sai, la mia ped in realtà non ha mai ritenuto necessario fare un'eco ad ale... ecco perchè è saltato fuori tutto dopo, quando il ped privato mi ha fatto fare l'eco e di conseguenza la gastro.....elfa ha scritto: Ila sai che ieri stavo cercando il numero del tipo che ha fatto l'eco reflusso a Vale perchè deve fare il controllo e ho letto che nell'eco per il reflusso si devono fare tutti i controlli del caso per verificare che ci sia reflusso e non anche tutte le cose che poi hanno trovato ad Ale?
Per fortuna che a Vale è stato fatto, però è allucinante che non venga fatto automaticamente
ho cmq il dubbio che ad ale sia uscita l'ernia in seguito al vaccino.... mi è stato detto che può capitare in seguito a sforzi, e esattamente il giorno prima di iniziare a vomitare (parlo di vomito franco, non di risalita come era con il reflusso) aveva fatto il vaccino e aveva pianto molto... il suo primo pianto vero dalla nascita, visto che alla nascita non ha pianto e praticamente nemmeno dopo visto che non ha mai fatto coliche..... e visto che fino al giorno prima mangiava come un porcello e non vomitava assolutamente nulla credo che l'ernia arrivi da lì....