEMPRE DEI GORMITI...
LA "PISTOLA" CHE LANCIA LE CARTE DI BAKUGAN
LEGO DI TOYS STORY

HO ESAGERATO??? :hi hi hi hi :perplesso
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 18:16

bohh a noi no si è rotto, giochiamo pure con la fortezza dei gormiti. certo poi capita che giochi più spesso coi soli personaggi
direi che non hai esagerato dai, è per natale! :ahaha

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 18:19

frafrancy1974 ha scritto:CLIZIA scusami com'e' il vulcano dei gormiti?lo vuole anche matteo costa 100 euro....mi chiedevo se ne vale la pena.. :domanda .grazie ciao
ohh noi lo pagammo moolto meno tra sconti e punti al super... :fischia Però se volete spenderci meno c'è il vulcano piccolo che è anche più carino. :ok

Streghettasaetta

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 20 nov 2010, 18:50

Da noi i Gormiti sono un po' in discesa. Io, prendendo spunto dal post che ne parlava, prenderò un paio di giochi in scatola, gli ho già preso un robottino da montare che dovrebbe funzionare a pile, poi lui ha chiesto la spada di Guerre Stellari oppure quella dei Power Rangers e anche - meno male :-D - un microscopio. Gliene ho preso uno da Toys molto semplice e colorato che dovrebbe andare bene per i più piccoli.

Ma i vostri adesso non si sono fissati con quelle lucertole colorate e molli?
"I bambini sono persone basse"

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 20 nov 2010, 18:59

clizia ha scritto:Però se volete spenderci meno c'è il vulcano piccolo che è anche più carino. :ok
E MENO INGOMBRANTE... :hi hi hi hi

:ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2010, 19:08

il mio ha fatto una lista esagerata....
in primis, manco a dirlo, GORMITI :che_dici
Io gli ho preso la tana di obscurio ed Obscurio neorganic.
Poi le mie amiche gli prenderanno il sommo luminescente ed in vecchio saggio.
La vespa elettrica_ da zii
poi
ancora gli piace cars : prese 2 macchinine + camion tipo mack ma verde, di chic hics
pupazzetto spongbob
il treno passeggeri
i tre personaggi di chuggingthon
la casa zhu zhu pets + 1 zhu
prob la pompa di benzina cars
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2010, 19:10

ah, in anticipo ha ricevuto kevin di ben10 e altri 2 vagoncini di chuggington.
la lista continua....
anche lego credo

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2010, 19:12

Debbie74 ha scritto:
clizia ha scritto:Però se volete spenderci meno c'è il vulcano piccolo che è anche più carino. :ok
E MENO INGOMBRANTE... :hi hi hi hi

:ok
:ok e costa circa 20 euro
preso l'anno scorso per il compleanno, ci gioca molto.
bocciatissima l'isola di gorm, 50 euro x un pò di cartone e plasticaccia!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 19:31

sashimi ha scritto:Da noi i Gormiti sono un po' in discesa. Io, prendendo spunto dal post che ne parlava, prenderò un paio di giochi in scatola, gli ho già preso un robottino da montare che dovrebbe funzionare a pile, poi lui ha chiesto la spada di Guerre Stellari oppure quella dei Power Rangers e anche - meno male :-D - un microscopio. Gliene ho preso uno da Toys molto semplice e colorato che dovrebbe andare bene per i più piccoli.

anche per noi di neorganic per ora niente di niente. gioca con quelli che ha già. ahh no, vorrebbe uno dei guardiani ma siccome ha avuto un anticipo :che_dici gli ho detto che non si sa se babbo natale glielo porterà..

Streghettasaetta

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 nov 2010, 20:01

cliziA cosa sono i guardiani?

io l'anno scorso gli avevo preso la casa di scooby doo e quella di Topolino.....guardate 1 minuto :buuu
e pensare che è fissato con Scooby....
tra parentesi quest'qnno i giochi di scooby doo sono tantissimi! io pensavo di prendergli o il flipper o scooby che va sul surf....oltre a quelli sopra citati , ma non so , non vorrei fossero troppi , in più a marzo è il suo compleanno
ad esempio il monopattino l'ho fatto slittare al suo compleanno :spiteful:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 nov 2010, 22:40

sashimi ha scritto:Da noi i Gormiti sono un po' in discesa. Io, prendendo spunto dal post che ne parlava, prenderò un paio di giochi in scatola, gli ho già preso un robottino da montare che dovrebbe funzionare a pile, poi lui ha chiesto la spada di Guerre Stellari oppure quella dei Power Rangers e anche - meno male :-D - un microscopio. Gliene ho preso uno da Toys molto semplice e colorato che dovrebbe andare bene per i più piccoli.

tohhp ure il tuo la spada :ahaha
lucertole? no, non so a quali ti riferisci. Di microscopio ho il mio di quando ero piccola, ogni tanto osserviamo qualcosa, dovrei però comprare dei vetrini nuovi.
Per ora mi rifiuto di comprare i terrari per insetti e formiche però a breve mi sa che ci capiterà. :x:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”